100 GIGA per 6 mesi , da consumare come vuoi, senza vincoli di soglia al mese.
Al superamento dei GIGA disponibili la navigazione continua a 1,90€ ogni 200 megabyte (max 1 GB di scorta)
L’offerta viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 180 giorni. Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo:
• direttamente online accedendo all'area clienti MyTIM;
• sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
• chiamando il numero gratuito 40916.
Come si attiva:
CREDITO RESIDUO
CARTA DI CREDITO/CONTO CORRENTE/TIM PAY
Si può disattivare l’offerta in qualsiasi momento:
A seguito della disattivazione, la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.
Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.
E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.
E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.
ONLINE
Accedendo alla sezione MyTIM Mobile
SERVIZIO CLIENTI
Chiamando il numero 409161
Chiamando il numero 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico