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Agevolazioni offerte Fibra Bollino verde Fibra

TIM applica una riduzione del 50% del canone di abbonamento in favore dei nuovi clienti con disabilità sulle offerte Internet a casa.

Le offerte per i nuovi clienti TIM

PREMIUM FIBRABollino verde Fibra con attivazione gratutita

FIbra fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, modem TIM HUB+ (costo rateizzato in 24 o 48 mesi), Linea di Casa con chiamate a consumo 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso i fissi e mobili nazionali.

EXECUTIVE FIBRABollino verde Fibra con attivazione gratutita

FIbra fino a 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in upload, modem TIM HUB+ Executive (costo rateizzato in 24 o 48 mesi), Linea di Casa con chiamate a consumo 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso i fissi e mobili nazionali, Wifi Certificato 360° per garantire una connessione potente in tutta la casa, Wi-Fi plus per un segnale Wi-Fi ottimizzato, Safe Web+ per navigare in sicurezza, e il servizio TIM Quality Care ti da la possibilità di richiedere un bonus di 5€ in caso di insoddisfazione per l’assistenza commerciale, amministrativa o tecnica fornita dal 187 .

Chi ha diritto all’agevolazione

Sordi Utenti definiti tali ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970

Ciechi totali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 2, legge n. 138 del 2001

Ciechi parziali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 3, legge n. 138 del 2001

Nucleo familiare in cui è presente un soggetto con disabilità Utenti nel cui nucleo familiare (inteso come insieme di soggetti residenti nell’abitazione presso cui si richiede l’agevolazione) sia presente un soggetto sordo, cieco totale, cieco parziale.

Documenti e requisiti necessari per richiedere l’agevolazione

Modulo richiesta agevolazione

icone/UI/24x24/pdf document Modulo della richiesta per nuovi clienti (.pdf 145.6Kb)

Oppure puoi trovare il modulo nei negozi TIM, presso le strutture territoriali dell’Ente Nazionale Sordi, o scaricarlo dal sito ens.it.

Al modulo della richiesta deve essere allegata la seguente documentazione:

Fotocopia della certificazione medica Comprovante la cecità totale o parziale o la sordità, rilasciata dalla competente commissione sanitaria pubblica di accertamento

FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ O DI RICONOSCIMENTO Fotocopia di un documento di identità o riconoscimento, in corso di validità del titolare del contratto di abbonamento relativo alla linea in relazione alla quale si chiede l’agevolazione e, se diversa dal titolare, anche della persona con disabilità.

Certificato comprovante lo stato di famiglia Se la persona appartiene al nucleo familiare, dovrà essere fornito un certificato comprovante lo stato di famiglia. La stessa può essere prodotta anche in autocertificazione in base alla legge sulla semplificazione amministrativa “ legge Bassanini”.

Note E’ fatto obbligo al titolare della linea telefonica oggetto di agevolazione di comunicare immediatamente a TIM l’eventuale venir meno di uno dei requisiti che davano diritto all’agevolazione.

Come richiedere l’agevolazione

icone/contenuto generico/48x48/mail - contatti

compila l’apposito modulo predisposto da TIM ed invialo, insieme a tutta la documentazione, alla seguente email di TIM.

documenti187@telecomitalia.it
ICN_My_TIM-48x48

Entrando in My Tim

Compila il modulo della richiesta nella sezione assistena di MyTIM . Nella parte relativa ai clienti ricaricabili troverai il modulo di richiesta di attivazione per i clienti non vedenti e non udenti. Puoi scaricare il modulo o compilarlo e inviarlo direttamente online.

Domande frequenti

Quali sono le condizioni dell'offerta e cosa avviene in caso di recesso? In caso di recesso dall'offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un'unica soluzione. In alternativa è possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue. Per maggiori info contattare il 187.

È possibile attivare entrambe le offerte agevolate sulla linea fissa e mobile? Tutti gli utenti, esclusi i ciechi parziali e gli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, possono richiedere l’attivazione di entrambe le agevolazioni sulle offerte fisso e mobile.

Quali altre offerte agevolate sono disponibili? Puoi scoprire tutte le altre offerte agevolate disponibili contattando i nostri operatori al 187.

Hai bisogno di aiuto o di scoprire le altre offerte disponibili?

Servizio Clienti

Dall'Italia:

Chiama il Servizio Clienti 187 Il numero è gratuito e attivo 24 ore su 24.

Dall'estero:

Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187. Il servizio è gratuito dai Paesi UE e a pagamento dal resto del mondo, disponibile 24 ore su 24.

Whatsapp

Per assistenza su linea fissa e mobile Apri Whatsapp e scrivi di cosa hai bisogno al numero:

335 123 7272

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