Modalità Sempre Connesso

 In questa pagina

 In questa pagina

Modalità Sempre Connesso

In caso di credito esaurito, la TIM Card è attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Con la modalità Sempre Connesso è possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche in caso di credito esaurito, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, per ciascun giorno di effettivo utilizzo). Il servizio Sempre Connesso è attivabile tramite i canali IVR 40916, IVR 409168 e presso i negozi TIM, nel caso in cui non sia già attivo sulla SIM.

 

Al termine dei 2 giorni di utilizzo della modalità Sempre Connesso, in caso di mancata ricarica, la TIM Card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. 

 

Puoi verificare in ogni momento l’ammontare del tuo credito telefonico su Area Clienti MyTIM, APP MyTIM oppure chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o il 40916. I Clienti con attivo il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non utilizzano la modalità Sempre Connesso.

Leggi gli aggiornamenti e le nuove tariffe dal 30 maggio 2021.