Nel caso in cui nella stessa giornata si rinnovi più di un’offerta e/o opzione, l’importo erogato sarà pari alla somma dei canoni. Sono escluse le offerte che hanno il costo di rinnovo inferiore a 2€.
Dopo l’attivazione è possibile personalizzare il massimale di ricarica mensile, pari a 15€, attraverso MyTIM, il Servizio Clienti 119 oppure direttamente in Negozio.
Si può scegliere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito, Satispay, TIM Pay o, da Negozio, anche su conto corrente bancario.
In caso di eventi che modifichino i dati della carta di credito (a mero titolo di esempio scadenza, blocco per Furto o smarrimento) TIM provvederà al tentativo di aggiornamento automatico dei dati della carta, secondo le procedure che il circuito carta di credito mette a disposizione. Qualora riceva una comunicazione di mancato addebito dell’offerta, il cliente, previo contatto con il Servizio Clienti 119, sarà tenuto a verificare ed eventualmente aggiornare i dati della carta di credito secondo le indicazioni e le modalità che TIM metterà a disposizione. In alternativa il Cliente potrà rivolgersi al gestore della propria Carta di Credito
L’eventuale bonus in regalo viene attivato in automatico (entro 72 ore) successivamente all’attivazione di TIM Ricarica Automatica su linee con attiva un’offerta dati a pagamento. La promozione non è cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (es. TIM Advance, TIM Young.)
La disattivazione di TIM Ricarica Automatica o di tutte le offerte dati a pagamento, fa perdere il diritto al bonus.