Serie, Film, TV e Calcio
Oltre 250 giochi per PC su smartphone, Tablet e TV
Disney+, Netflix, DAZN, Infinity+, Amazon Prime
Fibra fino a 2,5 Giga
Modem TIM HUB+ Executive
Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti
Offerta riservata ai nuovi clienti che hanno
un'età a partire dai 65 anni
Se sei coperto dalla Fibra, navighi fino a 2,5 Gbps in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Gbps in upload.
Info Tecnologie
Scopri la rete TIM
Con chiamate a consumo 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta con scatti anticipati di 60 secondi verso fissi e mobili nazionali.
Leggi INFO
Il modem con WiFi 6 e tecnologia EasyMesh che assicura performance ottimali in termini di copertura WiFi, velocità e stabilità anche con più dispositivi connessi contemporaneamente.
Questo mese su Prime Video trovi THE FERRAGNEZ.
Goditi film, serie TV Amazon Originals ed Exclusives e le migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League. Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.
Tutti i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM possono avere 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Puoi attivare la promo 6 mesi anche se sei già un cliente Amazon Prime, in questo caso, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.
Con l’abbonamento Amazon Prime, puoi guardare migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives, e i migliori match del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Sono inoltre incluse consegne veloci illimitate, senza costi aggiuntivi, e tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Con Prime Video è possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Prime Video visita https://www.primevideo.com/splash/watchAnywhere
Alla conferma dell’ordine di Amazon Prime riceverai una e-mail e un SMS per registrarti e completare l’attivazione. Solo dopo l’associazione di un account potrai iniziare a fruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime e solo da quel momento partiranno i 6 mesi.
Hai 30 giorni dalla ricezione della mail e dell’SMS per completare l’attivazione, trascorso questo periodo l’ordine sarà invalidato e non potrai più fruirne. Per registrarti e completare l’attivazione ad Amazon Prime puoi anche:
L’ offerta è dedicata ai clienti che, alla data della richiesta di attivazione, hanno già compiuto 65 anni o li compiano entro la fine dell’anno in cui viene effettuata la richiesta.
Per attivare l’offerta tieni a portata di mano:
- Codice Fiscale
- Documento d’identità valido (patente, passaporto o carda d’identità)
- Codice migrazione (solo se stai facendo il passaggio da un altro operatore e vuoi mantenere il tuo numero di telefono)
Potrai domiciliare le tue bollette, scegliendo tra:
- Carta di credito/debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express. Sono escluse le carte prepagate (es. Postepay Standard…).
- Conto corrente bancario intestato all’intestatario della linea.
Puoi passare a TIM mantenendo il tuo attuale numero.
Durante l’acquisto avrai solo bisogno del numero di telefono e del codice migrazione che puoi trovare sulla bolletta del tuo operatore.
La linea fissa verrà attivata da un nostro tecnico in una data e fascia oraria che potrai scegliere tu stesso. Se stai chiedendo un’offerta Fibra FTTH o FWA potrai fissare l’appuntamento mentre fai l’acquisto online. In alternativa, riceverai un SMS con il link per la scelta della data e della fascia oraria.
Un nucleo dedicato di assistenti TIM seguirà il tuo ordine in tutte le sue fasi e risponderà a tutte le tue richieste. Appena concluso l’acquisto dell’offerta online, riceverai un SMS con i riferimenti per la gestione di tutte le tue esigenze durante la fase di attivazione e nei 5 giorni successivi.
La Fibra è monitorata per le prime 48 ore. Dopo, in caso di disservizio, l’assistenza tecnica interviene anche tramite videochiamata.
Dal momento dell’attivazione della linea potrai gestire la tua offerta tramite l’app MyTIM disponibile su Apple store, Google Play e AppGallery.
Serve aiuto?
©2023 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 600 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su PREMIUM FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
275 x 205 x 35mm
Per i clienti con copertura FTTH è previsto il modem TIM HUB+ EXECUTIVE, per i clienti con copertura FTTC/FTTE/ADSL è previsto il modem TIM HUB+.
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
TIM WIFI SPECIAL SENIOR Fibra con “Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti”
21,90€/mese (con domiciliazione e conto online). Offerta disponibile solo per titolare linea che, alla data della richiesta di attivazione dell’offerta, abbia già compiuto 65 anni o li compia entro la fine dell’anno in cui viene effettuata detta richiesta, e che acquista contestualmente il modem TIM HUB+ Executive o TIM HUB+.
