Scegli la Fibra ultraveloce di TIM
e aggiungi lâIntrattenimento
TIMVISION che preferisci
CHIAMAMI GRATIS
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Il costo mensile dell'offerta Fibra è da intendersi con domiciliazione e conto online ed include il modem in vendita (5âŹ/mese x 48 mesi).
TIMVISION con Disney+: 5âŹ/mese. TIMVISION con Netflix (piano standard): 10âŹ/mese. TIMVISION Intrattenimento: 15âŹ/mese. Lâiniziativa è valida per le nuove attivazioni entro il 30/07/2022.
TIM informa: Dettaglio Costi e recesso | Dettagli Offerta | Condizioni Contrattuali
CHIAMAMI GRATIS
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Il costo mensile dell'offerta Fibra è da intendersi con domiciliazione e conto online ed include il modem in vendita (5âŹ/mese x 48 mesi).
TIMVISION con Disney+: 5âŹ/mese. TIMVISION con Netflix (piano standard): 10âŹ/mese. TIMVISION Intrattenimento: 15âŹ/mese. Lâiniziativa è valida per le nuove attivazioni entro il 30/07/2022.
TIM informa: Dettaglio Costi e recesso | Dettagli Offerta | Condizioni Contrattuali
Connetti la tua casa con la Fibra fino a 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in upload.
Disponibile in oltre 200 comuni
Scopri la rete TIM
Il primo modem in Italia con il Wi-Fi 6:
maggiore velocitĂ e copertura in tutta casa.
GIĂ INCLUSO
5âŹ/mese x 48 mesi (240âŹ)
SOLO SE ATTIVI L'OFFERTA ONLINE
Verso tutti i fissi e mobili nazionali.
La migliore assistenza di TIM con la possibilitĂ di richiedere al Servizio Clienti 187 un BONUS se lâassistenza ricevuta da TIM non ha soddisfatto le tue aspettative. Scopri di piĂš
Assistenza con accesso prioritario al Servizio Clienti 187
Â
In comodato d'uso gratuito se attivi un pacchetto TIMVISION
Â
Se sei un nuovo cliente TIM, tieni a portata di mano un documento valido e il codice fiscale
Con domiciliazione bancaria intestata a te, o con carta di credito
Scegli lâappuntamento con il tecnico per lâinstallazione quando ti è piĂš comodo
Serve aiuto?
Š2022 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITĂ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su PREMIUM FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
SPECIFICHE TECNICHE
Sistema operativo Android TV
Un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android
Â
Digitale terrestre integrato
Standard DVB-T2 di ultima generazione
Â
Telecomando
Infrarossi con tecnologia Bluetooth, per consentire la ricerca e l'assistenza vocale
Â
Memoria interna
32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD
Â
Processore di ultima generazione
Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalitĂ multimediali avanzate
Â
ConnettivitĂ Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac
Consente una maggiore velocitĂ e stabilitĂ per la visione dei servizi video in alta definizione e per l'intrattenimento digitale
Â
4K
Una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente piĂš diffuso (Full HD)
Â
2 porte USB (3.0 e 2.0)
Per connettere i tuoi device
Â
Uscita ottica spidif
Consente di collegare il TIM Box al tuo impianto di Home Theater
Â
Google Cast
Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV
Â
Lettore Multimediale
Riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD
Â
RAM
2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1GB dedicato alla GPU (Graphic Processor Unit)
Se attivi l'offerta online hai la promo chiamate illimitate incluse che ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere lâofferta si beneficia di altri 24 mesi di gratuitĂ delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi lâopzione Voce avrĂ un costo di 5âŹ/mese, lâofferta manterrĂ comunque il costo complessivo di 29,90âŹ.
Â
Se non attivi l'offerta online hai le chiamate a consumo a 19 cent. al minuto con 19 cent. di scatto alla risposta a meno che non venga attivata l'opzione Voce a 5âŹ/mese.
Il modem ha un costo di 5âŹ/mese per 48 mesi.In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarĂ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista lâinstallazione di una ONT esterna presso lâabitazione del cliente. Eâ comunque possibile richiedere gratuitamente lâinstallazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2.
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, lâinstallazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessitĂ di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
In caso di recesso dallâofferta, sarĂ mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontĂ di pagare le rate residue in unâunica soluzione (per maggiori info sulle modalitĂ di pagamento delle rate residue contattate il 187).
Chiamate illimitate a 0 cent/min e SENZA SCATTO alla risposta verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali. Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITĂ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su TIM SUPER FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Â
⢠Canone offerta
24,90âŹ/mese
Â
⢠MODEM TIM HUB+ Executive
240⏠rateizzati in 48 rate mensili da 5âŹ. IL COSTO Ă INCLUSO NELL'OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarĂ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Â
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE anzichĂŠ 19 âŹcent/minuto e 19 âŹcent di scatto alla risposta.
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere lâofferta si beneficia di altri 24 mesi di gratuitĂ delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, lâopzione Voce avrĂ un costo di 5âŹ/mese, lâofferta manterrĂ comunque il costo mensile di 29,90âŹ. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Â
Copia cartacea della fattura
La fattura, emessa con cadenza mensile, sarĂ spedita in copia cartacea al costo di 3,00⏠(3,90⏠a partire dallâemissione di agosto 2022) ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalitĂ digitale contattando il Servizio Clienti 187 o accedendo direttamente allâarea privata del sito TIM o allâAPP My TIM.
INFO Area privata del sito TIM (MyTIM) - La mia linea/Gestisci/ModalitĂ ricezione fattura).
Â
Recesso
Ă possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta. In caso di recesso prima dei primi 24 mesi, si applicheranno i seguenti costi:
⢠In caso di Disattivazione linea 30âŹ;
⢠In caso di Passaggio ad altro operatore 5âŹ.
Rateizzazioni
In caso di recesso dallâofferta TIM WiFi Power TV, sarĂ mantenuta attiva la rateizzazione del Modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontĂ di pagare le rate residue in unâunica soluzione. In caso di recesso è altresĂŹ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Â
Â
TIMVISION con Disney+
Lâofferta âTIMVISION con Disney+â include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese e Disney+ del valore di 8,99âŹ/mese.
Il costo mensile dellâofferta è di 5âŹ/mese in promozione (invece di 9,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa.
Il cliente potrĂ recedere dallâofferta TIMVISION con Disney+ in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Disney+ visita www.timvision.it/support e www.disneyplus.com/it-it. Lâofferta TIMVISION con Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Â
TIMVISION con Netflix
Lâofferta âTIMVISION con Netflixâ include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99âŹ/mese. Il costo mensile dellâofferta è di 10âŹ/mese in promozione (invece di 14,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali. Tutti gli importi sono iva inclusa. Il cliente potrĂ recedere dallâofferta TIMVISION con Netflix in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Netflix visita www.timvision.it/support e https://devices.netflix.com/it/. Lâofferta TIMVISION con Netflix può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Â
TIMVISION Intrattenimento
Lâofferta âTIMVISION Intrattenimentoâ include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese, Disney+ del valore di 8,99âŹ/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99âŹ/mese. Il costo mensile dellâofferta è di 15âŹ/mese in promozione (invece di 19,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali. Tutti gli importi sono iva inclusa. Il cliente potrĂ recedere dallâofferta TIMVISION Intrattenimento in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION, Disney+ e Netflix visita www.timvision.it/support, www.disneyplus.com/it-it e https://devices.netflix.com/it/., www.disneyplus.com/it-it e https://devices.netflix.com/it/. Lâofferta TIMVISION Intrattenimento può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Â
Decoder TIMVISION Box
Con lâattivazione di un'offerta TV ti sarĂ fornito il decoder TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito. Alla cessazione delle offerte, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, il decoder TIMVISION Box dovrĂ essere restituito a TIM; in alternativa si potrĂ esercitare lâopzione di acquisto.
INFO Nel caso in cui tu fossNel caso in cui tu fossi giĂ in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietĂ con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando lâofferta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarĂ azzerato fino a quando lâofferta rimarrĂ attiva. Alla cessazione dellâofferta TV, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuitĂ , il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente allâattivazione dellâofferta rimarranno attivi e il Cliente sarĂ tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
Â
LâOFFERTA PUĂ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITĂ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
Â
TIM WiFi Power FIBRA e MEGA
Le offerte WiFi Power FIBRA/MEGA sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 30/07/2022. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocitĂ disponibile per il cliente, con prioritĂ su FTTH, poi FTTC/E. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverĂ lâofferta TIM WiFi Power FIBRA con connessione Fibra fino a 2,5 Gbps in download / 1 Gbps in upload, se in copertura FTTC si attiverĂ lâofferta TIM WiFi Power MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE. Qualora lâattivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrĂ proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.
Â
TIM WiFi Power FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)
Lâofferta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/07/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90âŹ/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90âŹ/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, lâofferta include lâacquisto del modem TIM HUB+ Executive, al costo di âŹ240, rateizzabile a 5⏠per 48 mesi. TIM WiFi Power FIBRA prevede CANONE a 24,90âŹ/mese + MODEM TIM HUB+ Executive rateizzato a 5âŹ/mese per 48 mesi; dal 5° anno lâofferta TIM WiFi Power FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90âŹ/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarĂ pari a âŹ29,90; spesa che si ridurrĂ a âŹ24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 48 mesi sarĂ mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontĂ di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresĂŹ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Lâofferta include:
â˘Â       Internet illimitato fino a 2,5 Giga;
â˘Â       Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anzichĂŠ a 19 âŹcent/minuto e 19 âŹcent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)
â˘Â       Modem TIM HUB+ Executive
â˘Â       TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti
â˘Â       TIM Assistenza Immediata
Â
Â
TIM WiFi Power MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
Lâofferta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 30/07/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90âŹ/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90âŹ/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, lâofferta include lâacquisto del modem TIM HUB+ Executive, al costo di âŹ240, rateizzabile a 5⏠per 48 mesi. TIM WiFi Power MEGA prevede CANONE a 24,90âŹ/ mese + MODEM TIM HUB+ Executive rateizzato a 5âŹ/mese per 48 mesi; dal 5° anno lâofferta TIM WiFi Power MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90âŹ/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarĂ pari a âŹ29,90; spesa che si ridurrĂ a âŹ24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 48 mesi sarĂ mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontĂ di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresĂŹ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Lâofferta include:
â˘Â       Internet illimitato fino a 200 Mega;
â˘Â       Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anzichĂŠ a 19 âŹcent/minuto e 19 âŹcent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)
â˘Â       Modem TIM HUB+ Executive
â˘Â       TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti
â˘Â       TIM Assistenza Immediata
Â
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online lâofferta TIM WiFi Power FIBRA/MEGA il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva lâofferta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuitĂ delle chiamate. Successivamente, lâopzione Voce avrĂ un costo di 5âŹ/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarĂ comunque sempre il costo complessivo di 29,90⏠(opzione Voce 5âŹ/mese + CANONE a 24,90âŹ). Lâopzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione âofferte con traffico illimitatoâ o su tim.it.
Â
TIM ASSISTENZA SODDISFATTI E GARANTITI
l'iniziativa include la possibilitĂ per il cliente di richiedere al Servizio Clienti 187 un bonus di 5⏠se lâassistenza commerciale, amministrativa o tecnica ricevuta da TIM non ha soddisfatto le sue aspettative. Il cliente potrĂ richiedere al massimo un bonus al mese e fino a 6 bonus per ciascun anno, a partire dalla data di attivazione dellâOfferta.
Â
TIM ASSISTENZA IMMEDIATA
Il servizio include gratuitamente lâaccesso telefonico prioritario al Servizio Clienti 187.
Â
MASSIMA VELOCITA'
La massima velocità è sempre inclusa nellâofferta. Massima velocitĂ fino a 2,5 Gbps/1 Gbps su tecnologia FTTH.
Â
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrĂ riconosciuto un bonus di 5âŹ/mese che verrĂ applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. AffinchĂŠ il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrĂ risultare attiva entro 30 giorni dallâattivazione dellâofferta TIM WiFi Power.
In deroga a quanto previsto dallâarticolo sulle Condizioni economiche e modalitĂ di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dellâOfferta.
Â
COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM
La produzione e lâinvio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3,00⏠IVA inclusa (3,90⏠a partire dallâemissione di agosto 2022), ad eccezione della prima che sarĂ inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo lâattivazione della linea, potrĂ rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/ModalitĂ ricezione fattura), lâApp My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarĂ disponibile al cliente che avrĂ Â richiesto tale servizio a TIM e avrĂ fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il âConto on lineâ che consiste nellâinvio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sullâAPP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture)..
Â
MODEM TIM
Le offerte TIM WiFi Power FIBRA/MEGA includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:
â˘Â       TIM HUB+ Executive (modello disponibile solo per TIM WiFi Power FIBRA): 5âŹ/mese per 48 mesi;
â˘Â       TIM HUB+ (modello disponibile solo per TIM WiFi Power MEGA): 5âŹ/mese per 48 mesi;
â˘Â       AVM FRITZ!Box 7590 (modello disponibile solo per TIM WiFi Power MEGA): 5âŹ/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29âŹ.
In caso di recesso dall'offerta, sarĂ mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontĂ di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresĂŹ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarĂ estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformitĂ e fino a che il cliente mantiene attiva lâofferta TIM WiFi Power. Per il modem AVM FRITZ!Box 7590 lâestensione di garanzia avrĂ validitĂ massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva lâofferta TIM WiFi Power. In caso di offerta TIM WiFi Power FIBRA, il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista lâinstallazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrĂ , in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente lâinstallazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerĂ lâintervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrĂ sempre scegliere di sottoscrivere lâofferta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerĂ gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente allâattivazione del servizio. Si ricorda che lâinstallazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessitĂ di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni dâuso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente lâinstallazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
Â
ALTRI MODEM
Ă possibile utilizzare un modem proprio, purchĂŠ abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nellâofferta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrĂ provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per lâabilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca unâinterruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilitĂ delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.
Â
SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI
Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90⏠allâanno, per saperne di piĂš clicca qui.
Â
RECESSO
Ă possibile recedere in qualsiasi momento dallâofferta TIM WiFi Power con i seguenti costi di disattivazione:
â˘Â       in caso di disattivazione linea: 30âŹ;
â˘Â       in caso di passaggio ad altro operatore: 5âŹ;
In caso di recesso dallâofferta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in unâunica soluzione, allâatto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresĂŹ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Â
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per lâopzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sullâuso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme dâuso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITĂ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
Â
La velocitĂ di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete dâaccesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM WiFi Power FIBRA/MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocitĂ disponibile per il cliente in connessione fino a 2,5 Gbps in download/1 Gbps in Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, allâArea Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrĂ verificare il profilo di velocitĂ nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocitĂ minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
â˘Â       Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
â˘Â       Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
â˘Â       Tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e Wifi) e fino a 1 Gbps in upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 100 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltĂ di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocitĂ vai su tim.it/verifica-copertura.
Â
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltĂ di effettuare delle valutazioni di affidabilitĂ creditizia del Cliente. In base allâesito di tali valutazioni, TIM potrĂ chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresĂŹ la facoltĂ di non perfezionare il Contratto e non procedere allâattivazione dei Servizi in caso di accertata morositĂ intenzionale del Cliente.
TIMVISION con Disney+
Lâofferta âTIMVISION con Disney+â include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese e Disney+ del valore di 8,99âŹ/mese. Il costo mensile dellâofferta è di 5âŹ/mese in promozione (invece di 9,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrĂ mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dellâofferta di connettivitĂ con TIM. Lâeventuale cessazione dellâOfferta TIMVISION con Disney+ (oppure lâattivazione di altre offerte TV di TIM che includono lâofferta TIMVISION con Disney+) da parte del Cliente non produce alcun effetto sullâofferta di linea fissa, che proseguirĂ secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata lâofferta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalitĂ mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo allâattivazione dellâofferta, ti verrĂ addebitato il rateo del mese di attivazione e lâintero canone del mese di riferimento.
Lâofferta TIMVISION con Disney+ è attivabile dai Clienti TIM che abbiano giĂ attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalitĂ sotto-indicate.
Lâofferta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarĂ rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrĂ recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o piĂš Servizi nellâofferta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrĂ essere comunicato da TIM allâindirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrĂ essere altresĂŹ inviata al Cliente con le altre modalitĂ messe a disposizione da TIM.
Con lâattivazione dellâofferta TIMVISION con Disney+, nel caso tu non ne fossi giĂ dotato, ti sarĂ fornito il decoder TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito e recapitato a casa tua, o allâindirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per lâinstallazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi giĂ in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietĂ con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando lâofferta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarĂ azzerato fino a quando lâofferta rimarrĂ attiva.
Â
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; lâintrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverĂ automaticamente senza costi e potrĂ essere riattivato direttamente dallâApp TIMVISION a 3âŹ/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche lâabbonamento a EUROSPORT Player verrĂ disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte dâun fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per
lâelenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dellâofferta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalitĂ e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. Allâattivazione TIMVISION ti verrĂ inviata una e-mail e un SMS di âCompleta la Registrazioneâ, con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nellâofferta.Lâaccesso al servizio TIMVISION potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia giĂ attivo il servizio TIMVISION, potrĂ continuare ad accedere al servizio con lâaccount esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarĂ piĂš dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare lâaccesso il Cliente dovrĂ avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Â
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i piÚ grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la societĂ The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato dâuso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it
Nel corso della durata dellâofferta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
Allâattivazione di Disney+ ti verrĂ inviata una email e un SMS di âCompleta la Registrazioneâ con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nellâofferta.
Lâaccesso al servizio Disney+ potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito Disney+, verrĂ richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno giĂ attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dellâaccount Disney+ associato allâofferta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Puoi recedere dallâofferta TIMVISION con Disney+ in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-.
Il recesso dallâofferta TIMVISION con Disney+ produrrĂ effetto nel piĂš breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarĂ tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per lâofferta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
In deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dellâOfferta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato dâuso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarĂ rinnovato a tempo indeterminato.
La cessazione dellâofferta TIMVISION con Disney+ comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato. Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare unâaltra offerta TV con TIM.
I servizi inclusi nellâofferta TIMVISION con Disney+ saranno fruibili fino allâultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION con Disney+ se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato dâuso e qualora tu non ne eserciti lâopzione di acquisto, detto decoder dovrĂ essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle âCondizioni Generali dellâofferta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato dâuso gratuitoâ di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dellâOfferta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.Â
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION con Disney+, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuitĂ , il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente allâattivazione dellâofferta rimarranno attivi e il Cliente sarĂ tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata lâofferta TIMVISION con Disney+, questâultima rimarrĂ attiva e continuerĂ ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualitĂ di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca dâItalia dellâ11/10/18.
Â
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
â˘Â               I dati personali forniti dal Cliente per lâattivazione dellâofferta TIMVISION , in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati da TIM in qualitĂ di autonomo Titolare per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizio come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy consultabile in allegato al presente documento o al link privacy su www.gruppotim.it Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â               TI informiamo che per lâattivazione di Disney+, in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati, per gli ambiti di rispettiva competenza, dalle societĂ The Walt Disney Company (Benelux) BV e The Walt Disney Company Limited in qualitĂ di contitolari e da TIM, in qualitĂ di autonomo Titolare per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizi; rispettivamente lâabbonamento Disney+ e lâabbonamento TIMVISION, come specificamente riportato nella relative Informative privacy consultabili su https://www.disneyplus.com/legal/privacy-policy e al link privacy su www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a The Walt Disney Company (Benelux) BV e a The Walt Disney Company Limited e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â               TIM, inoltre, potrĂ comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, lâemail del Cliente, per permettere lâattivazione del servizio Disney+ con TIM.
â˘Â               TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare lâavvenuta attivazione e disattivazione dellâOfferta da parte del Cliente.
Â
TIMVISION con Netflix
Â
Lâofferta âTIMVISION con Netflixâ include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99âŹ/mese. Il costo mensile dellâofferta è di 10âŹ/mese in promozione (invece di 14,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrĂ mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dellâofferta di connettivitĂ con TIM. Lâeventuale cessazione dellâOfferta TIMVISION con Netflix (oppure lâattivazione di altre offerte TV di TIM che includono lâofferta TIMVISION con Netflix) da parte del Cliente non produce alcun effetto sullâofferta di linea fissa, che proseguirĂ secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata lâofferta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalitĂ mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo allâattivazione dellâofferta, ti verrĂ addebitato il rateo del mese di attivazione e lâintero canone del mese di riferimento.
Lâofferta TIMVISION con Netflix è attivabile dai Clienti TIM che abbiano giĂ attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Puoi attivare TIMVISION con Netflix anche se hai giĂ un account Netflix, mantenendo il tuo profilo.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalitĂ sotto-indicate.
Lâofferta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarĂ rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrĂ recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o piĂš Servizi nellâofferta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrĂ essere comunicato da TIM allâindirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrĂ essere altresĂŹ inviata al Cliente con le altre modalitĂ messe a disposizione da TIM.
Con lâattivazione dellâofferta TIMVISION con Netflix, nel caso tu non ne fossi giĂ dotato, ti sarĂ fornito il decoder TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito e recapitato a casa tua, o allâindirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per lâinstallazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi giĂ in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietĂ con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando lâofferta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarĂ azzerato fino a quando lâofferta rimarrĂ attiva.
Â
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; lâintrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverĂ automaticamente senza costi e potrĂ essere riattivato direttamente dallâApp TIMVISION a 3âŹ/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche lâabbonamento a EUROSPORT Player verrĂ disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte dâun fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per
lâelenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dellâofferta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalitĂ e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. Allâattivazione TIMVISION ti verrĂ inviata una e-mail e un SMS di âCompleta la Registrazioneâ, con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nellâofferta.Lâaccesso al servizio TIMVISION potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia giĂ attivo il servizio TIMVISION, potrĂ continuare ad accedere al servizio con lâaccount esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarĂ piĂš dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare lâaccesso il Cliente dovrĂ avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Â
Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.
Lâabbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix su due schermi alla volta in Full HD (1080p) sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la societĂ Netflix Services Italy S.R.L.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/
Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.
Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.
Allâattivazione di Netflix ti verrĂ inviata una email e un SMS di âCompleta La Registrazioneâ con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nellâofferta.
Lâaccesso al servizio Netflix potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM
¡      direttamente dal TIMVISION Box, accedendo allâApp Netflix per i clienti TIM di linea fissa
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Se non sei giĂ cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrĂ richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.
Se sei giĂ cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento giĂ associato a te verrĂ sospeso per tutta la durata dellâofferta attivata e ogni costo ti verrĂ addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerĂ ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix giĂ esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrĂ automaticamente sospeso qualora lâabbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nellâambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nellâambito della presente offerta, che nellâambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.
Se sei giĂ Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirĂ la possibilitĂ di conservare tale piano anche nellâambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarĂ addebitato sulla fattura TIM.
Alla cessazione della presente offerta, se eri giĂ cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.
Alla cessazione della presente offerta, se non eri giĂ cliente Netflix, Netflix ti chiederĂ di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine âAccountâ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.
Per supporto tecnico relativo al servizio NNetflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Il Cliente prende atto e accetta che qualora sia un consumatore ai sensi del D.gs 206/2005 (Codice del Consumo), può esercitare anche il diritto di recesso dallâofferta nelle forme e modalitĂ previste dagli articoli 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di perfezionamento del Contratto relativo allâofferta TIMVISION con Netflix coincidente con lâinvio della mail da parte di TIM di conferma attivazione o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva. Nello specifico, il Cliente può chiamare il Servizio Clienti 187 oppure inviare alla casella mail documenti187@telecomitalia.it il modulo presente sul sito internet tim.it. Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto espressamente di attivare lâOfferta durante il periodo di recesso di 14 giorni sopra indicato ed abbia completato lâaccesso ad uno o piĂš Servizi, il Cliente sarĂ tenuto al pagamento per la fruizione dellâOfferta sino al momento in cui ha informato TIM del suo esercizio del diritto di recesso. Tutti i recapiti utili per lâesercizio del diritto di recesso sono disponibili sul sito tim.it e sulla Carta dei Servizi.
Puoi recedere dallâofferta TIMVISION con Netflix in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-.
Il recesso dallâofferta TIMVISION con Netflix produrrĂ effetto nel piĂš breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarĂ tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per lâofferta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
In deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dellâOfferta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato dâuso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarĂ rinnovato a tempo indeterminato.
La fruizione dei servizi inclusi nellâofferta TIMVISION con Netflix comporta il consumo di traffico dati, anche in deroga a quanto previsto da eventuali altre offerte giĂ attive sulle linee del Cliente. Pertanto, per fruire di tali contenuti attraverso apparati collegati alla rete mobile è necessario attivare unâofferta dati adeguata, in base alle proprie abitudini di consumo ed ai contenuti di cui si desidera fruire (ad es. il consumo medio per la visione di un film è pari a 1,5 GB, di una partita di 2 GB etc.).
La cessazione dellâofferta TIMVISION con Netflix comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato. Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare unâaltra offerta TV con TIM.
I servizi inclusi nellâofferta TIMVISION con Netflix saranno fruibili fino allâultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION con Netflix se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato dâuso e qualora tu non ne eserciti lâopzione di acquisto, detto decoder dovrĂ essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle âCondizioni Generali dellâofferta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato dâuso gratuitoâ di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dellâOfferta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.Â
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION con Netflix, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuitĂ , il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente allâattivazione dellâofferta rimarranno attivi e il Cliente sarĂ tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata lâofferta TIMVISION con Netflix, questâultima rimarrĂ attiva e continuerĂ ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualitĂ di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca dâItalia dellâ11/10/18.
Â
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
â˘Â       I dati personali forniti dal Cliente per lâattivazione dellâofferta TIMVISION , in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati da TIM in qualitĂ di autonomo Titolare per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizio come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy consultabile in allegato al presente documento o al link privacy su www.gruppotim.it Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â       Ti informiamo che per lâattivazione della presente offerta in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 (GDPR), D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati dalle societĂ Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, in qualitĂ di autonomi Titolari per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizi rispettivamente lâabbonamento TIMVISION e lâabbonamento Netflix (piano Standard), come specificamente riportato nella relative Informative privacy. Lâinformativa privacy relativa al servizio Netflix è disponibile allâindirizzo https://help.netflix.com/it/legal/privacy e l'informativa privacy relativa a TIMVISION è disponibile al link privacy su www.gruppotim.it. Con riferimento al servizio Netflix, il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando il Responsabile della Protezione dei Dati/Ufficio Privacy di Netflix Services Italy S.R.L. all'indirizzo privacy@netflix.com e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â       TIM, inoltre, potrĂ comunicare a Netflix Services Italy S.R.L. lâemail del Cliente per permettere lâattivazione del servizio Netflix con TIM.
â˘Â       TIM e Netflix Services Italy S.R.L. si comunicheranno un codice univoco per verificare lâavvenuta attivazione e disattivazione dellâOfferta da parte del Cliente.
Â
TIMVISION Intrattenimento
Lâofferta âTIMVISION Intrattenimentoâ include TIMVISION del valore di 6,99âŹ/mese, Disney+ del valore di 8,99âŹ/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99âŹ/mese. Il costo mensile dellâofferta è di 15/mese in promozione (invece di 19,99âŹ/mese) per i clienti che attivano contestualmente lâofferta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrĂ mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dellâofferta di connettivitĂ con TIM. Lâeventuale cessazione dellâOfferta TIMVISION Intrattenimento (oppure lâattivazione di altre offerte TV di TIM che includono lâofferta TIMVISION con Netflix) da parte del Cliente non produce alcun effetto sullâofferta di linea fissa, che proseguirĂ secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata lâofferta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalitĂ mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo allâattivazione dellâofferta, ti verrĂ addebitato il rateo del mese di attivazione e lâintero canone del mese di riferimento.
Lâofferta TIMVISION Intrattenimento è attivabile dai Clienti TIM che abbiano giĂ attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Puoi attivare TIMVISION con Netflix anche se hai giĂ un account Netflix, mantenendo il tuo profilo.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalitĂ sotto-indicate.
Lâofferta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarĂ rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrĂ recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o piĂš Servizi nellâofferta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrĂ essere comunicato da TIM allâindirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrĂ essere altresĂŹ inviata al Cliente con le altre modalitĂ messe a disposizione da TIM.
Con lâattivazione dellâofferta TIMVISION Intrattenimento, nel caso tu non ne fossi giĂ dotato, ti sarĂ fornito il decoder TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito e recapitato a casa tua, o allâindirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per lâinstallazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi giĂ in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietĂ con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando lâofferta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarĂ azzerato fino a quando lâofferta rimarrĂ attiva.
Â
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; lâintrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverĂ automaticamente senza costi e potrĂ essere riattivato direttamente dallâApp TIMVISION a 3âŹ/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche lâabbonamento a EUROSPORT Player verrĂ disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte dâun fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per
lâelenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dellâofferta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalitĂ e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. Allâattivazione TIMVISION ti verrĂ inviata una e-mail e un SMS di âCompleta la Registrazioneâ, con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nellâofferta.Lâaccesso al servizio TIMVISION potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia giĂ attivo il servizio TIMVISION, potrĂ continuare ad accedere al servizio con lâaccount esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarĂ piĂš dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare lâaccesso il Cliente dovrĂ avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Â
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i piÚ grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la societĂ The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato dâuso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it
Nel corso della durata dellâofferta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
Allâattivazione di Disney+ ti verrĂ inviata una email e un SMS di âCompleta la Registrazioneâ con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nellâofferta.
Lâaccesso al servizio Disney+ potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito Disney+, verrĂ richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno giĂ attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dellâaccount Disney+ associato allâofferta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Â
Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.
Lâabbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix su due schermi alla volta in Full HD (1080p) sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la societĂ Netflix Services Italy S.R.L.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/
Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.
Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.
Allâattivazione di Netflix ti verrĂ inviata una email e un SMS di âCompleta La Registrazioneâ con i passaggi necessari per associare e registrare lâabbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nellâofferta.
Lâaccesso al servizio Netflix potrĂ avvenire:
¡      seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM
¡      direttamente dal TIMVISION Box, accedendo allâApp Netflix per i clienti TIM di linea fissa
¡      collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa
¡      direttamente da MyTIM previa registrazione
Se non sei giĂ cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrĂ richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.
Se sei giĂ cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento giĂ associato a te verrĂ sospeso per tutta la durata dellâofferta attivata e ogni costo ti verrĂ addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerĂ ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix giĂ esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrĂ automaticamente sospeso qualora lâabbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nellâambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nellâambito della presente offerta, che nellâambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.
Se sei giĂ Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirĂ la possibilitĂ di conservare tale piano anche nellâambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarĂ addebitato sulla fattura TIM.
Alla cessazione della presente offerta, se eri giĂ cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.
Alla cessazione della presente offerta, se non eri giĂ cliente Netflix, Netflix ti chiederĂ di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine âAccountâ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.
Per supporto tecnico relativo al servizio NNetflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Â
Puoi recedere dallâofferta TIMVISION Intrattenimento in qualsiasi momento facendone richiesta dallâArea Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC allâindirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento dâidentitĂ , chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per lâelenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-.
Il recesso dallâofferta TIMVISION Intrattenimento produrrĂ effetto nel piĂš breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarĂ tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per lâofferta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
In deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dellâOfferta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato dâuso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarĂ rinnovato a tempo indeterminato.
La cessazione dellâofferta TIMVISION Intrattenimento comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato. Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare unâaltra offerta TV con TIM.
I servizi inclusi nellâofferta TIMVISION Intrattenimento saranno fruibili fino allâultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION Intrattenimento se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato dâuso e qualora tu non ne eserciti lâopzione di acquisto, detto decoder dovrĂ essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle âCondizioni Generali dellâofferta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato dâuso gratuitoâ di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dellâOfferta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato dâuso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.Â
Alla cessazione dellâofferta TIMVISION Intrattenimento, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuitĂ , il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente allâattivazione dellâofferta rimarranno attivi e il Cliente sarĂ tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata lâofferta TIMVISION Intrattenimento, questâultima rimarrĂ attiva e continuerĂ ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualitĂ di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca dâItalia dellâ11/10/18.
Â
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
â˘Â       I dati personali forniti dal Cliente per lâattivazione dellâofferta TIMVISION , in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) saranno trattati da TIM in qualitĂ di autonomo Titolare per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizio come specificamente riportato nella relativa Informativa privacy consultabile in allegato al presente documento o al link privacy su www.gruppotim.it Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â       Ti informiamo che per lâattivazione di Disney+, in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati, per gli ambiti di rispettiva competenza, dalle societĂ The Walt Disney Company (Benelux) BV e The Walt Disney Company Limited in qualitĂ di contitolari e da TIM, in qualitĂ di autonomo Titolare per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizi; rispettivamente lâabbonamento Disney+ e lâabbonamento TIMVISION, come specificamente riportato nella relative Informative privacy consultabili su https://www.disneyplus.com/legal/privacy-policy e al link privacy su www.gruppotim.it. Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy rivolgendosi a The Walt Disney Company (Benelux) BV e a The Walt Disney Company Limited e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â       TIM, inoltre, potrĂ comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, lâemail del Cliente, per permettere lâattivazione del servizio Disney+ con TIM.
â˘Â       TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare lâavvenuta attivazione e disattivazione dellâOfferta da parte del Cliente.
â˘Â       Ti informiamo che per lâattivazione della presente offerta in conformitĂ alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 (GDPR), D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonchĂŠ ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i tuoi dati saranno trattati dalle societĂ Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, in qualitĂ di autonomi Titolari per finalitĂ connesse allâerogazione dei Servizi rispettivamente lâabbonamento TIMVISION e lâabbonamento Netflix (piano Standard), come specificamente riportato nella relative Informative privacy. Lâinformativa privacy relativa al servizio Netflix è disponibile allâindirizzo https://help.netflix.com/it/legal/privacy e l'informativa privacy relativa a TIMVISION è disponibile al link privacy su www.gruppotim.it. Con riferimento al servizio Netflix, Il Cliente può esercitare i diritti previsti dalla normativa privacy contattando il Responsabile della Protezione dei Dati/Ufficio Privacy di Netflix Services Italy S.R.L. all'indirizzo privacy@netflix.com e per TIM contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
â˘Â       TIM, inoltre, potrĂ comunicare a Netflix Services Italy S.R.L. lâemail del Cliente per permettere lâattivazione del servizio Netflix con TIM.
TIM e Netflix Services Italy S.R.L. si comunicheranno un codice univoco per verificare lâavvenuta attivazione e disattivazione dellâOfferta da parte del Cliente.
Il modem ha un costo di 5âŹ/mese per 48 mesi. In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarĂ possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista lâinstallazione di una ONT esterna presso lâabitazione del cliente. Eâ comunque possibile richiedere gratuitamente lâinstallazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, lâinstallazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessitĂ di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITĂ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su PREMIUM FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
Le performance indicate â fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacitĂ dei server, nonchĂŠ in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso