Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TV e Intrattenimento

Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento. La TV per tutti i gusti.

Prodotti

Acquista i prodotti più innovativi con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem, accessori connessi e domotica per la casa.

Come rimanere connesso anche a credito esaurito

Come rimanere connesso anche a credito esaurito

Come rimanere connesso anche a credito esaurito

Se esaurisci il tuo credito, la TIM Card è attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Con la modalità Sempre Connesso è tuttavia possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche in caso di credito esaurito. Per utilizzare la modalità Sempre Connesso è sufficiente fare una chiamata, avviare una sessione di navigazione internet in rete TIM o mandare un sms dopo aver esaurito il credito. Da quel momento sarà quindi possibile chiamare, navigare e inviare sms senza limiti per 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90€/giorno (IVA inclusa). Il suddetto costo sarà addebitato alla prima ricarica effettuata, solo in caso di utilizzo.

 

Al termine dei 2 giorni, in caso di mancata ricarica, la TIM Card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. 
Puoi verificare in ogni momento l’ammontare del tuo credito telefonico su Area Clienti MyTIM, app MyTIM oppure  chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o il 40916. I Clienti con attivo il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non utilizzano la modalità Sempre Connesso.