TUTTO VOCE

La linea telefonica per parlare con tutti
senza limiti a un prezzo unico e chiaro

29 €
ogni 4 settimane

Linea di casa

inclusa

Chiamate illimitate

verso fissi e cellulari nazionali


ATTIVAZIONE LINEA DI CASA

97,60 € Gratis se resti con noi almeno 24 mesi promo

Offerta

L’offerta pensata per farti parlare in libertà a un prezzo conveniente, certo e senza sorprese.

Con TUTTO VOCE hai:

  • Chiamate illimitate a 0 cent/min e SENZA SCATTO alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali
  • Chiamate illimitate a 0 cent/min e SENZA SCATTO alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
  • Linea di casa

Solo per chi attiva TUTTO VOCE, un’opzione esclusiva "Opzione Mobile per TUTTO VOCE" a 5 € ogni 4 settimane, per risparmiare anche quando chiami dal tuo cellulare:

Con Opzione Mobile per TUTTO VOCE hai a disposizione sul tuo numero TIM:

  • 200 minuti ogni 4 settimane verso tutti
  • 200 SMS ogni 4 settimane verso tutti
  • 200 MB di traffico Internet per navigare dal cellulare.

Con la linea telefonica di casa TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici, per saperne di più clicca qui

Costi

I costi sotto esposti sono quelli di listino (IVA al 22% inclusa) e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso.

Voci di Costo Costi di Listino Note
Contributo di attivazione Nuova Linea di Casa con TUTTO VOCE 97,60 € GRATIS in promo se resti con noi 24 mesi Promo valida fino al 31/12/2017.

Qualora la linea telefonica di casa venga cessata prima di 24 mesi è previsto il pagamento dell’intero importo.

Per i nuovi clienti o passaggi da altro operatore è possibile richiedere l’intervento del tecnico anche di domenica, al costo di 39 €.
Contributo di attivazione TUTTO VOCE su linea già attiva GRATIS
Abbonamento (comprensivo della Linea Telefonica di Casa) 29 € ogni 4 settimane A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 31,07€
Chiamate verso i numeri fissi nazionali GRATIS
Chiamate verso i cellulari nazionali GRATIS Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/Wind/H3G/Lycamobile/BT Italia/Poste Mobile/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone e WELCOME ITALIA
Opzione Mobile per TUTTO VOCE 5 € ogni 4 settimane
Altre telefonate Per le altre tipologie di chiamate vengono applicati i prezzi standard
Costo di disattivazione della Linea di casa TIM 35,18 €
Per dettagli e approfondimenti consulta la sezione “TIM RICORDA”

Opzioni aggiuntive

Telefonate senza limiti verso Europa e Nord America
5 € ogni 4 settimane
L'unione fa... lo sconto!
4€/4 sett.

Come si attiva

Puoi attivare l’offerta TUTTO VOCE:

  • Direttamente online
  • Presso i Negozi TIM
  • Chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187

