
TIMVISION Family M
DAZN (piano Goal Pass con tutta la Serie BKT e 3 partite di Serie A Enilive in coesclusiva a giornata), l’intrattenimento di TIMVISION, Netflix e Disney+ con i piani standard con pubblicità.
DAZN (piano Goal Pass con tutta la Serie BKT e 3 partite di Serie A Enilive in coesclusiva a giornata), l’intrattenimento di TIMVISION, Netflix e Disney+ con i piani standard con pubblicità.
TIMVISION, DAZN (piano Standard con tutta la Serie A Enilive e tutta la Serie BKT), Infinity+ e Amazon Prime con la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League.
TIMVISION, DAZN (piano Plus con tutta la Serie A Enilive e tutta la Serie BKT su due schermi in contemporanea), Infinity+ e Amazon Prime con la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League.
Scopri le combinazioni disponibili. TIMVISION con i 6 canali Eurosport, Discovery+, Mediaset e La7 è sempre incluso.
Con gli abbonamenti TIMVISION hai insieme Disney+, Netflix, DAZN, Infinity+ e Amazon Prime. In Più, Mediaset e La7, da rivedere senza pubblicità, discovery+ e i 6 canali Eurosport.
Incluso fino al 26/07.
Un’esperienza di intrattenimento senza paragoni: il decoder Atmosphere, sviluppato con Bang&Olufsen, è incluso in tutte le offerte TIMVISION. Comandi vocali Google assistant, immagini in 4K HDR, e audio Dolby Atmos per un suono avvolgente e una qualità visiva sorprendente.
Attiva internet a casa con TIMVISION Family, i piani Standard con pubblicità di Netflix e Disney+, Infinity+ e DAZN Goal Pass a partire da 27,90€ al mese.
Riceverai per ciascun servizio compreso nell’offerta una e-mail e un SMS per completare la registrazione a ciascun servizio.
Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione.
Ti ricordiamo che, se hai già attivo un account:
Per vedere i contenuti di discovery+ inclusi nell’offerta TIMVISION, sarà sufficiente creare un account TIMVISION e accedere da decoder TIMVISION Box o altri dispositivi TIMVISION compatibili.
Puoi attivare un’offerta TIMVISION anche se sei già abbonato a uno o più servizi. Ti basterà registrarti come da indicazioni presenti a “Cosa succede dopo l’attivazione di un’offerta” e seguire le seguenti informazioni:
Per DAZN:
Per Disney+: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire il tuo account Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta con TIM, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.
Per Netflix: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta TIMVISION con Netflix che verrà addebitata nella bolletta TIM.
Per Amazon Prime: Se hai un account Amazon su cui hai già attivo un abbonamento Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento preesistente per utilizzare il tuo account Amazon.
Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Per Infinity+: se hai già un account Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo devi necessariamente usare un indirizzo mail diverso ed effettuare una nuova registrazione: clicca su Crea un nuovo account e segui le indicazioni.
Per evitare di incorrere in addebiti multipli non è necessario cancellare la sottoscrizione a Infinity+ attiva: puoi sospendere il rinnovo del Channel Infinity+ sul tuo precedente account direttamente dal suo Mediaset Account: sezione I tuoi piani e i tuoi noleggi - Dettagli - Disattiva rinnovo. Potrai riattivarlo quando vorrai in futuro
Per Apple TV+: se hai un account Apple su cui hai già attivo un abbonamento Apple TV+, in fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai da TIM) dovrai inserire le tue credenziali Apple: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Apple TV+ con TIMVISION. Se hai un abbonamento a “Apple One” o con altri fornitori, non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Apple sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Ti invitiamo pertanto a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Dopo aver cliccato su ATTIVA ti basterà selezionare l’indirizzo di consegna che preferisci. Una volta confermato l’acquisto potrai verificare lo stato del tuo ordine direttamente nell’App MYTIM (utilizzando le tue credenziali di accesso MyTIM o TIMVISION), nella sezione “Tracking ordine”. Il decoder ti sarà consegnato senza spese aggiuntive, completo delle istruzioni per l’installazione. Ti ricordiamo che il decoder TIMVISION Box è opzionale e può essere deselezionato direttamente nel carrello. Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti.
Certamente. Puoi aggiungere all’offerta, in qualsiasi momento, il piano più giusto per le tue esigenze, con:
Puoi aggiungere Apple Tv+ alla tua offerta TIMVISION o acquistarlo contestualmente ad una dei pacchetti TIMVISION. Puoi pagarlo direttamente sulla bolletta di linea fissa TIM, su credito telefonico della tua linea mobile TIM.
Se hai un account Apple su cui hai già attivo un abbonamento Apple TV+, in fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai da TIM) dovrai inserire le tue credenziali Apple: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Apple TV+ con TIMVISION. Se hai un abbonamento a “Apple One” o con altri fornitori, non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Apple sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Ti invitiamo pertanto a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Sottoscrivendo un’offerta annuale avrai un prezzo vantaggioso e l’offerta avrà durata di un anno decorrente dalla data dell’invio, da parte di TIM, della mail di conferma di attivazione dell’offerta. Si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno salvo disdetta, che potrà essere comunicata entro il giorno antecedente alla scadenza di ciascun rinnovo annuale dell’abbonamento. Entro 30 giorni prima della data di scadenza di ciascun rinnovo annuale, il cliente riceverà da TIM una apposita comunicazione finalizzata a ricordare l’approssimarsi della scadenza contrattuale.
Sottoscrivendo un’offerta mensile potrai richiedere il recesso in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione.
Per la lista completa dei dispositivi vai qui. Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con l’App TIMVISION sono: Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Hisense (Vidaa OS anno 2021 e successivi); LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Philips (Titan OS 2024 e successivi).
Puoi connettere fino a 5 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.
L’utilizzo del servizio in mobilità erode il traffico dati. Puoi attivare TIM UNICA per godere di Giga illimitati sulle linee mobili TIM della famiglia fino a un massimo di 6 linee mobili.
Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui.
Con DAZN Goal Pass e DAZN Standard puoi guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet.
Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su due dispositivi gli eventi live e i contenuti on demand di DAZN, anche in luoghi differenti o in mobilità.
DAZN non prevede limiti di dispositivi registrabili.
Puoi guardare Infinity+ tramite App Mediaset Infinity sul TIMVISION Box e sui dispositivi compatibili che trovi qui.
Puoi associare oltre al pc, fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. al tuo account Mediaset Infinity e fruire in contemporanea da due.
Puoi guardare Disney+ con il tuo account dal decoder TIMVISION Box, dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV compatibili. Clicca qui per l’elenco completo dei dispositivi supportati da Disney+.
Con Disney+ piano Standard con pubblicità, incluso nell’offerta TIMVISION, vedi su 2 dispositivi in contemporanea. Per avere più dispositivi e funzionalità puoi aggiungere:
Puoi guardare Netflix direttamente sul TIMVISION Box e su tutti i tuoi dispositivi connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili che trovi qui
Con Prime Video puoi effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
E’ sufficiente avere una connessione broadband con una velocità in download di almeno 7 Megabit/s per la fruizione delle partite in alta definizione. Per avere una visione ottimale, in termini di stabilità, velocità e copertura WiFi, assicurati di avere una connessione ultrabroadband (tecnologia FTTC - Fibra fino alla centralina su strada + rame fino a casa o FTTH – Fibra fino a casa) e un Modem che supporta il WiFi 6.