INFO Promo per nuovi clienti fino al 28/10/2023
• Canone offerta
21,90€/mese
Dal 1/04/2024, il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi.
INFO Intervento tecnico incluso.
Dal 1° aprile 2024 il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
• Linea telefonica
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali a 19 €cent/minuto a scatti anticipati di 60 sec e 19 €cent di scatto alla risposta.
Attivazione offerta
39,90€ una tantum
INFO Tale costo verrà addebitato nella prima fattura utile
Amazon Prime (include Prime Video)
6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti
INFO Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente
Modem TIM HUB+ Executive in caso di tecnologia FTTH o TIM HUB+ in caso di tecnologia FTTC/FTTE/ADSL
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
INFO Prodotto in vendita contestuale all' offerta TIM WiFi Special Senior. In caso di recesso prima dei 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info contattare il Servizio Clienti 187).
Copia cartacea della fattura
La fattura, emessa con cadenza mensile, sarà spedita in copia cartacea al costo di 3,90€ ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalità digitale contattando il Servizio Clienti 187 o accedendo direttamente all’area privata del sito TIM o all’APP MyTIM.
INFO Area privata del sito TIM (MyTIM) - La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM WiFi Special Senior, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem TIM o del prodotto associato all’offerta qualora acquistato, fino alla scadenza prevista, a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. In alternativa è anche possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info contattare il Servizio Clienti 187).
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta, in caso di recesso nei primi 24 mesi si applicheranno i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti.
Consulta la Trasparenza Tariffaria
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM WiFi Special Senior Fibra, TIM WiFi Special Senior Mega, TIM WiFi Special Senior ADSL con “AMAZON PRIME 6 MESI OFFERTI DA TIM SOLO PER NUOVI CLIENTI”
L’offerta TIM WiFi Special Senior è riservata ai nuovi clienti che richiedono entro il 28/10/2023 un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore e sono in possesso del requisito per accedere, ossia abbiano già compiuto 65 anni alla data della richiesta di attivazione dell’offerta o li compiano entro la fine dell’anno in cui viene effettuata detta richiesta, ed acquistano contestualmente il Modem TIM Hub+ Executive o TIM HUB+.
L’offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E e infine ADSL.
In particolare:
• FTTH (Fibra dalla centrale fino a casa cliente) sarà attivata l’offerta TIM WiFi Special Senior Fibra, con connessione Fibra fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) in download e 1 Gbps in upload. Si precisa che le performance indicate – fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
• FTTC (Fibra fino alla centralina su strada + rame fino a casa) o FTTE (Rame dalla centrale con VDSL fino a casa) sarà attivata l’offerta TIM WiFi Special Senior Mega con Internet fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE.
• ADSL sarà attivata l’offerta TIM WiFi Special Senior ADSL con Internet fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.
Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione dell’offerta TIM WiFi Special Senior su tecnologia ADSL per motivi di eccezionalità tecnica, potrai essere ricontattato da un addetto TIM per trovare la soluzione d’offerta migliore per te.
Offerta con domiciliazione delle bollette e conto online. L’offerta ha una durata di 24 mesi, al cui temine l’offerta si rinnoverà a tempo indeterminato, salvo disdetta da parte del cliente, da comunicarsi nei termini e modalità contrattualmente previsti.
È inoltre previsto un costo di attivazione offerta di 39,90€ una tantum.
Il canone mensile dell’offerta è soggetto ad adeguamento annuale dei prezzi, a partire dal 1 aprile 2024.
L’offerta include:
• Internet illimitato in coerenza con la tecnologia attivata su base copertura della sede impianto.
• Linea di Casa con chiamate a consumo a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso fissi nazionali (locali e interurbane) e verso tutti i cellulari nazionali. Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay s.p.a/DIGI Italy/Fastweb/Vectone/ Welcome Italia/ Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA, Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete. I prezzi delle altre tipologie di chiamate sono consultabili sul sito tim.it e potrebbero essere applicati specifici prezzi previsti da altre offerte eventualmente attive. La tariffazione delle chiamate a minuti è a scatti anticipati di 60 sec.
I clienti che attivano l’offerta TIM WiFi Special Senior possono fruire di 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM, alle condizioni descritte nel documento “Condizioni Contrattuali Amazon Prime 6 mesi”.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Modem TIM HUB+ (in vendita contestuale)
Con l’attivazione della TIM WiFi Special Senior è previsto l’acquisto di un modem TIM. I modelli disponibili sono:
• TIM HUB+ Executive (in caso di tecnologia FTTH): 5€/mese per 48 mesi;
• TIM HUB+ (in caso di tecnologia FTTCAB/E o ADSL): 5€/mese per 48 mesi.
TABLET SAMSUNG GALAXY A8 (in vendita opzionale attivando tramite l’operatore)
L’ offerta TIM WIFI Special Senior (FIBRA, MEGA o ADSL) prevede la possibilità di acquisto ad un prezzo speciale di un Tablet Samsung Galaxy A8 al costo di 290€ totali da corrispondere con un anticipo di 50€ da versare in contanti al vettore alla consegna + 30 rate mensili da 8€ oppure è possibile scegliere di rateizzare il prodotto in 12, 24 o 48 mesi. Tali rate saranno addebitate al Cliente a partire dalla prima fattura utile della linea fissa TIM e il loro importo si aggiunge a quello del costo mensile di abbonamento dell’offerta TIM WiFi Special Senior.
Il prodotto verrà consegnato gratuitamente tramite vettore incaricato da TIM. La consegna del Samsung Galaxy Tab A8, verrà effettuata successivamente all’attivazione di predetta offerta. In caso di recesso dall’offerta o passaggio ad altro operatore, la rateizzazione del Tablet Samsung Galaxy A8 sarà mantenuta attiva fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o in un momento successivo, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.
APPLE IPAD 9 64GB (in vendita opzionale attivando tramite l’operatore)
L’ offerta TIM WIFI Special Senior (FIBRA, MEGA o ADSL) prevede la possibilità di acquisto ad un prezzo speciale di un Apple iPad 9 64Gb al costo di 460€, totali da corrispondere con un anticipo di 100€ da versare in contanti al vettore alla consegna + 30 rate mensili da 12€ oppure è possibile scegliere di rateizzare il prodotto in 12, 24 o 48 mesi. Tali rate saranno addebitate al Cliente a partire dalla prima fattura utile della linea fissa TIM e il loro importo si aggiunge a quello del costo mensile di abbonamento dell’offerta TIM WiFi Special Senior.
Il prodotto verrà consegnato gratuitamente tramite vettore incaricato da TIM. La consegna dell’Apple iPad 9 64Gb, verrà effettuata successivamente all’attivazione di predetta offerta. In caso di recesso dall’offerta o passaggio ad altro operatore, la rateizzazione dell’Apple iPad 9 64Gb sarà mantenuta attiva fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o in un momento successivo, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.
In caso di mancata attivazione dell’offerta TIM WIFI Special Senior, il contratto di vendita del Modem TIM (o del prodotto alternativo eventualmente scelto dal Cliente) resterà privo di effetti e, pertanto, il prodotto previsto dalla presente iniziativa non potrà essere consegnato.
In caso di un eventuale rifiuto da parte del Cliente alla consegna del prodotto in vendita contestuale all’offerta TIM WiFi Special Senior di esercizio del diritto di ripensamento sull’acquisto dello stesso prodotto entro i 14 giorni dalla sua consegna, l’offerta verrà comunque attivata, ma avrà un costo di 24,90€/mese (in caso di domiciliazione della fattura TIM, altrimenti senza domiciliazione 29,90€/mese).
In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita, prima della conclusione del piano rateale, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. Il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. In caso di recesso è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).
La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM WIFI Special Senior.
Il modem TIM HUB+ e TIM HUB+ Executive sono dotati di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
ALTRI MODEM
È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.
MASSIMA VELOCITÀ
La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta in coerenza con la tecnologia attivata su base copertura della sede impianto.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso si scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta TIM WiFi Special Senior.
OFFERTA SOGGETTA AD ADEGUAMENTO ANNUALE DEI PREZZI
Il canone mensile dell’Offerta sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) rilevato dall’ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi dello stesso, maggiorato di un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento percentuale del canone mensile dell’Offerta, dato dalla somma dell’IPCA e di detto coefficiente di maggiorazione, non potrà complessivamente superare il valore del 10%.
La variazione del canone mensile dell’Offerta avrà decorrenza dal 1° aprile di ciascun anno, con riferimento al valore dell’indice IPCA rilevato per l’anno solare precedente, incrementato come sopra precisato. Tale variazione sarà effettuata una sola volta per ciascun anno solare. La prima variazione annuale del canone mensile dell’Offerta sarà effettuata a partire dal 1° aprile 2024, con riferimento al valore dell’IPCA rilevato per l’anno solare 2023, aumentato del suddetto coefficiente di maggiorazione.
TIM, successivamente alla pubblicazione da parte dell’ISTAT del valore dell’IPCA per ciascun anno di riferimento, pubblicherà sul proprio sito Web uno specifico avviso, recante l’indicazione del valore percentuale dell’aumento che sarà applicato con le suddette modalità.
La variazione del canone mensile della presente Offerta sarà, inoltre, comunicata ai clienti interessati, per ciascun anno di riferimento, mediante apposito messaggio sui canali digitali (SMS, e-mail, App MyTIM) comunicati dal Cliente, ovvero, in mancanza, tramite messaggio in fattura.
Di seguito, si fornisce un’esemplificazione, a scopi meramente illustrativi, sulle modalità di applicazione del meccanismo di adeguamento annuale dei prezzi:
Canone mensile dell’Offerta 10,00€/mese e valore IPCA pari al 6,5% per l’anno 2023. Dal 1 aprile 2024, il canone mensile sarà incrementato del 10%, valore dato dalla somma dell’IPCA (6,5%) e del coefficiente di maggiorazione (3,5%), passando così a 11,00 €/mese. Il canone mensile dell’Offerta sarà adeguato nuovamente, dal 1 aprile 2025, in base al valore dell’IPCA per l’anno 2024, a cui andrà sempre sommato il coefficiente fisso del 3,5%.
COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM
La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3,90€ IVA inclusa, ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App MyTIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture).
SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI
Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.
RECESSO
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM WiFi Special Senior. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione dell’offerta saranno dovuti i seguenti costi di disattivazione:
• in caso di disattivazione linea: 30€;
• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;
Successivamente ai primi 24 mesi, i suddetti costi non saranno dovuti.
In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale:
• saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto.
• il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.
• è altresì possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info contattare il Servizio Clienti 187).
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. L’offerta TIM WiFi Special Senior, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE/ADSL sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Con tecnologia ADSL in connessione fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.
Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
• Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
• Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%
• Tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) in download e fino a 1 Gbps in upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 100 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.
I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni, da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
SPECIFICHE TECNICHE
Interna 64GB (slot microSD fino a 1TB)
RAM 4GB
4G cat.7 DL (4G+ fino a 260 Mbps DL e fino a 75 Mbps UL)- VoLTE
Bluetooth 5.0, GPS, Wi-Fi 802.11a/b/g/n
USB Type-C 2.0
Fotocamera posteriore: 8MP AF
Fotocamera frontale: 5MP F2.2
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
TECNOLOGIA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FIBRA IN OLTRE 30 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino 10 Giga in download e 2 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 2,5 Giga in download (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Giga in Upload |
FIBRA |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad 1 Giga in download e 300 Mega in Upload |
Fibra misto Rame |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
Fibra misto Radio |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 40 Mbps in download e 4 Mbps in Upload |
Rame |
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/ DIGI Italy/Fastweb/Vectone/ Welcome Italia/ Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA, Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete. I prezzi delle altre tipologie di chiamate sono consultabili sul sito tim.it e potrebbero essere applicati specifici prezzi previsti da altre offerte eventualmente attive.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Tutti i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM possono avere 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM.
Al termine dei 6 mesi l’abbonamento si disattiverà automaticamente.
Puoi attivare la promo 6 mesi anche se sei già un cliente Amazon Prime, in questo caso, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.
Con l’abbonamento Amazon Prime, puoi guardare migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives, e i migliori match del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Sono inoltre incluse consegne veloci illimitate, senza costi aggiuntivi, e tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.
Tutti i contenuti di Prime Video sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Con Prime Video è possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video fino a due dispositivi per volta.
Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Prime Video visita https://www.primevideo.com/splash/watchAnywhere
Alla conferma dell’ordine di Amazon Prime riceverai una e-mail e un SMS per registrarti e completare l’attivazione. Solo dopo l’associazione di un account potrai iniziare a fruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime e solo da quel momento partiranno i 6 mesi.
Hai 30 giorni dalla ricezione della mail e dell’SMS per completare l’attivazione, trascorso questo periodo l’ordine sarà invalidato e non potrai più fruirne. Per registrarti e completare l’attivazione ad Amazon Prime puoi anche:
Il modem costa 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 24 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM.
275 x 205 x 35mm
Il modem TIM HUB+ Executive è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata. Se il modem TIM HUB+ Executive viene connesso ad una rete con architettura FTTH (tutta la rete dalla centrale alla casa dell'utente è realizzata con cavi in fibra ottica), non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna presso l’abitazione del cliente. E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.2
Ricorda che, sulle reti con architettura FTTH, l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore.
Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso