In questa pagina
In questa pagina
Nella pagina successiva:
Di seguito i semplici passi da seguire nelle due procedure.
Se hai impostato un numero di cellulare di recupero, per recuperare la password ti verrà inviato un SMS con un codice. Inserisci il codice sul web e poi scegli una nuova password.
Se invece non hai impostato un numero di cellulare di recupero, per recuperare la password ti verrà richiesto di inserire la risposta alla domanda scelta in fase di registrazione o modificata successivamente.
La nuova password sarà attiva dopo pochi istanti dalla conferma dell'inserimento.
Importante: ti raccomandiamo, se non lo avessi ancora fatto, di impostare un numero di cellulare di recupero, che potrai utilizzare in caso di necessità nel caso dovessi nuovamente dimenticare la password o per altri problemi di accesso.
Se hai una mail @alice.it o @tim.it associata ad una linea ADSL/Fibra o numero TIM, per recuperare la tua Username segui le indicazioni presenti in questa pagina:
Inserisci il numero della tua linea ADSL/Fibra o il numero del tuo cellulare TIM associato alla tua mail. Se ti stai collegando dalla linea ADSL/FIBRA di TIM associata alla tua mail, potrai visualizzare subito la tua username a video; in caso contrario: