Scopri dettagli
GRATUITO se hai attive offerte con addebito ricorrente che includono Minuti, SMS o GIGA.
GRATUITO se hai attive offerte con addebito ricorrente che includono Minuti, SMS o GIGA.
Il piano base TIM BASE19 è disponibile per tutti i clienti ricaricabili, sia quelli che entrano in TIM attivando una nuova TIM Card, sia quelli che effettuano un passaggio verso questo piano base.
I clienti TIM BASE19 possono cambiare piano base in qualsiasi momento via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 o il 119.
Il nuovo profilo TIM BASE19 è disponibile a partire dal 31/05/2021
TIM BASE19 è il piano base per le linee ricaricabili , attivo di default su tutte le nuove SIM ed è anche disponibile tra i piani base verso cui possono passare le linee già attive.
Il piano TIM BASE19 è gratuito, quindi non prevede alcun costo mensile, per le linee con attiva un’offerta con minuti e Giga inclusi.
Puoi passare a TIM BASE19 gratuitamente.
In qualsiasi momento e gratuitamente i clienti TIM BASE19 possono cambiare piano base via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 . Nel caso in cui la suddetta variazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3.99€.
Con TIM BASE19 potrai tranquillamente chiamare l'Estero dall'Italia e per visualizzare le tariffe applicate clicca qui
Con il profilo TIM BASE19 puoi effettuare e/o ricevere chiamate quando sei all’Estero. Per conoscere il costo delle chiamate e degli SMS quando sei all’Estero clicca qui .