Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green

Modalità Sempre Connesso

 In questa pagina

 In questa pagina

Modalità Sempre Connesso

In caso di credito esaurito, la TIM Card è attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Con la modalità Sempre Connesso è tuttavia possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche in caso di credito esaurito, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, per ciascun giorno di effettivo utilizzo. 

Per utilizzare la modalità Sempre Connesso è sufficiente fare una chiamata o mandare un sms dopo aver esaurito il credito. Per fruire del traffico dati, è necessario fornire il consenso esplicito, tramite i canali predisposti (SMS, IVR 40916 e IVR409168).

 

Al termine dei 2 giorni di utilizzo della modalità Sempre Connesso, in caso di mancata ricarica, la TIM Card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. 
Puoi verificare in ogni momento l’ammontare del tuo credito telefonico su Area Clienti MyTIM, app MyTIM oppure  chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o il 40916. I Clienti con attivo il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non utilizzano la modalità Sempre Connesso.