Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
Offerta Internet 100 GB

Internet 100GB

Per navigare come e quando vuoi 100GB per 6 mesi
senza vincoli di soglia al mese

49
,99 € Per 6 mesi
Hero-Banner--TIM-Internet-100-Giga-Desktop
49
,99 € Per 6 mesi

Scopri l'offerta

TIM Unica

Con il fisso e il mobile di TIM
hai in regalo GIGA ILLIMITATI
per tutta la tua famiglia

Hai bisogno di altre informazioni?

Dettagli

Internet 100GB ha un costo di 49,99€ per i primi 6 mesi (180 giorni) e nessun costo di attivazione. I successivi rinnovi hanno un costo di 49€ ogni 6 mesi (180 giorni).

Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Se l’offerta è stata acquistata con rinnovo su credito residuo, è necessario verificare che il giorno del rinnovo la tua TIM Card disponga di un credito sufficiente: in caso di navigazione senza offerta dati attiva o rinnovata si applica la tariffa dati base Flat Day

L’addebito del costo dell'offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex, incluse le carte prepagate, su conto corrente bancario o postale Con la domiciliazione dell’offerta su carta di credito o conto corrente è prevista l'attivazione gratuita del servizio TIM Ricarica Automatica, grazie al quale non è necessario ricordarsi di ricaricare, perché tutti i pagamenti della linea avvengono con TIM Ricarica Automatica) per conoscere i dettagli cliccare qui.

Con la domiciliazione dell’offerta su carta di credito o conto corrente è prevista l’attivazione gratuita di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse. Per conoscere i dettagli cliccare qui

Dettagli e limitazioni dell’offerta

• Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

• L'offerta è valida per clienti ricaricabili..

• L’offerta prevede massimo 100GB di traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE), di cui 50GB fruibili anche nei Paesi UE, ed è valido su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Al superamento dei 50GB in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,416cent/MB iva inclusa.

• L’attivazione di Internet 100GB include il “Giga di Scorta”: superati i Giga previsti dall’offerta se il cliente non ha altre opzioni dati attive avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Un sms avviserà dell’approssimarsi dell’esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte. Al termine del Giga di scorta, se non hai altre offerte dati attive sulla tua linea mobile, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della tua offerta o acquistando un’opzione aggiuntiva utilizzerai il traffico dati di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al giga di scorta. Per maggiori dettagli cliccare qui.

• È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.

• I Giga inclusi nell'offerta e non utilizzati al termine dei 180 giorni, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

• L’offerta Internet è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte dati a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo.

• L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo.

• L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.  L’offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

• La velocità di connessione dipende, oltre che dai parametri con cui l’offerta è configurata in rete, anche dal livello di congestione della rete mobile d’accesso e di quella internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato. Questa offerta è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.

• E’ possibile consultare le  caratteristiche della connessione dati (Uso consapevole della Banda Larga Mobile)

• E’ possibile verificare  le aree di copertura e i terminali compatibili

• E’ possibile consultare le prestazioni del servizio


Quali sono le modalità, i tempi di attivazione e di rinnovo dell’offerta?

L’offerta viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 180 giorni. Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo:
• direttamente online accedendo all'area clienti MyTIM;
• sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
• chiamando il numero gratuito 40916.

Come posso attivare o disattivare l’offerta?

Come si attiva:

CREDITO RESIDUO

  • Negozi TIM
  • ONLINE
  • SERVIZIO CLIENTI
  • Chiamando il 119

CARTA DI CREDITO/CONTO CORRENTE/TIM PAY

  • Negozi TIM  
  • Online (solo carta di credito per clienti già TIM)

Si può disattivare l’offerta in qualsiasi momento:

  • Direttamente online accedendo all'area clienti MyTIM;
  • Chiamando il numero gratuito 40916;
  • Contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.


A seguito della disattivazione, la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.    

Cosa devo fare se l’istituto bancario modifica il CAB e/o il numero del mio conto corrente bancario o postale?

Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.    

Cosa devo fare se cambio banca/posta (ad esempio, dalla banca passo alla posta, oppure dalla posta passo alla banca oppure cambio istituto di credito)?

E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.    

Cosa succede se nel periodo di validità dell'offerta cambio la carta di credito utilizzata per i pagamenti dell’offerta?

E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.    

Come ricevere informazioni

ONLINE
Accedendo alla sezione MyTIM Mobile

SERVIZIO CLIENTI
Chiamando il numero 409161
Chiamando il numero 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico