In questa pagina

Offerte agevolate rete fissa

Per i nuovi clienti TIM fisso

Scopri le offerte agevolate di rete fissa TIM per connettere la tua casa con Internet, chiamate illimitate e modem.

Scopri le offerte fisso

Per i clienti TIM fisso solo Voce

Puoi richiedere l’attivazione gratuita dell’ADSL.

Chiama il 187

Offerte agevolate rete mobile

Chi ha diritto all’agevolazione

Le misure disciplinate dalla delibera AGCOM 290/21/CONS, sono rivolte agli utenti con disabilità o a nuclei familiari in cui è presente uno o più soggetti con disabilità.

Sordi Utenti definiti tali ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970

Ciechi totali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 2, legge n. 138 del 2001

Ciechi parziali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 3, legge n. 138 del 2001

Invalidi con gravi limitazioni delle capacità di deambulazione Utenti destinatari di benefici fiscali di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n° 388/2000 certificati nei verbali di handicap (non verranno considerati come validi altri tipi di certificati che non riportino espressamente il riferimento all’articolo 30, comma 7, della legge n. 388/2000).

NUCLEO FAMILIARE IN CUI È PRESENTE UN SOGGETTO CON DISABILITÀ (SOLO OFFERTE FISSO) Utenti nel cui nucleo familiare (inteso come insieme di soggetti residenti nell’abitazione presso cui si richiede l’agevolazione) sia presente un soggetto sordo, cieco totale, cieco parziale o invalido con gravi limitazioni delle capacità di deambulazione.

Hai bisogno di aiuto o di scoprire le altre offerte disponibili?

Servizio Clienti

Dall'Italia:

Chiama il Servizio Clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Dall'estero:

Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Per il Mobile chiama il Servizio Clienti 119 al numero +393399119. Il servizio è gratuito dai Paesi UE e a pagamento dal resto del mondo, disponibile 24 ore su 24.

ANGIE

Chatta con Angie, l’assistente virtuale di TIM. Entra in chat da App MyTIM per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile.