5 GIGA in 5G al mese.
Al superamento dei GIGA disponibili la navigazione continua a 1,90€ ogni 200 megabyte (max 1 GB di scorta)
Oppure Giga ILLIMITATI con TIM UNICA se hai TIM a casa.
Hai bisogno di altre
Informazioni?
Su carta di credito, conto corrente postale/bancario o TIM Pay
ONLINE / NEGOZI TIM
Su credito residuo
ONLINE / NEGOZI TIM / SERVIZIO CLIENTI 119
Per le attivazioni da Negozio TIM: l'attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
Per attivazioni dal 119: l’offerta sarà attiva al massimo entro 48 ore dalla consegna della SIM.
Per avere Giga illimitati in regalo ogni mese è necessario attivare gratuitamente TIM UNICA sulla linea fissa e associare la tua linea mobile; si possono associare fino ad un massimo di 6 linee mobili TIM, ciascuna delle quali avrà in regalo ogni mese GIGA ILLIMITATI.
Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle norme d’uso.
Minuti e SMS illimitati
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e/o SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 18.000 minuti e/o 18.000 SMS nel mese.
Giga illimitati
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 600 GB nel mese.
In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di (I) interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e di (II) applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.