Serie, Film, TV e Calcio
Oltre 250 giochi per PC su smartphone, Tablet e TV
Disney+, Netflix, DAZN, Infinity+, Amazon Prime
CHIAMAMI GRATIS L'offerta TIM WiFi Power Smart è soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1/04/2024. Leggi info
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
TIM WiFi Power Smart: l’importo di 30,90€/mese si intende con domiciliazione e conto online e include il modem in vendita (10€/mese x 24 mesi). Contributo di Attivazione in promo a 0€, anziché 39,90€, per attivazioni entro il 15/10.
TIMVISION Gold: 35,99€/mese fino al 31/12, poi 46,99€/mese. Attivazione gratuita per richieste online. Leggi info
L’offerta Amazon Prime è riservata ai nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente. Amazon Prime ha un valore di 4,99€ al mese.
Amazon.com, Inc. e le sue affiliate non sono promotrici di questa offerta. Amazon, Amazon Prime e tutti i relativi loghi sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.
CHIAMAMI GRATIS L'offerta TIM WiFi Power Smart è soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1/04/2024. Leggi info
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
TIM WiFi Power Smart: l’importo di 30,90€/mese si intende con domiciliazione e conto online e include il modem in vendita (10€/mese x 24 mesi). Contributo di Attivazione in promo a 0€, anziché 39,90€, per attivazioni entro il 15/10.
TIMVISION Gold: 35,99€/mese fino al 31/12, poi 46,99€/mese. Attivazione gratuita per richieste online. Leggi info
L’offerta Amazon Prime è riservata ai nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente. Amazon Prime ha un valore di 4,99€ al mese.
Amazon.com, Inc. e le sue affiliate non sono promotrici di questa offerta. Amazon, Amazon Prime e tutti i relativi loghi sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.
Cosa include l'offerta
Se sei coperto dalla Fibra, navighi fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Gbps in upload.
Info Tecnologie
Scopri la rete TIM
TOP performance Wi-Fi 6 con tecnologia EasyMesh, stabilità, velocità e qualità. Il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta.
Leggi INFOSE ATTIVI ENTRO IL 15/10
Se attivi la tua offerta per internet a casa entro il 15/10 il contributo una tantum è di 0€ anzichè 39,90€.
SOLO SE ATTIVI L’OFFERTA ONLINE
Verso tutti i fissi e i mobili nazionali
Questo mese su Prime Video trovi THE FERRAGNEZ.
Goditi film, serie TV Amazon Originals ed Exclusives e le migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League. Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.
Tutti i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM possono avere 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Puoi attivare la promo 6 mesi anche se sei già un cliente Amazon Prime, in questo caso, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.
Con l’abbonamento Amazon Prime, puoi guardare migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives, e i migliori match del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Sono inoltre incluse consegne veloci illimitate, senza costi aggiuntivi, e tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Con Prime Video è possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Prime Video visita https://www.primevideo.com/splash/watchAnywhere
Alla conferma dell’ordine di Amazon Prime riceverai una e-mail e un SMS per registrarti e completare l’attivazione. Solo dopo l’associazione di un account potrai iniziare a fruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime e solo da quel momento partiranno i 6 mesi.
Hai 30 giorni dalla ricezione della mail e dell’SMS per completare l’attivazione, trascorso questo periodo l’ordine sarà invalidato e non potrai più fruirne. Per registrarti e completare l’attivazione ad Amazon Prime puoi anche:
Serve aiuto?
©2023 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su PREMIUM FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
TIM WiFi POWER SMART
30,90€/mese (con domiciliazione e conto online) Per attivazioni nuovi clienti entro il 28/10/2023
INFO Incluso il modem TIM HUB+ 10€/mese per 24 mesi.
• Canone offerta
25,90€/mese, in promo a 20,90€ per i primi 24 mesi
Dal 1/04/2024, il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi.
INFO Dal 1° aprile 2024 il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
• MODEM TIM HUB+ Executive
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€. IL COSTO E' INCLUSO NELL'OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Attivazione Offerta
39,90€ una tantum, in promo a 0€ per i nuovi clienti TIM che attivano on line entro il 15/10/2023.
