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TIMVISION GOLD AD UN PREZZO SCONTATO

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CHIAMAMI GRATISCHIAMAMI GRATIS L'importo di 29,90€/mese include il contributo di attivazione (10€/mese x 24 mesi) ed il modem in vendita (5€/mese x 48 mesi).
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.

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PREMIUM FIBRAFibra FTTH per un wifi di casa stabile e veloce e
TIMVISION Gold

Puoi scegliere l'offerta anche senza modem TIM, o acquistando il modem in 24 rate, oppure senza domiciliazione.

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E se attivi TIM UNICA
4 linee mobili della famiglia te le regala TIM

Solo a Milano, se scegli la Fibra Fibra FTTH per un wifi di casa stabile e veloce di TIM e attivi TIM UNICA, il costo mensile dell'offerta per 4 linee mobili te lo offre TIM.

 

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • GIGA illimitati

 

Costo di attivazione 9,90€ una tantum per ciascuna SIM associata, che abbia attivato l'offerta mobile TIM Super 4G in promozione a 0€ al mese.

 

Dettagli offerta

 

La promo è riservata ai clienti di Milano che attivano entro il 30/07/2022 un nuovo impianto in architettura FTTH con una delle offerte Magnifica, Executive, o in alternativa Premium con TIMVISION Gold o con TIMVISION Calcio e Sport (per conoscere i contenuti TIMVISION disponibili ed i relativi costi clicca qui) e attivano TIM UNICA, associando alla linea fissa almeno una linea mobile TIM fino ad un massimo di 6, che fruiranno di Giga Illimitati. 

Le linee mobili di TIM UNICA, fino ad un massimo di 4, possono richiedere l’offerta mobile TIM SUPER 4G PROMO UNICA in promozione, e possono così fruire di Minuti ed SMS illimitati e di 25Gb (di cui 11 disponibili nei Paesi UE) di traffico Internet 4G (che diventano illimitati con l’attivazione di TIM UNICA) al costo mensile pari a 0€ e con solo il costo di attivazione dell’offerta TIM SUPER 4G PROMO UNICA pari a 9,90€ una tantum per ciascuna linea.

Ricordiamo che per mantenere la gratuità dell’offerta mobile è necessario che TIM UNICA sia attiva al momento dell’attivazione dell’offerta mobile TIM SUPER 4G PROMO UNICA o che sia attivata successivamente, accettando, entro 15 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile TIM SUPER 4G PROMO UNICA, l’invito a far parte di TIM UNICA ricevuto dal titolare di linea fissa. Trascorsi inutilmente i 15 giorni, se TIM UNICA non è attiva sulla linea mobile su cui è attiva l’offerta mobile in promozione, il costo dell’offerta mobile passerà a 14,99€/mese secondo il profilo TIM Super 4G.

E’ possibile verificare le offerte attive sulla tua linea mobile, i tuoi consumi e il credito residuo su app MyTIM app.tim.it/mytim oppure chiama il 409161 e cessare quelle eventualmente non più d’interesse. 

TIM UNICA: per clienti TIM fisso che associano almeno una linea mobile TIM, fino ad un massimo di 6, previa accettazione a far parte di TIM UNICA; le linee mobili possono essere anche tutte intestate a soggetti diversi rispetto al titolare della linea fissa. Linea fissa domiciliata e linee mobili con offerta dati già attiva. Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM; 6 GB nei paesi UE, oltre a quelli della propria offerta dati. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Pagamento delle offerte mobili addebitato sulla fattura della linea fissa mediante il servizio «TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA» incluso su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Info qui

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OFFERTA DESCRIZIONE VELOCITÀ
EXECUTIVE FIBRA
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI*
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload
PREMIUM FIBRA
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI*
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload
PREMIUM MEGA
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload
PREMIUM ADSL Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload
PREMIUM FWA
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Collegamento in Fibra Misto Radio. Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload
La Fibra TIM ha raggiunto oltre 200 comuni: Acerra Aci Castello Acireale Afragola Agropoli Albignasego Alcamo Alessandria Alghero Ancona Angri Anzio Arcugnano Arezzo Ariano Irpino Arzano Arzignano Aversa Avezzano Bagheria bari Battipaglia Benevento Bergamo Bientina Bologna Bolzano Boscoreale Boscotrecase Brescia Brindisi Busto Arsizio Cagliari Caivano Capalbio Capodrise Cardito Carinaro Carpi Casal Di Principe Casalecchio Di Reno Casalnuovo Di Napoli Casamarciano Casandrino Casavatore Caserta Casoria Cassino Castel Del Piano Castelfranco Veneto Castellammare Di Stabia Catania Cava De' Tirreni Cento Ceranesi Cerreto Guidi Cesa Chioggia Collegno Como Conegliano Corciano Cortina D'Ampezzo Cosenza Cremona Crotone Desenzano Del Garda Eboli Ercolano Ferrara Firenze Fisciano Fiumicino Foggia Foligno Forli' Formigine Francavilla Al Mare Frattamaggiore Frattaminore Gela Genova Gorle Gravina Di Catania Gricignano Di Aversa Grosseto Grugliasco Grumo Nevano Imola Langhirano Latina Lecce Legnano Livorno Lodi Lucca Lusciano Macerata Maddaloni Marano Di Napoli Marcianise Mariglianella Marigliano Martellago Martina Franca Matera Mazara Del Vallo Melito Di Napoli Mercato San Severino Messina Milano Misterbianco Modena Modugno Mogliano Veneto Moncalieri Mondragone Monopoli Monreale Monterotondo Marittimo Montesilvano Monza Napoli Nocera Inferiore Nocera Superiore Noicattaro Nola Ottaviano Padova Pagani Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Pescara Piacenza Pistoia Polla Pomarance Pomezia Pomigliano D'Arco Pompei Ponte San Nicolo' Porcari Portici Portogruaro Pozzuoli Prato Quarto Quartu Sant'Elena Ranica Ravenna Reggio Calabria Reggio Nell'Emilia Riccione Rimini Roccapiemonte roma Salerno San Cipriano D'Aversa San Giorgio A Cremano San Giuseppe Vesuviano San Gregorio Di Catania San Lazzaro Di Savena San Marco Evangelista San Martino Buon Albergo San Nicola La Strada Santa Croce Sull'Arno Santa Maria Capua Vetere Sant'Agata Li Battiati Sant'Antimo Sant'Olcese Sapri Sarno Savona Scafati Scandicci Schio Selvazzano Dentro Sessa Aurunca Sesto Fiorentino Siena Solofra Spoleto Spoltore Taranto Terni Terracina Terzigno Torino Torre Annunziata Torre Boldone Tortona Tremestieri Etneo Trento Trentola Ducenta Trieste Udine Vallo Della Lucania Varese Velletri Venaria Reale Venezia Verona Vicenza Villaricca Viterbo

SPECIFICHE TECNICHE

Modem TIM HUB+

Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi.In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).


Caratteristiche principali
  • ADSL/ADSL2+ VDSL2 / EVDSL (35b) con porta ottica
  • SFP cage (per ONT GPON modulare)
  • Gigabit Ethernet condivisa (porta LAN)
  • Velocità fino a 1000 Mbps in downlink con PREMIUM Fibra
  • Wi-Fi 802.11 ax; velocità di trasferimento fino a 3600 Mbps
  • Doppia banda di frequenza contemporanea con 8 antenne:
  • Banda 5GHz con tecnologia 4x4 e SU-MIMO (2400 Mbps) + banda 2.4 GHz 4x4 (1200 Mbps)
  • Wi-Fi 6 con tecnologia EasyMesh
Dimensioni

275 x 205 x 35mm

Contenuto della confezione
  • Modem
  • Filtro DSL
  • Cavo Ethernet
  • Alimentatore
  • Guida rapida
  • Garanzia di conformità

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Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

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Dettagli Offerta

L’offerta “TIMVISION Gold” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese, Infinity+ del valore di 7,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese.

Il costo dell’offerta è di 10€/mese fino al 31/08/2022, poi 30,99€/mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 01/09/2023 il costo dell’offerta sarà 45,99€/mese.

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum) che verrà addebitato secondo le modalità di seguito descritte. Tale importo è in promozione a 9,99€, anziché 19,99€, per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione.

Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.

Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.

L’offerta TIMVISION Gold è attivabile dai Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.

Le condizioni economiche della presente offerta, ivi include eventuali promozioni, saranno mantenute anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM.

I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sotto-indicate.

L’offerta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarà rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrà recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Gold, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.

Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.

 

 

Servizi inclusi:

TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato

Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per

l’elenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.

Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:

·       seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision

·       direttamente da MyTIM previa registrazione

Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Qualora il Cliente abbia già attivo il servizio TIMVISION, potrà continuare ad accedere al servizio con l’account esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarà più dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare l’accesso il Cliente dovrà avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.

Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

L’abbonamento DAZN include tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, tutta la UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Europa Conference League, La Liga, oltre al meglio degli sport americani da combattimento.

Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it).

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione dell’abbonamento DAZN verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio DAZN potrà avvenire:

·       seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/dazn

·       direttamente da MyTIM previa registrazione

Al primo accesso al sito DAZN, se non si è già Cliente DAZN, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di DAZN Ltd e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Se si è già Clienti DAZN, al primo accesso, registrandoti con le stesse credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se hai sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp, ecc.), prima di seguire la procedura di accesso, assicurati di aver preventivamente rimosso il metodo di pagamento precedentemente impostato.

Per supporto tecnico su DAZN ltd, contatta il servizio clienti reperibile su www.dazn.com/it-IT/help.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.

Gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.

 

 

 

Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it  

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione di Disney+ ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Disney+ potrà avvenire:

·       seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus

·       direttamente da MyTIM previa registrazione

Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento. 

Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it. 

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM. 

 

Su Infinity+ trovi il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo.

Potrai avere migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k, e ogni settimana un grande film in anteprima con Premiere. Avrai inoltre le prossime stagioni della UEFA Champions League fino alla stagione 2023/2024, con 104 big match disponibili per la prossima stagione.

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Infinity+ e sul numero di dispositivi associabili visita il sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/sections/360005436780-Dispositivi.  

All’attivazione dell’abbonamento TIM contenente Infinity+ verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare il servizio attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei contenuti inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Infinity+ potrà avvenire:

·       seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/infinity-plus

·       direttamente da MyTIM previa registrazione

Al primo accesso a Mediaset Infinity, se non si è già Cliente Infinity, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di RTI S.p.A. consultabili al link https://www.mediaset.it/idmdocs/tos-pay/latest/doc.pdf, che saranno applicabili solo in quanto compatibili e non confliggenti con le condizioni previste per la presente offerta e di prendere visione della relativa informativa Privacy consultabile al link https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf.

Se si ha già un account attivo sul servizio Infinity+ si dovrà necessariamente crearne uno nuovo seguendo il link ricevuto tramite mail e SMS o collegandosi alla pagina tv.tim.it/infinity-plus dalla rete TIM di casa.

Il metodo di pagamento precedentemente impostato sull’ account Mediaset Infinity non verrà automaticamente sospeso o cancellato.

Per supporto tecnico su Infinity+, contatta l’assistenza su https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

 

Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.

L’abbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix su due schermi alla volta in Full HD (1080p) sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix Services Italy S.R.L.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/

Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.

Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.

Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.

All’attivazione di Netflix ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa La Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Netflix potrà avvenire:

·       seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM

·       direttamente dal TIMVISION Box, accedendo all’App Netflix per i clienti TIM di linea fissa 

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa 

·       direttamente da MyTIM previa registrazione

Se non sei già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrà richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.

Se sei già cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento già associato a te verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata e ogni costo ti verrà addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix già esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà automaticamente sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nell’ambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.

Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM.

Alla cessazione della presente offerta, se eri già cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.

Alla cessazione della presente offerta, se non eri già cliente Netflix, Netflix ti chiederà di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.

Per supporto tecnico relativo al servizio NNetflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

Puoi recedere dall’offerta TIMVISION Gold in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187). 

 

Il Cliente prende atto e accetta che:

·       qualora sia un consumatore ai sensi del D.gs 206/2005 (Codice del Consumo), può esercitare anche il diritto di recesso dall’offerta  nelle forme e modalità previste dagli articoli 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), entro il termine di 14 (quattordici) giorni  dalla data di perfezionamento del Contratto relativo all’offerta TIMVISION Gold coincidente con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva. Nello specifico, il Cliente può chiamare il Servizio Clienti 187 oppure inviare alla casella mail documenti187@telecomitalia.it il modulo presente sul sito internet tim.it. Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto espressamente di attivare l’Offerta durante il periodo di recesso di 14 giorni sopra indicato ed abbia completato l’accesso ad uno o più Servizi, il Cliente sarà tenuto al pagamento per la fruizione dell’Offerta sino al momento in cui ha informato TIM del suo esercizio del diritto di recesso. Tutti i recapiti utili per l’esercizio del diritto di recesso sono disponibili sul sito tim.it e sulla Carta dei Servizi. 

Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:

·       In deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato d’uso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato.

·       La fruizione dei servizi inclusi nell’offerta TIMVISION Gold comporta il consumo di traffico dati, anche in deroga a quanto previsto da eventuali altre offerte già attive sulle linee del Cliente. Pertanto, per fruire di tali contenuti attraverso apparati collegati alla rete mobile è necessario attivare un’offerta dati adeguata, in base alle proprie abitudini di consumo ed ai contenuti di cui si desidera fruire (ad es. il consumo medio per la visione di un film è pari a 1,5 GB, di una partita di 2 GB etc.).

·       Può recedere dall’offerta TIMVISION Gold in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).

·       Il recesso dall’offerta TIMVISION Gold produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

·       La cessazione dell’offerta TIMVISION Gold comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato.  Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare un’altra offerta TV con TIM.

 

I servizi inclusi nell’offerta TIMVISION Gold saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.

Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Gold se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso gratuito” di seguito riportate. 

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.  

Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Gold, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION Gold, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.

 

 

 

Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali

·       I dati personali forniti dal Cliente per l’attivazione dell’offerta TIMVISION , in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati da TIM in qualità di autonomo Titolare per finalità connesse all’erogazione dei Servizio come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy consultabile in allegato al presente documento o al link privacy su www.gruppotim.it Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.

 

·       I dati personali forniti dal Cliente per l’attivazione dell’offerta DAZN saranno trattati in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati:

o   dalla società DAZN ltd. in qualità di autonomo Titolare del trattamento per finalità connesse all’erogazione del Servizio e previo consenso del cliente, per altre finalità di servizio (marketing) come specificamente riportato nell’Informativa privacy consultabile al link privacy https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it. Il cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a DAZN Limited al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it. 

o   dalla società TIM S.p.A. in qualità di autonomo Titolare del trattamento per l’erogazione del Servizio TIMVISION come specificamente riportato nell’Informativa privacy di TIM consultabile al link privacy sul sito www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy e riportati nella citata Informativa contattando gratuitamente, il Servizio clienti linea fissa 187.  

TIM e DAZN ltd si comunicheranno, inoltre, un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione o disattivazione del servizio DAZN da parte del cliente. 

TIM, inoltre potrà comunicare a DAZN ltd l’e-mail del Cliente per permettere l’attivazione del servizio DAZN con TIM.  

 

·       Ti informiamo che per l’attivazione di Disney+, in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati, per gli ambiti di rispettiva competenza, dalle società The Walt Disney Company (Benelux) BV e The Walt Disney Company Limited in qualità di contitolari e da TIM, in qualità di autonomo Titolare per finalità connesse all’erogazione dei Servizi; rispettivamente l’abbonamento Disney+ e l’abbonamento TIMVISION, come specificamente riportato nella relative Informative privacy consultabili su https://www.disneyplus.com/legal/privacy-policy e al link privacy su www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a The Walt Disney Company (Benelux) BV e a The Walt Disney Company Limited e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187. 

TIM, inoltre, potrà comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, l’email del Cliente, per permettere l’attivazione del servizio Disney+ con TIM. 

TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente 

 

·       I dati personali forniti dal Cliente per l’attivazione del servizio Infinity+ saranno trattati in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati: 

 

o    da RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) in qualità di autonomo Titolare del trattamento per finalità connesse all’erogazione del Servizio e previo consenso del cliente, per altre finalità di servizio (marketing e profilazione) come specificamente riportato nell’Informativa privacy consultabile al link privacy __ https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf. Il cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi alla casella di posta elettronica infoprivacy@mediaset.it allegando copia del documento di identità. 

o    dalla società TIM S.p.A. in qualità di autonomo Titolare del trattamento per l’erogazione del Servizio TIMVISION come specificamente riportato nell’Informativa privacy di TIM consultabile al link privacy sul sito __www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy e riportati nella citata Informativa contattando gratuitamente, il Servizio clienti linea fissa 187. 

TIM e RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) si comunicheranno, inoltre, un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione o disattivazione del servizio Infinity+ da parte del cliente 

TIM, inoltre potrà comunicare a RTI S.p.A. (società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mediaset S.p.A.) l’e-mail del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Infinity+ con TIM.  

 

·       Ti informiamo che per l’attivazione della presente offerta in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 (GDPR), D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati dalle società Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, in qualità di autonomi Titolari per finalità connesse all’erogazione dei Servizi rispettivamente l’abbonamento TIMVISION e l’abbonamento Netflix (piano Standard), come specificamente riportato nella relative Informative privacy. L’informativa privacy relativa al servizio Netflix è disponibile all’indirizzo https://help.netflix.com/it/legal/privacy e l'informativa privacy relativa a TIMVISION è disponibile al link privacy su www.gruppotim.it. Con riferimento al servizio Netflix, Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando il Responsabile della Protezione dei Dati/Ufficio Privacy di Netflix Services Italy S.R.L. all'indirizzo privacy@netflix.com e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187. 

TIM, inoltre, potrà comunicare a Netflix Services Italy S.R.L. l’e-mail del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Netflix con TIM.  

TIM e Netflix Services Italy S.R.L. si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente. 

Intrattenimento, calcio e sport da guardare al meglio sulla tua TV con il decoder TIMVISION Box, incluso nell’offerta.

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Pronto per la nuova TV digitale

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Comandi vocali e Chromecast

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Dettagli Offerta

Per le adesioni fino al 31/07/2022 l’offerta PREMIUM Fibra/Mega prevede la Promo Estate TIM che sconta il 100% in fattura, fino al 31/08/2022, il costo mensile dell’Offerta PREMIUM Fibra/Mega. Tale promo non si applica a traffico voce a consumo e a eventuali servizi/opzioni aggiuntivi sottoscritti.
In caso di attivazione dell'offerta in tecnologia ADSL, pertanto, il costo mensile sarà dovuto integralmente dal cliente fin dal momento dell'attivazione.

 

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

 

PREMIUM FIBRA, PREMIUM MEGA e PREMIUM ADSL

Le offerte PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 30/07/2022. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta PREMIUM FIBRA con connessione Fibra fino a 1 Gbps in download /300 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta PREMIUM MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta PREMIUM ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Si ricorda che in entrambi i casi (attivazione offerta PREMIUM ADSL e TUTTO VOCE) la Promo Estate TIM non trovera’ applicazione. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.

 

PREMIUM FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/07/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di  29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 1 Giga;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - Modem TIM HUB+

 

PREMIUM MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/07/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 200 Mega;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - Modem TIM HUB+

 

PREMIUM ADSL (per i clienti in ADSL)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/07/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 20 Mega;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - TIM HUB+

 

OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Successivamente l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce, dopo il periodo promozionale, sarà comunque sempre di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€). L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma PREMIUM, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.

 

MASSIMA VELOCITA'

La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1 Gbps/300 Mbps su tecnologia FTTH. 

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta PREMIUM.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM

La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3,00€ IVA inclusa (3,90€ a partire dall’emissione di agosto 2022), ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture).

 

MODEM TIM

Le offerte PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:

• TIM HUB+ (modello disponibile solo per PREMIUM FIBRA e PREMIUM MEGA): 5€/mese per 48 mesi;

• AVM FRITZ!Box 7590: 5€/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29€;

In caso di recesso dall'offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta PREMIUM. Per il modem AVM FRITZ!Box 7590 l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta PREMIUM. In caso di offerta PREMIUM FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.

 

ALTRI MODEM

È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.

 

SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI

Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.

 

RECESSO

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta PREMIUM con i seguenti costi di disattivazione:

• in caso di disattivazione linea: 30€;

• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187)

 

OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO

Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.


La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte PREMIUM FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 Gbps in download /300 Mbps in Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:

·       Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.

·       Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

·       Tecnologia FTTH fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbpsin upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 75 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%. 

I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.

 

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.