Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER VOUCHER
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green

Impostazioni password

Modem TIM HUB

Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB utilizzando la password del modem che di default è impostata ad admin.

 

Importante: la password del modem è diversa dalla password di rete Wi-Fi.

Impostazione password modem

Per garantire la sicurezza del tuo modem e della connessione Internet, ti consigliamo di impostare una nuova password di accesso alla pagina di gestione del modem.

Per  impostare una nuova password da web apri il programma di navigazione, digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1 e segui le indicazioni di seguito riportate.

Reset password modem

Se non ricordi la tua password di accesso alla gestione del modem, è necessario effettuare il reset del modem seguendo questa procedura:

  • verifica che il modem sia acceso e funzionante

  • tieni premuto per una decina di secondi il tasto di reset dietro il modem.

  • Terminato il reset, il modem si riavvia e saranno necessari alcuni minuti per avere nuovamente disponibili sia la connessione Internet che il servizio di fonia.

Attenzione: Effettuando il reset, tutte le impostazioni precedentemente personalizzate andranno perse (ad es. nome e password della rete Wi-Fi) e dovranno essere reimpostate.


Se trovi difficoltà nella configurazione delle impostazioni avanzate del tuo modem, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica a pagamento: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato. 

Password rete Wi-Fi

Per modificare la Chiave di cifratura (Password Wi-Fi) e rendere più sicura la tua rete Wi-Fi, segui le indicazioni riportate nella guida dedicata.