Puoi attivare l’Opzione Mobile per TUTTO VOCE

  • solo nei Negozi TIM

TIM Ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa
  • Fascia unica per le chiamate nazionali verso i fissi e i cellulari
  • Il contributo di attivazione della linea telefonica è in promozione gratuito per i nuovi clienti e i clienti che passano a TIM da altro operatore. La promozione è condizionata al mantenimento della linea telefonica per almeno 24 mesi dalla data di attivazione. Se il recesso della linea telefonica avviene prima di questo periodo lo sconto promozionale fruito viene annullato ed è previsto il pagamento dell’intero importo.
  • L'abbonamento dell'offerta include il costo di abbonamento della linea telefonica e il traffico telefonico verso tutte le numerazioni nazionali di rete fissa  e mobile degli operatori TIM/Vodafone/Wind/H3G/Lycamobile/BT Italia/Poste Mobile/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA e operatori virtuali collegati alle loro reti.
  • Ti ricordiamo che sei tenuto ad utilizzare l’Offerta secondo buona fede e correttezza astenendoti dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 18 delle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri:
    • traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
    • traffico del periodo uscente non superiore a 1500 minuti.
    Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta Voce di TIM o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che ti sarà preventivamente comunicato.
  • Per le chiamate Internazionali verso i paesi delle zone  ITZ 1 -7  e  verso le numerazionei  internazionale 0037866 ,  0037858, e 0037881  di  San Mariano si applicano i prezzi standard.
  • Le telefonate dirette verso i cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 12,20 cent€ e un prezzo al minuto di 23,18 cent€ in fascia oraria intera e 19,52 cent€ in fascia oraria ridotta, con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.
  • Le telefonate dirette verso i cellulari di natura specializzata con prefisso 319 dell'operatore Intermatica prevedono un importo alla risposta di 13 cent€ e un prezzo al minuto di 19 cent€.
  • Per le connesione Internet a banda stretta  (701.0187187 - 701.7017010) si applicano i prezzi a consumo standard.
  • L'opzione mobile per  TUTTO VOCE è rivolta a clienti consumer che hanno già attiva o attivano l’offerta Tutto Voce. Puoi attivarla su un tuo numero TIM; se non hai ancora un numero TIM (SIM) su cui attivare Opzione Mobile per TUTTO VOCE, potrai acquistarlo direttamente in un Negozio TIM. Al raggiungimento della soglia del periodo di 200MB si continua a navigare alla velocità ridotta di 32Kbps senza costi aggiuntivi fino alla successiva disponibilità del periodo.
Il cliente che richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica deve produrre in originale la seguente documentazione ed esibirla al tecnico qualora ne facesse richiesta al momento dell’intervento effettuato a casa per l’attivazione:
  • documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto);
  • codice fiscale del titolare linea;
  • documentazione antiabusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti:
    • copia di una recente bolletta (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico;
    • oppure copia della Concessione/Licenza Edilizia;
    • oppure copia della domanda di Concessione in sanatoria corredata della prova dell'avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell'art.45 della legge 28.2.85 n.47).
    Solo nel caso non fosse possibile presentare uno qualsiasi dei documenti, potrà produrre in sostituzione una "Autodichiarazione sostitutiva di atto notorio" autenticata dal notaio o dal segretario comunale come previsto dall'art.4 della legge 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni.
La documentazione è indispensabile per consentire l’attivazione dell’impianto ed in caso di indisponibilità temporanea della stessa l’attivazione della linea sarà posticipata; se la documentazione non viene proprio prodotta, la richiesta di attivazione sarà annullata.

Nel caso di realizzazione del collegamento RTG/ISDN del cliente alla rete telefonica pubblica di Telecom Italia nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” il Cliente dovrà corrispondere a Telecom Italia anche un contributo supplementare a fondo perduto (di seguito "Contributo"). Il Contributo che il Cliente deve corrispondere a Telecom Italia per richieste singole è pari al 30% del costo complessivo di installazione del collegamento calcolato secondo il listino allegato alla Delibera AGCOM n. 136/14/CONS.

In caso di più richieste contestuali (ossia sopraggiunte entro la fine lavori) che interessano lo stesso percorso di rete, la percentuale di contributo a carico dei Clienti – limitatamente alle sole parti comuni dell’impianto- è pari al 50% del costo dell’impianto calcolato sulla base del medesimo listino e delle modalità previste dalla Delibera AGCOM n. 385/11/CONS, da ripartire equamente tra tutti i Clienti che hanno contestualmente richiesto l’allacciamento alla rete. Relativamente alle restanti parti dell’impianto specifiche per ciascuna utenza il contributo dovuto da ciascun Cliente resta determinato nella percentuale del 30%. L’importo del Contributo a fondo perduto può essere pagato in un’unica soluzione o fino a 24 rate.

E’ possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” cliccando qui.

Inoltre è sempre richiesto, a titolo di “Anticipo Conversazioni”, una somma corrispondente al presumibile ammontare delle conversazioni che effettuerà in un bimestre. Detta somma sarà pari al 10% del contributo di attivazione, a meno di adesione alla domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito del Conto Telecom Italia.

Le condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse” si applicano anche nei casi di trasloco della linea telefonica, qualora ne ricorrano le condizioni

Info e supporto

I PARTNERS DI TIM