Scarica su App Store Disponibile su Google Play Scaricalo da Microsoft

TIM Expert

Il consulente TIM
a casa tua.

Intervento specializzato di un tecnico TIM per verificare e ottimizzare le prestazioni della tua nuova connessione Internet.

Attiva, configura e ottimizza la tua
nuova connessione Internet

Icona WI-FI

Connessione WI-FI

Verifica e ottimizzazione della connessione Wi-Fi in funzione delle tue esigenze e delle caratteristiche della casa.

Icona Reti Telefoniche

Abilitazione prese telefoniche

Abilitazione delle prese telefoniche per collegare i tuoi telefoni

Icona Configurazione

Configurazione e connessione alla rete

Configurazione e connessione alla rete dei tuoi dispositivi come Smart TV, PC e Tablet.

Icona App TIM

Configurazione
dell’APP TIM

Per utilizzare il tuo smartphone come un telefono di casa.

SCARICA L'APP
Modem TIM

Il servizio TIM Expert è in PROMOZIONE GRATUITA se scegli la NUOVA TIM CONNECT e acquisti un nostro modem.

Dettagli

Il servizio TIM EXPERT, può essere richiesto da tutti i clienti che aderiscono all'offerta TIM CONNECT in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH/ADSL.

Il TIM EXPERT è in promo gratuita anziché 49€ una tantum, nel caso il cliente richieda il servizio contestualmente all'adesione dell'offerta TIM CONNECT ed effettuando l'acquisto di un modem TIM (a scelta tra i modelli: SMART MODEM, TIM HUB E AVM FriTZ! Box). Nel caso il cliente richieda il servizio TIM EXPERT successivamente all'attivazione dell'offerta oppure senza aver optato per l'acquisto di un modem TIM il costo per il servizio è di 99€ una tantum. I clienti che non scelgono un modem TIM potranno richiedere il servizio TIM Expert se sottoscrivono l'offerta TIM CONNECT ADSL (utilizzando un qualsiasi modem ADSL) e nei casi di sottoscrizione di TIM CONNECT FIBRA/XDSL utilizzando uno dei seguenti modem TIM: Modem ADSL/Fibra; Telecom Italia Modem Fibra; AG Combo; Smart Modem; Smart Modem Plus; TIM HUB o AVM Fritz!BOX 7590.

Il servizio TIM EXPERT prevede l'uscita di un tecnico presso il domicilio che verificherà e ottimizzerà l'impianto telefonico e di collegamento a Internet, via cavo e Wi-Fi, per permettere di godere al massimo della connessione Internet. Il tecnico provvederà inoltre a configurare fino ad un massimo di 4 dispositivi (PC, tablet, smart TV, etc) alla rete e, ove tecnicamente possibile, all'installazione del modem.