TIM Junior 3,99€ al mese (solo per clienti fino a 18 anni)
60 Giga in 4G, minuti illimitati, 200 SMS, Navigazione Sicura, Navigazione Sicura APP, TIM i Love games
100 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati, Navigazione Prioritaria fino a 2Gbps, Navigazione Sicura, Assistenza Immediata e Dedicata, Assistenza Soddisfatti e Garantiti e Google One 100 GB inclusi.
Giga Illimitati in 5G, minuti e SMS illimitati, Chiamate Internazionali Roaming Extra-UE, Navigazione Prioritaria fino a 2Gbps, Navigazione Sicura, Assistenza Immediata e Dedicata, Assistenza Soddisfatti e Garantiti, TIM One Number e Google One 100 GB inclusi.
Il servizio 5G è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. Per maggiori dettagli vai su www.tim.it/fisso-e-mobile/5g o contatta il 119.
Sordi Utenti definiti tali ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970
Ciechi totali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 2, legge n. 138 del 2001
Ciechi parziali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 3, legge n. 138 del 2001
Invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione Utenti destinatari di benefici fiscali di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n° 388/2000 certificati nei verbali di handicap.
Al modulo della richiesta deve essere allegata la seguente documentazione:
Fotocopia della certificazione medica Comprovante la cecità totale o parziale, la sordità o l’invalidità, rilasciata dalla competente commissione sanitaria pubblica di accertamento
Fotocopia del verbale di handicap (solo per invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione) Per gli invalidi con gravi limitazioni di capacità di deambulazione è necessario allegare il verbale di handicap, rilasciato dalla commissione medica di accertamento, con riconoscimento delle agevolazioni fiscali di cui all’art. 30, comma 7 della legge 388/2000
Fotocopia di un documento di identità o riconoscimento Fotocopia di un documento di identità o riconoscimento, in corso di validità del titolare disabile della linea sulla quale si chiede l'agevolazione e fotocopia di un documento di identità o riconoscimento, in corso di validità del genitore/tutore in caso di linea intestata a minore.
Compila l’apposito modulo predisposto da TIM ed invialo, insieme
a tutta la documentazione, alla seguente email di TIM. documenti119@telecomitalia.it
Nel caso in cui la linea sia intestata a minorenne, le richieste vanno compilate e inoltrare dal genitore/tutore legale.
Compila il modulo della richiesta nella sezione assistena di MyTIM . Nella parte relativa ai clienti ricaricabili troverai il modulo di richiesta di attivazione. Puoi scaricare il modulo o compilarlo e inviarlo direttamente online.
È possibile attivare entrambe le offerte agevolate sulla linea fissa e mobile? Tutti gli utenti, esclusi i ciechi parziali e gli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, possono richiedere l’attivazione di entrambe le agevolazioni sulle offerte fisso e mobile.
Come si disattiva l'offerta? E' possibile disattivare gratuitamente l'offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile.
Chiama il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. Il numero è gratuito e attivo 24 ore su 24.
Chiama il Servizio Clienti 119 al numero +393399119. Il servizio è gratuito dai Paesi UE e a pagamento dal resto del mondo, disponibile 24 ore su 24.
Chatta con Angie, l’assistente virtuale di TIM. Entra in chat da App MyTIM per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile.