Cambio SIM all’estero

Hai perso la tua SIM all'estero?
Richiedi la spedizione all'Estero entro 3 giorni di una nuova sim ed effettua il cambio carta.    

Descrizione

Sei in viaggio all'estero e hai smarrito o danneggiato la tua TIM Card?

Da oggi con TIM puoi richiedere la spedizione all'estero entro 3 giorni lavorativi di una TIM Card ed effettuare il cambio carta, semplicemente chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.
Il servizio è disponibile per tutti i Clienti Ricaricabili e con Abbonamento.

Cosa fare per richiedere il cambio TIM all'estero:

chiama il 119 da una linea mobile TIM, oppure il +393399119 da una linea fissa (chiamata a pagamento);

richiedi il blocco della TIM e la spedizione di una nuova TIM Card all'indirizzo estero;

a consegna avvenuta, richiama il Servizio Clienti 119 per attivare la nuova TIM Card

Costi

Costo della spedizione all'estero:
Il servizio di spedizione è gratuito.

Costo del cambio SIM all'estero:
fino al 28/11/2021  in promozione si applicano medesimi costi e condizioni previste in Italia

 

Tim Ricorda:

  1. Il servizio di spedizione e attivazione della SIM Card all'estero è fornito solo per alcuni Stati e città Europee (Francia,, Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Austria). Per la lista completa delle città chiama il Servizio Clienti 119.
  2. Per le richieste di spedizione pervenuta il venerdì dopo le ore 13, il sabato e la domenica, i tempi di consegna indicati decorrono dal lunedì successivo.
  3. Per l'attivazione della nuova TIM Card Ricaricabile tramite 119 è necessario avere la propria anagrafica aggiornata ed avere credito residuo sufficiente a coprire il costo del cambio carta all'estero.

Canali di contatto e azioni

Link correlati