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Agevolazioni offerte TIM Mobile

(ai sensi della delibera AGCOM 290/21/CONS)

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Le offerte per te

PREMIUM Mobile a 6,49€ al mese

10 Giga in 4G (max 150 Mbps), minuti e SMS illimitati, 100GB di Google One inclusi per 3 mesi.

EXECUTIVE Mobile a 7,99€ al mese

50 Giga in 4G Plus (max 700 Mbps), minuti e SMS illimitati, la navigazione sicura con TIM Safe Web Plus, 100GB di Google One inclusi per 3 mesi e l'assistenza Quality Care.

MAGNIFICA Mobile a 9,99€ al mese

100 Giga in 5G (max 2 Gbps), minuti e SMS illimitati, chiamate internazionali e roaming Extra-UE, la navigazione sicura con TIM Safe Web Plus, 100GB di Google One, TIM One Number per abbinare uno smartwatch, l'assistenza dedicata con TIM Prima Classe e l'assistenza Quality Care.

Il servizio 5G è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. Per maggiori dettagli vai su www.tim.it/fisso-e-mobile/5g o contatta il 119.

Chi ha diritto all’agevolazione

Sordi Utenti definiti tali ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970

Ciechi totali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 2, legge n. 138 del 2001

Ciechi parziali Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 3, legge n. 138 del 2001

Invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione Utenti destinatari di benefici fiscali di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n° 388/2000 certificati nei verbali di handicap. Invio delle richieste solo dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2022.

Documenti e requisiti necessari per richiedere l’agevolazione

Modulo richiesta agevolazione

icone/UI/24x24/pdf document Modulo della richiesta (.pdf 283Kb)

Oppure puoi trovare il modulo nei negozi TIM, presso le strutture territoriali dell’Ente Nazionale Sordi, o scaricarlo dal sito ens.it.

Al modulo della richiesta deve essere allegata la seguente documentazione:

Fotocopia della certificazione medica Comprovante la cecità totale o parziale, la sordità o l’invalidità, rilasciata dalla competente commissione sanitaria pubblica di accertamento

Fotocopia del verbale di handicap (solo per invalidicon gravi limitazioni della capacità di deambulazione) Per gli invalidi con gravi limitazioni di capacità di deambulazione è necessario allegare il verbale di handicap, rilasciato dalla commissione medica di accertamento, con riconoscimento delle agevolazioni fiscali di cui all’art. 30, comma 7 della legge 388/2000

Fotocopia di un documento di identità o riconoscimento Fotocopia di un documento di identità o riconoscimento, in corso di validità del titolare del contratto di abbonamento relativo alla linea in relazione alla quale si chiede l’agevolazione e, se diversa dal titolare, anche della persona con disabilità.

Come richiedere l’agevolazione

icone/contenuto generico/48x48/mail - contatti

Inviando una email

compila l’apposito modulo predisposto da TIM ed invialo, insieme a tutta la documentazione, alla seguente email di TIM

documenti119@telecomitalia.it
ICN_My_TIM-48x48

Entrando in My Tim

Compila il modulo della richiesta nella sezione assistena di MyTIM . Nella parte relativa ai clienti ricaricabili troverai il modulo di richiesta di attivazione. Puoi scaricare il modulo o compilarlo e inviarlo direttamente online.

Solo per gli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, la richiesta deve essere inviata entro e non oltre il periodo compreso tra il 1° Gennaio 2022 e il 31 Dicembre 2022.

Domande frequenti

È possibile attivare entrambe le offerte agevolate sulla linea fissa e mobile? Tutti gli utenti, esclusi i ciechi parziali e gli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, possono richiedere l’attivazione di entrambe le agevolazioni sulle offerte fisso e mobile.

Come si disattiva l'offerta? E' possibile disattivare gratuitamente l'offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile.

Hai bisogno di aiuto o di scoprire le altre offerte disponibili?

Servizio clienti

Dall'Italia:

Chiama il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. Il numero è gratuito e attivo 24 ore su 24.

Dall'estero:

Chiama il Servizio Clienti 119 al numero +393399119. Il servizio è gratuito dai Paesi UE e a pagamento dal resto del mondo, disponibile 24 ore su 24.

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335 123 7272

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