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE (anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi).
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi. Successivamente l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 30,90€. L’opzione non sarà disattivabile, ma sostituibile con altra opzione di pari valore (es. Smart Home). Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
TIM Navigazione Sicura
INCLUSA NELL'OFFERTA
INFO Navigazione più sicura per tutta la famiglia al riparo dalle principali minacce del web. Include il Parental Control per una protezione avanzata per la tutela dei più piccoli.
Copia cartacea della fattura
La fattura, emessa con cadenza mensile, sarà spedita in copia cartacea al costo di 3,90€ ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalità digitale contattando il Servizio Clienti 187 o accedendo direttamente all’area privata del sito TIM o all’APP My TIM.
INFO Area privata del sito TIM (MyTIM) - La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura).
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta, in caso di recesso nei primi 24 mesi si applicheranno i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM WiFi Power Smart sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem (24 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Consulta la Trasparenza Tariffaria
Se attivi l'offerta online hai la promo chiamate illimitate incluse che ha una durata di 24 mesi. Al termine dei 24 mesi l'opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l'offerta manterrà comunque il costo complessivo di 30,90€.
Se non attivi l'offerta online hai le chiamate a consumo a 19 cent al minuto, con 19 cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi, a meno che non venga attivata l'opzione Voce a 5 Euro al mese.
In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi. In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
L’offerta “TIMVISION Gold” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 39,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese, Infinity+ del valore di 7,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese.
Il costo dell’offerta è in promozione a 40,99€/mese fino al 31/12/2023, poi 45,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono IVA inclusa. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIMVISION e ai clienti con attiva un’offerta TIMVISION, TIMVISION Light, TIMVISION con Disney+, TIMVISION con Netflix, TIMVISION Intrattenimento o TIMVISION Calcio e Sport con Netflix. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum) che verrà addebitato secondo le modalità di seguito descritte. Tale importo è in promozione a 9,99€, anziché 19,99€, per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione. Il contributo di attivazione è in promozione a 0€ qualora il Cliente attivi tale offerta dal sito tim.it. Il pagamento del contributo di attivazione sarà addebitato sulla prima fattura utile. Tutti gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.
L’offerta TIMVISION Gold è attivabile dai Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Le condizioni economiche della presente offerta, ivi incluse eventuali promozioni, saranno mantenute anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sotto-indicate.
La durata dell’offerta e dei servizi inclusi è di 12 mesi, con pagamento di un costo mensile. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’offerta ed i servizi inclusi saranno fruibili a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione. In ogni caso TIM potrà recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.
Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Gold, nel caso tu non ne fossi già dotato, e salvo rinuncia in fase di richiesta di attivazione dell’Offerta, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
In caso di rinuncia al decoder TIMVISION Box, quanto previsto relativamente a detto decoder nelle “Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso” non troverà applicazione. Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso fino al 31.12.2023 (al termine discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi; la promozione discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche discovery+ Sport verrà disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato.
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Console, PC, Smartphone e tablet, per l’elenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
• direttamente da MyTIM previa registrazione.
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia già attivo il servizio TIMVISION, potrà continuare ad accedere al servizio con l’account esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarà più dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare l’accesso il Cliente dovrà avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
L’offerta sportiva di DAZN include tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la FA Cup, la UEFA Women's Champions League, il football americano della NFL, gli sport da combattimento con i migliori incontri di boxe e MMA, i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica. Completano l’offerta multisport il basket italiano della Lega Basket Serie A ed europeo, con le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, insieme a tanti documentari sportivi e contenuti originali DAZN.
Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it).
Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
L’offerta TIMVISION Gold ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN con il piano DAZN Standard. Nel rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN, che ti verrà richiesto di accettare in fase di registrazione del servizio e di cui puoi prendere visione al sito web https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new e presso i punti vendita TIM prima della richiesta di attivazione dell’Offerta TIMVISION Gold, con il piano DAZN Standard potrai associare al tuo account fino a un massimo di sei dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi), potrai utilizzarne due contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di sei dispositivi supportati.
