TIM Opzione Svizzera

Più Giga e minuti per viaggiare in Svizzera!

5
AL MESE
desk-720x394v1

Più Giga e minuti per i tuoi viaggi

Scopri i vantaggi dell’offerta per viaggiare in Svizzera!

Potrebbe interessarti

Per i tuoi viaggi all’estero

  • TIM IN VIAGGIO PASS 

    10 GIGA, 500 minuti, 500 SMS in Europa, USA, Canada e Brasile per 30 giorni dal primo utilizzo!

    • 500 minuti
    • 500 SMS
    • 10 GIGA
  • TIM IN VIAGGIO PASS MONDO

    Parli e navighi con il tuo smartphone in oltre 80 Paesi Extra Europei

    • 100 minuti
    • 100 SMS
    • 2 GIGA
Hai bisogno di altre Informazioni?

Come si attiva

Puoi attivare subito gratuitamente TIM OPZIONE SVIZZERA tramite tutti i canali TIM e utilizzarla comodamente in un momento successivo.

ONLINE: per acquistare online l’offerta è necessario essere registrato su MyTIM Mobile. Se non sei ancora registrato, potrai farlo seguendo le istruzioni.

NEGOZI TIM

SMS: inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo OPZIONESVIZZERA ON

SERVIZIO CLIENTI: chiamando il numero 119

L’offerta si rinnova automaticamente salvo disattivazione, che puoi richiedere gratis in qualsiasi momento.

Come ricevere informazioni

Puoi avere informazioni sullo stato dell’offerta e sui consumi in modo semplice e veloce.

SMS: per conoscere lo stato dell'offerta puoi inviare un SMS gratuito al 40916 con testo INFO OPZIONESVIZZERA . 

Per conoscere minuti, SMS e MB residui puoi inviare un SMS gratuito al 40916 con testo SALDO OPZIONESVIZZERA 

SERVIZIO CLIENTI: chiamando il numero 119

Come disattivare

È possibile disattivare l’offerta online o tramite SMS

ONLINE: accedendo alla sezione MyTIM Mobile
SMS: inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo OPZIONESVIZZERA OFF

Dettaglio Costi 

•  Il costo mensile dell'offerta pari a 5€ i.i. viene addebitato su credito residuo. Il costo di attivazione è gratuito.

 

•  I bundle voce e dati dell’offerta non utilizzati al termine del periodo di riferimento scadranno e non saranno quindi cumulabili con quelli relativi al mese successivo. Al termine dei bundle (dati, fonia) verranno applicate le condizioni tariffarie di TIM in Viaggio Full se attiva sulla linea oppure, di altra opzione Roaming o opzione internazionale eventualmente attivata dal cliente. In assenza di opzioni specifiche per il roaming si applicheranno le tariffe base roaming previste in Svizzera. In assenza di opzioni per il traffico dall’Italia verso la Svizzera, al termine del bundle internazionale di TIM Opzione Svizzera si applicheranno le tariffe standard previste dal profilo base dall’Italia verso a la Svizzera.

 

• Le TIM Card che hanno attive le offerte con rinnovi su credito residuo devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo dell’offerta), di  credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo stesso. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, l’offerta verrà sospesa e sarà rinnovata al primo evento di ricarica, che ripristini un credito pari o superiore al costo del rinnovo. Il periodo di sospensione ha una durata di 180 giorni dalla data del primo mancato rinnovo, decorsi i quali l’offerta sarà disattivata.

Tuttavia, salvo altre offerte attive sulla linea, si potrà comunque continuare ad utilizzare l’eventuale  credito residuo presente sulla TIM Card per navigare, chiamare ed inviare sms alle condizioni previste dal  piano base. In caso di esaurimento del credito residuo, la TIM card potrà solo ricevere chiamate, SMS ed effettuare chiamate di emergenza fino alla successiva ricarica.

Nel caso in cui sulla linea sia eventualmente attivo il servizio Sempre Connesso ed il credito sia esaurito si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo, per ciascun giorno di effettivo utilizzo, sarà addebitato alla prima ricarica effettuata.

Consulta la Trasparenza Tariffaria

 

Consulta il Prospetto Sintetico

Dettagli Offerta

Offerta  attivabile in promo entro il 29 Settembre 2024.

 

• L’opzione è valida per Clienti Ricaricabili

 

• L’offerta prevede:

  • 250 minuti utilizzabili dalla Svizzera verso la Svizzera e verso l’Italia
  • 250 minuti utilizzabili per ricevere in Svizzera
  • 50 minuti utilizzabili per il traffico internazionale dall’Italia verso numeri Svizzeri
  • 5GB con tariffazione a sessioni di 100KB con accesso in 4G per navigazione internet/mail verso apn wap.tim.it, ibox.tim.it.

 

• I bundle voce sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta;

 

• L’offerta non si applica al traffico nazionale, al roaming satellitare e ai servizi TIM in Nave e TIM in Volo.

 

• L'attivazione dell'opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

 

• La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del Gestore estero, dagli accordi di roaming dati 2G/3G/4G/5G e dal terminale utilizzato.

 

• L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Se sulla propria linea è attiva un’offerta 5G valida in Italia, con TIM Opzione Svizzera è possibile navigare su internet alla velocità del 5G anche mentre si è all’estero in base alle condizioni previste dall’offerta TIM Opzione Svizzera. Basterà selezionare uno degli operatori con i quali TIM ha stretto accordi di roaming 5G. Per visualizzare gli accordi 5G clicca qui. Per visualizzare gli accordi 4G clicca qui

 

• Caratteristiche della connessione dati (Uso consapevole della Banda Larga Mobile)

 

• Pagina informativa per verificare le aree di copertura ei terminali compatibili.

• Per ulteriori informazioni puoi chiamare gratuitamente il 119 (oppure +393399119) dall’Italia e dai Paesi UE. La chiamata è a pagamento dai Paesi Extra UE in base alle tariffe di roaming previste nel Paese visitato.

Offerta soggetta ad adeguamento annuale dei prezzi: dal 1/04/2024 Il costo mensile dell’offerta sarà incrementato annualmente in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi, più un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali. L’incremento complessivo non potrà superare il 10%.