Scegli la Fibra ultraveloce di TIM
e aggiungi l’Intrattenimento
TIMVISION che preferisci
Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM
solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM
CHIAMAMI GRATIS
L'offerta TIM WiFi Power TV è soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1/04/2024. Leggi info
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Il costo mensile dell'offerta Fibra è da intendersi con domiciliazione e conto online ed include il modem in vendita (5€/mese x 48 mesi).
TIMVISION con Disney+: 5€/mese. TIMVISION con Netflix (piano standard): 10€/mese. TIMVISION Intrattenimento: 15€/mese. L’iniziativa è valida per le nuove attivazioni entro il 24/06/2023.
TIM informa: Dettaglio Costi e recesso | Dettagli Offerta | Condizioni Contrattuali
CHIAMAMI GRATIS
L'offerta TIM WiFi Power TV è soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1/04/2024. Leggi info
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Il costo mensile dell'offerta Fibra è da intendersi con domiciliazione e conto online ed include il modem in vendita (5€/mese x 48 mesi).
TIMVISION con Disney+: 5€/mese. TIMVISION con Netflix (piano standard): 10€/mese. TIMVISION Intrattenimento: 15€/mese. L’iniziativa è valida per le nuove attivazioni entro il 24/06/2023.
TIM informa: Dettaglio Costi e recesso | Dettagli Offerta | Condizioni Contrattuali
Connetti la tua casa con la Fibra fino a 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in upload.
Info Tecnologie
Scopri la rete TIM
Il primo modem in Italia con il Wi-Fi 6:
maggiore velocità e copertura in tutta casa.
GIÁ INCLUSO
5€/mese x 48 mesi (240€)
SOLO SE ATTIVI L'OFFERTA ONLINE
Verso tutti i fissi e mobili nazionali.
La migliore assistenza di TIM con la possibilità di richiedere al Servizio Clienti 187 un BONUS se l’assistenza ricevuta da TIM non ha soddisfatto le tue aspettative. Scopri di più
Assistenza con accesso prioritario al Servizio Clienti 187
In comodato d'uso gratuito se attivi un pacchetto TIMVISION
Questo mese su Prime Video trovi CITADEL.
Goditi film, serie TV Amazon Originals ed Exclusives e le migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League. Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.
Se sei un nuovo cliente TIM, tieni a portata di mano un documento valido e il codice fiscale
Con domiciliazione bancaria intestata a te, o con carta di credito
Scegli l’appuntamento con il tecnico per l’installazione quando ti è più comodo
Serve aiuto?
©2023 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
SPECIFICHE TECNICHE
Sistema operativo Android TV
Un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android
Digitale terrestre integrato
Standard DVB-T2 di ultima generazione
Telecomando
Infrarossi con tecnologia Bluetooth, per consentire la ricerca e l'assistenza vocale
Memoria interna
32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD
Processore di ultima generazione
Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate
Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac
Consente una maggiore velocità e stabilità per la visione dei servizi video in alta definizione e per l'intrattenimento digitale
4K
Una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente più diffuso (Full HD)
2 porte USB (3.0 e 2.0)
Per connettere i tuoi device
Uscita ottica spidif
Consente di collegare il TIM Box al tuo impianto di Home Theater
Google Cast
Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV
Lettore Multimediale
Riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD
RAM
2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1GB dedicato alla GPU (Graphic Processor Unit)
Se attivi l'offerta online hai la promo chiamate illimitate incluse che ha una durata di 24 mesi. Al termine dei 24 mesi l'opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l'offerta manterrà comunque il costo complessivo di 29,90€.
Se non attivi l'offerta online hai le chiamate a consumo a 19 cent al minuto, con 19 cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi, a meno che non venga attivata l'opzione Voce a 5 Euro al mese.
Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi.In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2.
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
Chiamate illimitate a 0 cent/min e SENZA SCATTO alla risposta verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali. Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
• Canone offerta
24,90€/mese
Dal 1/04/2024, il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi.
INFO Dal 1° aprile 2024 il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
• MODEM TIM HUB+ Executive
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€. IL COSTO È INCLUSO NELL'OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Attivazione offerta
39,90€ una tantum
INFO Tale costo verrà addebitato nella prima fattura utile.
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE (anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi).
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi. Al termine dei 24 mesi l'opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l'offerta manterrà comunque il costo complessivo di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Copia cartacea della fattura
La fattura, emessa con cadenza mensile, sarà spedita in copia cartacea al costo di 3,90€ ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalità digitale contattando il Servizio Clienti 187 o accedendo direttamente all’area privata del sito TIM o all’APP My TIM.
INFO Area privata del sito TIM (MyTIM) - La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura).
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta. In caso di recesso prima dei primi 24 mesi, si applicheranno i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM WiFi Power TV, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del Modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
TIMVISION con Disney+
L’offerta “TIMVISION con Disney+” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese e Disney+ del valore di 8,99€/mese.
Il costo mensile dell’offerta è di 5€/mese in promozione (invece di 9,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa.
Il cliente potrà recedere dall’offerta TIMVISION con Disney+ in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Disney+ visita www.timvision.it/support e www.disneyplus.com/it-it. L’offerta TIMVISION con Disney+ può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
TIMVISION con Netflix
L’offerta “TIMVISION con Netflix” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 10€/mese in promozione (invece di 14,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali. Tutti gli importi sono iva inclusa. Il cliente potrà recedere dall’offerta TIMVISION con Netflix in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION e Netflix visita www.timvision.it/support e https://devices.netflix.com/it/. L’offerta TIMVISION con Netflix può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
TIMVISION Intrattenimento
L’offerta “TIMVISION Intrattenimento” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 15€/mese in promozione (invece di 19,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali. Tutti gli importi sono iva inclusa. Il cliente potrà recedere dall’offerta TIMVISION Intrattenimento in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).
INFO Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION, Disney+ e Netflix visita www.timvision.it/support, www.disneyplus.com/it-it e https://devices.netflix.com/it/., www.disneyplus.com/it-it e https://devices.netflix.com/it/. L’offerta TIMVISION Intrattenimento può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187.
Decoder TIMVISION Box
Con l’attivazione di un'offerta TV ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito. Alla cessazione delle offerte, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, il decoder TIMVISION Box dovrà essere restituito a TIM; in alternativa si potrà esercitare l’opzione di acquisto.
INFO Nel caso in cui tu fossNel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva. Alla cessazione dell’offerta TV, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM WiFi Power FIBRA e MEGA
Le offerte WiFi Power FIBRA/MEGA sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 24/06/2023. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM WiFi Power FIBRA con connessione Fibra fino a 2,5 Gbps in download / 1 Gbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM WiFi Power MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.
TIM WiFi Power FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 24/06/2023 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+ Executive, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi. TIM WiFi Power FIBRA prevede CANONE a 24,90€/mese + MODEM TIM HUB+ Executive rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 5° anno l’offerta TIM WiFi Power FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
È inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum.
In caso di recesso nei primi 48 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 01 aprile 2024.
L’offerta include:
TIM WiFi Power MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 24/06/2023 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi. TIM WiFi Power MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 5° anno l’offerta TIM WiFi Power MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
È inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum.
In caso di recesso nei primi 48 mesi sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 01 aprile 2024.
L’offerta include:
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM WiFi Power FIBRA/MEGA il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Successivamente, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€). L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.
TIM ASSISTENZA SODDISFATTI E GARANTITI
Prevede la possibilità di richiedere un bonus di 5€ in caso di insoddisfazione dell’assistenza commerciale, amministrativa o tecnica ricevuta. Il bonus sarà erogato nella prima fattura utile per un massimo di 5€/mese e 30€/anno dalla data di attivazione dell’offerta. Il bonus si aggiunge alla facoltà di richiedere gli indennizzi già disciplinati dalle condizioni generali di contratto e della Carta servizi.
TIM ASSISTENZA IMMEDIATA E DEDICATA
Il servizio include gratuitamente l’accesso telefonico prioritario ad un team dedicato di assistenza del Servizio Clienti 187, dalle 8.00 alle 20.00 e, tramite appuntamento, nei negozi TIM.
MASSIMA VELOCITA'
La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 2,5 Gbps/1 Gbps su tecnologia FTTH.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta TIM WiFi Power.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.
OFFERTA SOGGETTA AD ADEGUAMENTO ANNUALE DEI PREZZI
Il canone mensile dell’ offerta sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) rilevato dall’ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi dello stesso, maggiorato di un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’ incremento percentuale del canone mensile dell’ offerta, dato dalla somma dell’IPCA e di detto coefficiente di maggiorazione, non potrà complessivamente superare il valore del 10%.
La variazione del canone mensile dell’ offerta avrà decorrenza dal 1° aprile di ciascun anno, con riferimento al valore dell’indice IPCA rilevato per l’anno solare precedente, incrementato come sopra precisato. Tale variazione sarà effettuata una sola volta per ciascun anno solare. La prima variazione annuale del canone mensile dell’Offerta sarà effettuata a partire dal 1° aprile 2024, con riferimento al valore dell’IPCA rilevato per l’anno solare 2023, aumentato del suddetto coefficiente di maggiorazione.
TIM, successivamente alla pubblicazione da parte dell’ISTAT del valore dell’IPCA per ciascun anno di riferimento, pubblicherà sul proprio sito Web uno specifico avviso, recante l’indicazione del valore percentuale dell’aumento che sarà applicato con le suddette modalità.
La variazione del canone mensile della presente Offerta sarà, inoltre, comunicata ai clienti interessati, per ciascun anno di riferimento, mediante apposito messaggio sui canali digitali (SMS, e-mail, App MyTIM) comunicati dal Cliente, ovvero, in mancanza, tramite messaggio in fattura.
Di seguito, si fornisce un’esemplificazione, a scopi meramente illustrativi, sulle modalità di applicazione del meccanismo di adeguamento annuale dei prezzi:
Canone mensile dell’Offerta 10,00€/mese e valore IPCA pari al 6,5% per l’anno 2023. Dal 01 aprile 2024, il canone mensile sarà incrementato del 10%, valore dato dalla somma dell’IPCA (6,5%) e del coefficiente di maggiorazione (3,5%), passando così a 11,00 €/mese. Il canone mensile dell’Offerta sarà adeguato nuovamente, dal 01 aprile 2025, in base al valore dell’IPCA per l’anno 2024, a cui andrà sempre sommato il coefficiente fisso del 3,5%.
COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM
La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3,90€ IVA inclusa, ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture)..
MODEM TIM
Le offerte TIM WiFi Power FIBRA/MEGA includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:
• TIM HUB+ Executive (modello disponibile solo per TIM WiFi Power FIBRA): 5€/mese per 48 mesi;
• TIM HUB+ (modello disponibile solo per TIM WiFi Power MEGA): 5€/mese per 48 mesi.
In caso di recesso dall'offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione; in caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM WiFi Power. In caso di offerta TIM WiFi Power FIBRA, il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
ALTRI MODEM
È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.
SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI
Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.
RECESSO
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM WiFi Power con i seguenti costi di disattivazione:
• in caso di disattivazione linea: 30€;
• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;
In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM WiFi Power FIBRA/MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 2,5 Gbps in download/1 Gbps in Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
• Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
• Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
• Tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e Wifi) e fino a 1 Gbps in upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 100 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
TIMVISION con Disney+
L’offerta “TIMVISION con Disney+” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese e Disney+ del valore di 8,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 5€/mese in promozione (invece di 9,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrà mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM. L’eventuale cessazione dell’Offerta TIMVISION con Disney+ (oppure l’attivazione di altre offerte TV di TIM che includono l’offerta TIMVISION con Disney+) da parte del Cliente non produce alcun effetto sull’offerta di linea fissa, che proseguirà secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.
L’offerta TIMVISION con Disney+ è attivabile dai Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sotto-indicate.
L’offerta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarà rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrà recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.
Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con Disney+, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso per 6 mesi (al termine dei 6 mesi discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 6 mesi discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a discovery+ Sport verrà disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per
l’elenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia già attivo il servizio TIMVISION, potrà continuare ad accedere al servizio con l’account esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarà più dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare l’accesso il Cliente dovrà avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it
Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
All’attivazione di Disney+ ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Disney+ potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Il Cliente prende atto e accetta che:
Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:
I servizi inclusi nell’offerta TIMVISION con Disney+ saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION con Disney+ se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso gratuito” di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION con Disney+, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION con Disney+, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
La informiamo che per l’attivazione della presente offerta, in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i suoi dati saranno trattati dalle società The Walt Disney Company (Benelux) BV, The Walt Disney Company Limited e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, come di seguito rappresentato:
TIM, inoltre, potrà comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, l’email del Cliente, per permettere l’attivazione del servizio Disney+ con TIM.
TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
TIMVISION con Netflix
L’offerta “TIMVISION con Netflix” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 10€/mese in promozione (invece di 14,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrà mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM. L’eventuale cessazione dell’Offerta TIMVISION con Netflix (oppure l’attivazione di altre offerte TV di TIM che includono l’offerta TIMVISION con Netflix) da parte del Cliente non produce alcun effetto sull’offerta di linea fissa, che proseguirà secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.
L’offerta TIMVISION con Netflix è attivabile dai Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Puoi attivare TIMVISION con Netflix anche se hai già un account Netflix, mantenendo il tuo profilo.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sotto-indicate.
L’offerta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarà rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrà recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.
Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con Netflix, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso per 6 mesi (al termine dei 6 mesi discovery+ Sportsi disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 6 mesi discovery+ Sportcon TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a discovery+ Sportverrà disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per l’elenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia già attivo il servizio TIMVISION, potrà continuare ad accedere al servizio con l’account esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarà più dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare l’accesso il Cliente dovrà avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.
L’abbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix in HD in 1080p su fino a 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie e con la funzione di download supportata, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix Services Italy S.R.L.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/
Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.
Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.
All’attivazione di Netflix ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa La Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Netflix potrà avvenire:
• seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM
• direttamente dal TIMVISION Box, accedendo all’App Netflix per i clienti TIM di linea fissa
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Se non sei già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrà richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.
Se sei già cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento già associato a te verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata e ogni costo ti verrà addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix già esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà automaticamente sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nell’ambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.
Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM.
Alla cessazione della presente offerta, se eri già cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.
Alla cessazione della presente offerta, se non eri già cliente Netflix, Netflix ti chiederà di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.
Per supporto tecnico relativo al servizio NNetflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Il Cliente prende atto e accetta che:
Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:
La cessazione dell’offerta TIMVISION con Netflix comporta la cessazione del relativo addebito sulla Fattura TIM e di tutti i servizi inclusi, salvo quanto diversamente previsto relativamente ad ogni servizio incluso. Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto sopra riportato. Quanto sopra non si applica qualora il Cliente, contestualmente alla cessazione della presente offerta, scelga di attivare un’altra offerta TV con TIM.
I servizi inclusi nell’offerta TIMVISION con Netflix saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION con Netflix se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso gratuito” di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION con Netflix, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION con Netflix, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
La informiamo che per l’attivazione della presente offerta, in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i suoi dati saranno trattati dalle società Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, come di seguito rappresentato:
TIM, inoltre, potrà comunicare a Netflix Services Italy S.R.L l’email del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Netflix con TIM.
TIM e Netflix Services Italy S.R.L si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
TIMVISION Intrattenimento
L’offerta “TIMVISION Intrattenimento” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese e Netflix (piano standard) del valore di 12,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 15/mese in promozione (invece di 19,99€/mese) per i clienti che attivano contestualmente l’offerta di linea fissa TIM Wifi Power TV secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
La promozione verrà mantenuta anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM. L’eventuale cessazione dell’Offerta TIMVISION Intrattenimento (oppure l’attivazione di altre offerte TV di TIM che includono l’offerta TIMVISION con Netflix) da parte del Cliente non produce alcun effetto sull’offerta di linea fissa, che proseguirà secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali.
Tutti gli importi sono iva inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.
Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.
L’offerta TIMVISION Intrattenimento è attivabile dai Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Puoi attivare TIMVISION con Netflix anche se hai già un account Netflix, mantenendo il tuo profilo.
I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sotto-indicate.
L’offerta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarà rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrà recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.
Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Intrattenimento, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.
Servizi inclusi:
TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso per 6 mesi (al termine dei 6 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 6 mesi discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a discovery+ Sport verrà disattivato in pari data).
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato
Puoi accedere ai dispositivi compatibili come Smart TV, Consolle, PC, Smartphone e tablet, per
l’elenco dettagliato dei dispositivi visita https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/dispositivi.
Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/timvision
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito TIMVISION, se non si è già Cliente TIMVISION, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di TIMVISION e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
Qualora il Cliente abbia già attivo il servizio TIMVISION, potrà continuare ad accedere al servizio con l’account esistente associato alla propria linea telefonica. In tal caso, qualora per tale servizio TIMVISION fosse previsto il pagamento di uno specifico importo addebitato nella Fattura TIM relativa ad una linea di rete fissa o sul credito residuo TIM relativo ad una linea di rete mobile, detto importo non sarà più dovuto in quanto incluso nel costo mensile della presente offerta. Solo nel caso in cui detto importo fosse invece addebitato su carta di credito, prima di effettuare l’accesso il Cliente dovrà avere cura di rimuovere tale metodo di pagamento chiamando il Servizio Clienti 187.
Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it
Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.
All’attivazione di Disney+ ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa la Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Disney+ potrà avvenire:
• seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/disneyplus
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.
L’abbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix in HD in 1080p su fino a 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie e con la funzione di download supportata, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix Services Italy S.R.L.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/
Per supporto tecnico o per qualsiasi dubbio relativo al servizio Netflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Nel corso della durata dell'offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti come stabilito nelle Condizioni di utilizzo di Netflix.
Per usufruire dei servizi Netflix nell'ambito della presente offerta, dovrai attivare il servizio Netflix completando la procedura di attivazione di Netflix.
All’attivazione di Netflix ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa La Registrazione” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare a fruire dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio Netflix potrà avvenire:
• seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM
• direttamente dal TIMVISION Box, accedendo all’App Netflix per i clienti TIM di linea fissa
• collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina https://tv.tim.it/netflix per i clienti TIM di linea fissa
• direttamente da MyTIM previa registrazione
Se non sei già cliente Netflix, al primo accesso al sito Netflix, ti verrà richiesto di prendere visione e accettare le Condizioni di utilizzo di Netflix Services Italy S.R.L. disponibili al link https://help.netflix.com/it/legal/termsofuse e Informativa sulla Privacy disponibile al link https://help.netflix.com/it/legal/privacy.
Se sei già cliente Netflix, al primo accesso, registrandoti con le tue credenziali Netflix, e quindi collegando il tuo account alla presente offerta, il metodo di pagamento già associato a te verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata e ogni costo ti verrà addebitato direttamente da TIM nella relativa fattura TIM. Tuttavia, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Netflix già esistente fin quando non collegherai tale account alla tua offerta. Inoltre, il precedente metodo di pagamento relativo al servizio Netflix non verrà automaticamente sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia stato attivato anche mediante altri fornitori nell’ambito di altri pacchetti bundle. In questo caso potresti dover pagare Netflix sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti onde evitare duplicazioni indesiderate.
Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM.
Alla cessazione della presente offerta, se eri già cliente Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento Netflix preesistenti e quindi continuerai ad usufruire di Netflix alle condizioni e secondo i costi stabiliti ai sensi del contratto precedentemente stipulato con Netflix, con relativi addebiti ad opera di Netflix.
Alla cessazione della presente offerta, se non eri già cliente Netflix, Netflix ti chiederà di inserire un metodo di pagamento valido per continuare ad usufruire di Netflix. Per maggiori informazioni sul tuo abbonamento Netflix, ti invitiamo a visitare le pagine ‘Account’ sul sito di Netflix o a contattare il Centro Assistenza di Netflix.
Per supporto tecnico relativo al servizio NNetflix, puoi sempre contattare il Centro Assistenza di Netflix disponibile al link https://help.netflix.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali relative alla presente offerta ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Il Cliente prende atto e accetta che:
Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:
I servizi inclusi nell’offerta TIMVISION Intrattenimento saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Intrattenimento se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso gratuito” di seguito riportate.
Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.
Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Intrattenimento, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION Intrattenimento, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.
Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.
Trattamento di dati personali ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali
La informiamo che per l’attivazione della presente offerta, in conformità alla Normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018, nonché ulteriori disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali) i suoi dati saranno trattati dalle società The Walt Disney Company (Benelux) BV, The Walt Disney Company Limited, da Netflix Services Italy S.R.L. e da TIM per gli ambiti di rispettiva competenza, come di seguito rappresentato:
TIM, inoltre, potrà comunicare a The Walt Disney Company (Benelux) BV, l’email del Cliente, per permettere l’attivazione del servizio Disney+ con TIM.
TIM e The Walt Disney Company (Benelux) BV si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
TIM, inoltre, potrà comunicare a Netflix Services Italy S.R.L l’email del Cliente per permettere l’attivazione del servizio Netflix con TIM.
TIM e Netflix Services Italy S.R.L si comunicheranno un codice univoco per verificare l’avvenuta attivazione e disattivazione dell’Offerta da parte del Cliente.
Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi. In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su PREMIUM FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
Le performance indicate – fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
TECNOLOGIA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FIBRA IN OLTRE 30 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino 10 Giga in download e 2 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 1 Giga in download e 300 Mega in Upload |
Fibra misto Rame |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
Fibra misto Radio |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 40 Mbps in download e 4 Mbps in Upload |
Rame |
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Tutti i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM possono avere 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Puoi attivare la promo 6 mesi anche se sei già un cliente Amazon Prime, in questo caso, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.
Con l’abbonamento Amazon Prime, puoi guardare migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives, e i migliori match del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Sono inoltre incluse consegne veloci illimitate, senza costi aggiuntivi, e tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Con Prime Video è possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Prime Video visita https://www.primevideo.com/splash/watchAnywhere
Alla conferma dell’ordine di Amazon Prime riceverai una e-mail e un SMS per registrarti e completare l’attivazione. Solo dopo l’associazione di un account potrai iniziare a fruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime e solo da quel momento partiranno i 6 mesi.
Hai 30 giorni dalla ricezione della mail e dell’SMS per completare l’attivazione, trascorso questo periodo l’ordine sarà invalidato e non potrai più fruirne. Per registrarti e completare l’attivazione ad Amazon Prime puoi anche:
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso