Apri Segnalazione
Per problemi relativi alla posta elettronica, richiedi on line Assistenza Tecnica
Il mancato accesso alla tua TIM Mail può dipendere da un problema del tuo account, come nel caso di user e password dimenticate, furto di credenziali o motivi di sicurezza, oppure può essere legato alla presenza di un disservizio sul server di posta.
Segui le indicazioni e le verifiche consigliate nella pagina per la risoluzione del problema.
Se non accedi alla tua casella di posta, verifica prima di tutto se si tratta di:
Se hai dimenticato le credenziali di accesso, entra in TIM Mail e segui le indicazioni per Recuperare username e password .
Ricorda: se hai impostato un’opzione di recupero credenziali, puoi facilmente recuperare online la tua username o reimpostare la tua password. Per sapere come fare, consulta la nostra guida al recupero di username e password.
Se il problema di accesso non è riconducibile al tuo account di posta, il mancato accesso potrebbe dipendere da un disservizio o da un intervento di manutenzione sui server di posta.
Se riesci ad accedere alla tua casella di posta da web, ma non accedi se utilizzi un Programma di Posta (Es. Microsoft Outlook, iOS, Android), verifica le corrette impostazioni di configurazione presenti in questa guida.
Se dopo le verifiche continui a non accedere alla tua casella di posta, entra in chat con Angie per risolvere il problema.