Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TV e Intrattenimento

Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento. La TV per tutti i gusti.

Prodotti

Acquista i prodotti più innovativi con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem, accessori connessi e domotica per la casa.

Fisso e Mobile
games card

Games Card   

Gioca senza consumare GIGA

TIM UNICA
Promo
4,99€€ 3
,99 € AL MESE

Games Card    

Per navigare senza consumare GIGA    

VUOI DI PIù?

Potrebbero interessarti

Scopri anche le altre Card

  • Video Card    

    Guarda i film e le serie TV da smartphone in qualità SD senza consumare i Giga della tua offerta sulle principali App video come YouTube, TIMVISION e tante altre.

    9,99€
    5
    ,99 € AL MESE PER 3 MESI
    SCOPRI
  • Music Card

    Ascolta la musica in streaming senza consumare Giga della tua offerta sulle principali App musicali come Spotify, Deezer, TIMMUSIC e tante altre.

    Promo 4,99€
    2
    ,99 € AL MESE
    SCOPRI
  • Social & Chat Card    

    Naviga senza consumare i Giga della tua offerta sulle principali App social come Facebook, Instagram, Linkedin e tante altre.

    4
    ,99 € AL MESE
    SCOPRI
Hai bisogno di altre informazioni?

Maggiori dettagli

Promozione Video Card: offerta acquistabile con offerta dati attiva e valida solo con MB disponibili, al termine dei 3 mesi l’offerta si rinnova al costo di 9,99€ ogni mese, salvo disattivazione. Film e serie TV in qualità SD.

La funzionalità senza consumare Giga è consentita da smartphone e tablet (Android e iOS).

Non è incluso nell’opzione il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle App, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’App o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (es. aggiornamento dell’App).

Le opzioni sono aperte ad altri fornitori di servizi. Se sei una piattaforma che offre servizi che ricadono nelle seguenti categorie: musica, giochi, social, chat, video e vorresti essere inclusa, scrivi una mail a zerorating@telecomitalia.it per richiedere di entrare a far parte dell'offerta TIM. Saranno fornite al più presto tutte le informazioni necessarie e il funzionamento tecnico dell'offerta. Saranno prese in considerazione soltanto comunicazioni provenienti dai gestori delle suddette piattaforme.

L’offerta Video Card prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD). Con l’offerta Video Card attiva, tutti i video sono fruiti in qualità SD, anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea.

L’opzione Music Card non include i videoclip musicali (YouTube, YouTube Music, Vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

L’opzione Social & Chat Card prevede che le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumino i Giga dell’offerta.

La navigazione senza consumare i Giga è consentita solo se utilizzi il servizio su Rete mobile TIM e su territorio italiano; in roaming l’offerta è utilizzabile nei Paesi UE entro un massimale di 500MB (Music Card), 100MB (Games Card), 6,6GB (Social & Chat Card), 5GB (Video Card). In caso di superamento di tali massimali nei paesi UE verrà applicato un costo di 0,416 cent/MB iva inclusa.

Offerte soggette esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’ uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.    

Informazioni Generali

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • È possibile utilizzare l’opzione senza consumare i Giga solo se attiva sulla linea un’offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito; in assenza di Giga sulla linea non è possibile effettuare traffico dati e navigare con l'opzione.
  • L'opzione è valida per clienti ricaricabili.
  • È possibile usufruire l’opzione se si ha credito sulla TIM Card.
  • La singola opzione è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo.
  • L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'opzione determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo.
  • È possibile consultare le caratteristiche della connessione dati Uso consapevole della Banda Larga Mobile
  • È possibile verificare le aree di copertura e i terminali compatibili

Dettagli Costi

  • L’offerta Video Card, al termine dei primi tre mesi in promozione, si rinnova a 9,99€ ogni mese, salvo disattivazione.
  • La singola opzione è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni mese. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed confermato con un SMS. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day.
  • Le TIM Card che hanno attive le offerte con rinnovi su credito residuo devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo dell’offerta), di un credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo stesso. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. In tal caso l’offerta resta attiva, ma non utilizzabile. Tuttavia la modalità Sempre Connesso consente di continuare ad effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet fino ad un massimo di 2 giorni. Scaduti i 2 giorni la TIM Card rimane attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.
  • Per maggiori dettagli clicca qui oppure chiama il Servizio Clienti 119. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Se attivi TIM Ricarica Automatica l’offerta si rinnova automaticamente e sarà sempre utilizzabile; in più in promozione fino al 26/01/2020 ricevi in regalo 5 GIGA ogni mese per un anno.
  • Si può comunque verificare se l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.
  • L’addebito del costo dell'opzione può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex, con esclusione delle carte prepagate e tramite addebito su conto corrente bancario o postale (all’attivazione il costo del primo mese è pagato in contanti, mentre i successivi rinnovi sono in automatico con addebito su carta di credito o conto corrente). In caso di domiciliazione, su carta di credito o conto corrente, è prevista l’attivazione gratuita di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta. Per conoscere i dettagli cliccare qui

Quali sono le modalità, i tempi di attivazione e di rinnovo dell’opzione?

Puoi verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo:

  • direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
  • chiamando il numero gratuito 40916.    

Come posso disattivare l’opzione?

Puoi disattivare l’opzione attraverso le seguenti modalità:

  • chiamando gratuitamente il numero 40916;
  • direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.
  • Per recedere dall’opzione sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente si può chiamare gratuitamente esclusivamente il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione volontaria o automatica dall’opzione Internet abbinata ad un rateizzazione di prodotto, viene cessata la rateizzazione con conseguente addebito del saldo delle rate e della relative penali previste per recesso anticipato.
  • A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Cosa devo fare se l’istituto bancario modifica il CAB e/o il numero del mio conto corrente bancario o postale?

Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.    

Cosa devo fare se cambio banca/posta (ad esempio, dalla banca passo alla posta, oppure dalla posta passo alla banca oppure cambio istituto di credito)?

È necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.    

Cosa succede se nel periodo di validità dell'offerta cambio la carta di credito utilizzata per i pagamenti dell’offerta?

È necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.