All’attivazione dell’abbonamento DAZN verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio DAZN potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/dazn
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito DAZN, se non si è già Cliente DAZN, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di DAZN Ltd e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Se si è già Clienti DAZN, al primo accesso, registrandoti con le stesse credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se hai sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp, ecc.), prima di seguire la procedura di accesso, assicurati di aver preventivamente rimosso il metodo di pagamento precedentemente impostato.
Per supporto tecnico su DAZN ltd, contatta il servizio clienti reperibile su www.dazn.com/it-IT/help.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.
Gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.
Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it
Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
All’attivazione di Disney+ ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Disney+ potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Su Infinity+ trovi il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo.
Potrai avere migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k, e ogni settimana un grande film in anteprima con Premiere. Avrai inoltre le prossime stagioni della UEFA Champions League fino alla stagione 2023/2024, con 104 big match disponibili per la prossima stagione.
Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Infinity+ e sul numero di dispositivi associabili visita il sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/sections/360005436780-Dispositivi.
All’attivazione dell’abbonamento TIM contenente Infinity+ verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare il servizio attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei contenuti inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Infinity+ potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/infinity-plus
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso a Mediaset Infinity, se non si è già Cliente Infinity, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di RTI S.p.A. consultabili al link https://www.mediaset.it/idmdocs/tos-pay/latest/doc.pdf, che saranno applicabili solo in quanto compatibili e non confliggenti con le condizioni previste per la presente offerta e di prendere visione della relativa informativa Privacy consultabile al link https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf.
Se si ha già un account attivo sul servizio Infinity+ si dovrà necessariamente crearne uno nuovo seguendo il link ricevuto tramite mail e SMS o collegandosi alla pagina tv.tim.it/infinity-plus dalla rete TIM di casa.
Il metodo di pagamento precedentemente impostato sull’ account Mediaset Infinity non verrà automaticamente sospeso o cancellato.
Per supporto tecnico su Infinity+, contatta l’assistenza su https://www.mediasetplay.mediaset.it/
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.
L’abbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix in HD in 1080p su fino a 2schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie e con la funzione di download supportata, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix Services Italy S.R.L.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/
Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.
Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.
All’attivazione di Netflix ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa La Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Netflix potrà avvenire:
• seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM
• direttamente dal TIMVISION Box, accedendo all’App Netflix per i clienti TIM di linea fissa
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Se non sei già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrà richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.
Se sei già cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento già associato a te verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata e ogni costo ti verrà addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix già esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà automaticamente sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nell’ambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.
Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM.
Alla cessazione della presente offerta, se eri già cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.
Alla cessazione della presente offerta, se non eri già cliente Netflix, Netflix ti chiederà di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.
Per supporto tecnico relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Il Cliente prende atto e accetta che:
• qualora sia un consumatore ai sensi del D.gs 206/2005 (Codice del Consumo), può esercitare anche il diritto di recesso dall’offerta nelle forme e modalità previste dagli articoli 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di perfezionamento del Contratto relativo all’offerta TIMVISION Gold coincidente con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva. Nello specifico, il Cliente può chiamare il Servizio Clienti 187 oppure inviare alla casella mail documenti187@telecomitalia.it il modulo presente sul sito internet tim.it. Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto espressamente di attivare l’Offerta durante il periodo di recesso di 14 giorni sopra indicato ed abbia completato l’accesso ad uno o più Servizi, il Cliente sarà tenuto al pagamento per la fruizione dell’Offerta sino al momento in cui ha informato TIM del suo esercizio del diritto di recesso. Tutti i recapiti utili per l’esercizio del diritto di recesso sono disponibili sul sito tim.it e sulla Carta dei Servizi.
Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:
• in deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato d’uso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato.
• La fruizione dei servizi inclusi nell’offerta TIMVISION Gold comporta il consumo di traffico dati, anche in deroga a quanto previsto da eventuali altre offerte già attive sulle linee del Cliente. Pertanto, per fruire di tali contenuti attraverso apparati collegati alla rete mobile è necessario attivare un’offerta dati adeguata, in base alle proprie abitudini di consumo ed ai contenuti di cui si desidera fruire (ad es. il consumo medio per la visione di un film è pari a 1,5 GB, di una partita di 2 GB etc.).
• Può recedere dall’offerta TIMVISION Gold in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
• Il recesso dall’offerta TIMVISION Gold produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
• La cessazione dell’offerta TIMVISION Gold comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato. Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare un’altra offerta TV con TIM.
I servizi inclusi nell’offerta TIMVISION Gold saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Gold se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso gratuito” di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Gold, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION Gold, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
La informiamo che, per l’attivazione della presente offerta, in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i suoi dati saranno trattati dalle società DAZN Limited, da The Walt Disney Company (Benelux) BV e The Walt Disney Company Limited, da RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.), da Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, come di seguito rappresentato:
• dalla società TIM S.p.A. in qualità di autonomo Titolare del trattamento per l’erogazione del Servizio TIMVISION come specificamente riportato nell’Informativa privacy di TIM consultabile al link privacy sul sito www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy e riportati nella citata Informativa contattando gratuitamente, il Servizio clienti linea fissa 187 o il Servizio clienti linea mobile 119.
• dalla società DAZN Limited. in qualità di autonomo Titolare del trattamento per finalità connesse all’erogazione del Servizio e previo consenso del cliente, per altre finalità di servizio (marketing e profilazione) come specificamente riportato nell’Informativa privacy consultabile al link privacy https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it. Il cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a DAZN Limited al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.
TIM e DAZN si comunicheranno, inoltre, un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione o disattivazione del servizio DAZN da parte del cliente
TIM, inoltre potrà comunicare a DAZN ltd l’email del Cliente per permettere l’attivazione del servizio DAZN con TIM.
• dalle società The Walt Disney Company (Benelux) BV e The Walt Disney Company Limited in qualità di contitolari per finalità connesse all’erogazione del Servizio Disney+, come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy consultabili su https://www.disneyplus.com/legal/privacy-policy. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a The Walt Disney Company (Benelux) BV e a The Walt Disney Company Limited.
TIM, inoltre, potrà comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, l’email del Cliente, per permettere l’attivazione del servizio Disney+ con TIM.
TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
• da RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) in qualità di autonomo Titolare del trattamento per finalità connesse all’erogazione del Servizio e previo consenso del cliente, per altre finalità di servizio (marketing e profilazione) come specificamente riportato nell’Informativa privacy consultabile al link privacy https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf. Il cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi alla casella di posta elettronica infoprivacy@mediaset.it allegando copia del documento di identità.
TIM e RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) si comunicheranno, inoltre, un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione o disattivazione del servizio Infinity+ da parte del cliente
TIM, inoltre potrà comunicare a RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) l’email del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Infinity+ con TIM.
• dalla società Netflix Services Italy S.R.L per finalità connesse all’erogazione del Servizio abbonamento Netflix (piano Standard), come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy. L’informativa privacy relativa al servizio Netflix è disponibile all’indirizzo https://help.netflix.com/it/legal/privacy. Con riferimento al servizio Netflix, Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando il Responsabile della Protezione dei Dati/Ufficio Privacy di Netflix Services Italy S.R.L all'indirizzo privacy@netflix.com.
TIM, inoltre, potrà comunicare a Netflix Services Italy S.R.L l’email del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Netflix con TIM.
TIM e Netflix Services Italy S.R.L si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
TIMVISION Gold
L’offerta “TIMVISION Gold” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 40,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese, Infinity+ del valore di 7,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese. Il costo dell’offerta è in promozione a 35,99€/mese fino al 31/12/2023, poi 46,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono IVA inclusa. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIMVISION e ai clienti con attiva un’offerta TIMVISION, TIMVISION Light, TIMVISION con Disney+, TIMVISION con Netflix, TIMVISION Intrattenimento, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix e TIMVISION Calcio e Sport con Disney+. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum). Tale importo è in promozione a 9,99€, anziché 19,99€, per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione. Il contributo di attivazione è in promozione a 0€ qualora il Cliente attivi tale offerta dal sito tim.it. Il cliente potrà recedere dall’offerta TIMVISION Gold in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION, di DAZN, di Infinity+, di Disney+ e di Netflix. L’offerta può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187. Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy.
Vivi un’esperienza di visione fluida e definita degli eventi in live streaming e dei contenuti on demand grazie alla funzionalità di ottimizzazione della connettività.
Accedi a TIMVISION, DAZN, Infinity+, Disney+, Netflix e a tante altre app come Prime Video, YouTube e al mondo di Google Play direttamente con un unico decoder, connesso alla tua TV.
Con il TIMVISION Box la tua TV è già pronta per il nuovo standard della TV digitale (DVB-T2) e non dovrai cambiare televisore. Guarda i canali del digitale terrestre, accedi alla guida TV avanzata e naviga fra i programmi in onda e la TV on demand. Tutto con un solo telecomando.
Usa la voce per trovare i tuoi contenuti preferiti. E con Chromecast integrato trasmetti video e musica dal tuo smartphone alla tua TV.
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM WiFi POWER SMART FIBRA, TIM WIFI POWER SMART MEGA e TIM WIFI POWER SMART ADSL
Le offerte TIM WIFI POWER SMART FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 28/10/2023.
Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, poi ADSL.
In particolare:
• se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM WiFi Power Smart Fibra con connessione Fibra fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) /1 Gbps in upload,
• se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM WiFi Power Smart Mega con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE.
• se in copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM WIFI POWER SMART ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps.
Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL per motivi di eccezionalità tecnica, potrai essere ricontattato da un addetto TIM per trovare la soluzione d’offerta migliore per te. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.
TIM WIFI POWER SMART FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 28/10/2023 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 30,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem TIM HUB+Executive, al costo di €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi TIM WIFI POWER SMART FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 20,90€/mese + MODEM TIM HUB+ Executive rateizzato a 10€/mese per 24 mesi, TIM Navigazione Sicura inclusa nel prezzo e Opzione Voce in promozione a 0€ per 24 mesi; dal 3° anno l’offerta. TIM WIFI POWER SMART FIBRA prevede CANONE a 25,90€/mese ed Opzione Voce a 5€. Sarà possibile sostituire l’Opzione Voce con altra opzione di pari valore tra Smart Home e Premium Flexy (+0,90€). E' inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum, in promo a 0€ per i nuovi clienti TIM che attivano on line entro il 15/10/2023.
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1 aprile 2024.
In caso di recesso nei primi 24 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
L’offerta include:
• Internet illimitato fino a 2,5 Giga (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi);
• Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)
• Modem TIM HUB+ Executive
• TIM Navigazione Sicura
TIM WIFI POWER SMART MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 28/10/2023 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 30,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. TIM WIFI POWER SMART MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 20,90€/mese + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 10€/mese per 24 mesi, TIM Navigazione Sicura inclusa nel prezzo e Opzione Voce in promozione a 0€ per 24 mesi; dal 3° anno l’offerta TIM WIFI POWER SMART MEGA prevede CANONE a 25,90€/mese ed Opzione Voce a 5€. Sarà possibile sostituire l’Opzione Voce con altra opzione di pari valore tra Smart Home e Premium Flexy (+0,90€). E' inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum, in promo a 0€ per i nuovi clienti TIM che attivano on line entro il 15/10/2023.
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1 aprile 2024.
In caso di recesso nei primi 24 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
L’offerta include:
• Internet illimitato fino a 200 Mega;
• Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)
• Modem TIM HUB+
• TIM Navigazione Sicura
TIM WIFI POWER SMART ADSL (per i clienti in ADSL)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 28/10/2023 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 30,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. TIM WIFI POWER SMART ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 20,90€/mese + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 10€/mese per 24 mesi, TIM Navigazione Sicura inclusa nel prezzo e Opzione Voce in promozione a 0€ per 24 mesi; dal 3° anno l’offerta TIM WIFI POWER SMART ADSL prevede CANONE a 25,90€/mese ed Opzione Voce a 5€. Sarà possibile sostituire l’Opzione Voce con altra opzione di pari valore tra Smart Home e Premium Flexy (+0,90€). E' inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum, in promo a 0€ per i nuovi clienti TIM che attivano on line entro il 15/10/2023.
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1 aprile 2024.
In caso di recesso nei primi 24 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
L’offerta include:
• Internet illimitato fino a 20 Mega;
• Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)
• TIM HUB+
• TIM Navigazione Sicura
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM WIFI POWER SMART FIBRA/MEGA/ADSL il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi. Successivamente l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 24 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 30,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 25,90€). L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.
TIM NAVIGAZIONE SICURA
Il servizio in grado di proteggere dalle più diffuse e dannose minacce informatiche legate alla navigazione web grazie alle funzionalità anti-phishing, contenimento malware ed al Parental Control, che mette al riparo i più piccoli dai pericoli della rete. Attivando il Parental Control puoi scegliere se bloccare la navigazione internet in giorni ed orari da te stabiliti, o se impedire del tutto la navigazione verso determinate categorie di siti internet.
Grazie alla reportistica hai, inoltre, la possibilità di verificare quanti siti malevoli o individuati come rischiosi sono stati resi non raggiungibili da TIM Navigazione Sicura. Il servizio protegge tutti i device collegati alla linea di casa, anche in modalità WiFi.
MASSIMA VELOCITA'
La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi)/1 Gbps su tecnologia FTTH.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta TIM WIFI POWER SMART. In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.
OFFERTA SOGGETTA AD ADEGUAMENTO ANNUALE DEI PREZZI
Il canone mensile dell’Offerta sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) rilevato dall’ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi dello stesso, maggiorato di un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento percentuale del canone mensile dell’Offerta, dato dalla somma dell’IPCA e di detto coefficiente di maggiorazione, non potrà complessivamente superare il valore del 10%.
La variazione del canone mensile dell’Offerta avrà decorrenza dal 1° aprile di ciascun anno, con riferimento al valore dell’indice IPCA rilevato per l’anno solare precedente, incrementato come sopra precisato. Tale variazione sarà effettuata una sola volta per ciascun anno solare. La prima variazione annuale del canone mensile dell’Offerta sarà effettuata a partire dal 1° aprile 2024, con riferimento al valore dell’IPCA rilevato per l’anno solare 2023, aumentato del suddetto coefficiente di maggiorazione.
TIM, successivamente alla pubblicazione da parte dell’ISTAT del valore dell’IPCA per ciascun anno di riferimento, pubblicherà sul proprio sito Web uno specifico avviso, recante l’indicazione del valore percentuale dell’aumento che sarà applicato con le suddette modalità.
La variazione del canone mensile della presente Offerta sarà, inoltre, comunicata ai clienti interessati, per ciascun anno di riferimento, mediante apposito messaggio sui canali digitali (SMS, e-mail, App MyTIM) comunicati dal Cliente, ovvero, in mancanza, tramite messaggio in fattura.
Di seguito, si fornisce un’esemplificazione, a scopi meramente illustrativi, sulle modalità di applicazione del meccanismo di adeguamento annuale dei prezzi:
Canone mensile dell’Offerta 10,00€/mese e valore IPCA pari al 6,5% per l’anno 2023. Dal 1 aprile 2024, il canone mensile sarà incrementato del 10%, valore dato dalla somma dell’IPCA (6,5%) e del coefficiente di maggiorazione (3,5%), passando così a 11,00 €/mese. Il canone mensile dell’Offerta sarà adeguato nuovamente, dal 1 aprile 2025, in base al valore dell’IPCA per l’anno 2024, a cui andrà sempre sommato il coefficiente fisso del 3,5%.
COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM
La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3,90€ IVA inclusa, ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture).
MODEM TIM
Le offerte TIM WIFI POWER SMART FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM HUB+ Executive (per TIM WiFi Power Smart Fibra) o TIM HUB+ (per TIM WiFi Power Smart Mega o ADSL) a 10€/mese per 24 mesi.
In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. Il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM WIFI POWER SMART. In caso di offerta TIM WIFI POWER SMART FIBRA, il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
ALTRI MODEM
È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.
SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI
Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.
RECESSO
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM WIFI POWER SMART. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione dell’offerta saranno dovuti i seguenti costi di disattivazione:
• in caso di disattivazione linea: 30€;
• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;
In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. Il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM WIFI POWER SMART FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) /1 Gbps in Upload in FTTH, o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
· Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
· Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
· Tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) in download e fino a 1 Gbps in upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 100 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
TECNOLOGIA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FIBRA IN OLTRE 30 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino 10 Giga in download e 2 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 1 Giga in download e 300 Mega in Upload |
Fibra misto Rame |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
Fibra misto Radio |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 40 Mbps in download e 4 Mbps in Upload |
Rame |
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
Le performance indicate – fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Se attivi l'offerta online hai la promo chiamate illimitate incluse che ha una durata di 24 mesi. Al termine dei 24 mesi l'opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l'offerta manterrà comunque il costo complessivo di 30,90€.
Se non attivi l'offerta online hai le chiamate a consumo a 19 cent al minuto, con 19 cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi, a meno che non venga attivata l'opzione Voce a 5 Euro al mese.
Il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta.In caso di recesso dall’offerta nei primi 24 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM.
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2.
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Con la Fibra di TIM, per te l'Assistenza Imprevisti TIM Protezione Casa in regalo per 1 anno.
Incluso nell'offerta un anno di Assistenza Imprevisti TIM Protezione Casa, l'assicurazione offerta da TIM Mybroker in collaborazione con Unipol SAI per tutelare la tua abitazione da imprevisti ed emergenze. Una volta completata l'attivazione della linea fissa TIM, potrai attivare la polizza TIM Protezione Casa accedendo con le credenziali MyTIM sul sito www.timmybroker.it/ assicurazione-protezione-casa, entro un termine massimo di 60 gg. Con Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa, in caso di necessità sarà possibile richiedere H24 1'assistenza di un idraulico, di un termoidraulico, di un fabbro, di un elettricista, di un falegname e tanti altri artigiani (max 3 interventi/anno, max. 400€ per evento). Prima dell'attivazione leggi le Condizioni di polizza contenute nel Set Informativo (disponibile al seguente link https://on.tim.it/timbroker- casa). Alla scadenza del primo anno gratuito della polizza, sarà possibile rinnovarla sul sito TIM MyBroker al costo e alle condizioni previste al momento del rinnovo. In caso di cessazione della linea fissa prima della scadenza annuale della polizza, la stessa rimarrà attiva fino alla sua naturale scadenza. La Polizza Assistenza Imprevisti TIM Protezione Casa è inclusa per un anno sulle offerte in tecnologia FTTH.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Tutti i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM possono avere 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Puoi attivare la promo 6 mesi anche se sei già un cliente Amazon Prime, in questo caso, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.
Con l’abbonamento Amazon Prime, puoi guardare migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives, e i migliori match del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Sono inoltre incluse consegne veloci illimitate, senza costi aggiuntivi, e tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Con Prime Video è possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Prime Video visita https://www.primevideo.com/splash/watchAnywhere
Alla conferma dell’ordine di Amazon Prime riceverai una e-mail e un SMS per registrarti e completare l’attivazione. Solo dopo l’associazione di un account potrai iniziare a fruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime e solo da quel momento partiranno i 6 mesi.
Hai 30 giorni dalla ricezione della mail e dell’SMS per completare l’attivazione, trascorso questo periodo l’ordine sarà invalidato e non potrai più fruirne. Per registrarti e completare l’attivazione ad Amazon Prime puoi anche:
Le performance indicate – fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
Il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 24 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM.
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso