TIM SUPER FIBRA + MOBILE
L'importo di 29,90€/mese include il contributo di attivazione (10€/mese x 24 mesi) ed il modem in vendita (5€/mese x 48 mesi). Per maggiori info vedi TIM Informa.
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
L'importo di 29,90€/mese include il contributo di attivazione (10€/mese x 24 mesi) ed il modem in vendita (5€/mese x 48 mesi). Per maggiori info vedi TIM Informa.
L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Connetti la tua casa con la Fibra fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload.
Disponibile in oltre 140 comuni
Scopri la rete TIM
Film, serie, programmi TV e produzioni originali per tutta la famiglia da vedere dove e quando vuoi
Il primo modem in Italia con il Wi-Fi 6:
maggiore velocità e copertura in tutta casa.
GIÁ INCLUSO 5€/mese x48 mesi (240€)
Con la Fibra e il Mobile di TIM hai GIGA ILLIMITATI in regalo per te e per la tua famiglia.
Attivare TIM UNICA è GRATIS e puoi richiederla dopo aver attivato TIM SUPER Fibra e la tua nuova SIM.
©2021 Telecom Italia - Partita IVA: 00488410010
Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Con il Wi-Fi 6 per il massimo delle prestazioni
GARANZIA ILLIMITATA
• Maggior velocità, fino a 4 volte più veloce di un modem standard
• Migliore copertura in tutta la casa
• Migliore connessione anche con più dispositivi connessi contemporaneamente
• Ping più basso per giocare online senza problemi!
Il Modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata
• MODEM TIM HUB con TIM SUPER MEGA
• SMART MODEM con TIM SUPER ADSL
Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nell’abbonamento TIM SUPER
Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
• Canone offerta
24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi
• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO Intervento tecnico incluso. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione.
• MODEM TIM HUB+
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM.
Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta.
INFO La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l’offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del Contributo di attivazione e le eventuali rate del modem TIM acquistato.
Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).
OPZIONE MOBILE
10€/mese
Nessun costo di attivazione SIM.
Piano Tariffario TIM Base Chat gratuito fino al mantenimento dell’opzione mobile e/o dell'offerta TIM SUPER FIBRA.
L'attivazione dell'offerta include il “Giga di Scorta”: superati i Giga previsti dall'offerta in Italia se non hai altre offerte dati attive avrai fino ad 1 Giga di Scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€).
Anche in caso di credito esaurito con la modalità Sempre Connesso è possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno.
INFOE' possibile aggiungere due linee mobili con le stesse condizioni al prezzo di 10€/mese ciascuna con addebito sulla fattura TIM della linea fissa; la prima linea mobile deve avere lo stesso intestatario della linea fissa con offerta TIM SUPER. Offerta attivabile da tutti i clienti Ricaricabili TIM entro il 27/03/2021 include 20 Giga (di cui 6 fruibili in roaming nei Paesi UE), minuti e SMS illimitati. Offerta con rinnovo ogni mese solare.
TIM UNICA
Attivazione gratuita
Decoder TIMVISION Box
Noleggio opzionale a 3€/mese ove l’app TIMVISION non risulti compatibile con le Smart TV. Si ricorda che TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH)
|
||
---|---|---|
OFFERTA | DESCRIZIONE | VELOCITÀ |
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 140 COMUNI* |
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. | Fino ad un Giga in download e 100 Mega in Upload |
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA |
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. | Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload |
|
Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). | Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload |
scopri ulteriori dettagli su TIM SUPER FWA |
Collegamento in Fibra Misto Radio. | Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload |
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA
TIM SUPER FIBRA, TIM SUPER MEGA e TIM SUPER ADSL
Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 27/03/2021. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.
TIM SUPER FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
L’offerta include:
TIM SUPER MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
L’offerta include:
TIM SUPER ADSL per i clienti in (per i clienti in ADSL)
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/03/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem.
In particolare, l’offerta include l’acquisto dello SMART MODEM, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi.Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187.
TIM SUPER ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
L’offerta include:
OPZIONE VOCE
Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€).
L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.
MASSIMA VELOCITÀ
La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1Giga/100 Mega su tecnologia FTTH.
BONUS DOMICILIAZIONE
Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.
MODEM TIM
Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:
Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.
ALTRI MODEM
È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it
RECESSO TIM SUPER
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:
In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.
OPZIONE MOBILE
All’offerta fissa TIM SUPER è possibile aggiungere due linee mobili al prezzo di 10€/mese ciascuna e con addebito sulla fattura TIM della linea fissa. Non è previsto nessun costo per la SIM e per l’attivazione dell’offerta.
L’offerta mobile include 20 Giga (di cui 6 fruibili in roaming nei Paesi UE), minuti e SMS illimitati. Al superamento dei Giga disponibili ogni mese in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,357 cent/MB.
Il piano base TIM Base e Chat è gratuito per i clienti che attivano l’offerta mobile aggiuntiva . Ove il cliente disdica l’offerta mobile, ovvero in caso di cessazione della linea fissa o dell’offerta TIM SUPER, si applicherà il costo di 2€ mese per TIM Base e Chat ovvero il costo del diverso piano base eventualmente attivato dal cliente.
L’offerta mobile aggiuntiva si rinnova ogni mese solare. E’ possibile recedere gratuitamente in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea Fissa 187.
L’opzione mobile è attivabile da tutti i clienti Ricaricabili TIM entro il 27/03/2021. Per i nuovi clienti mobili è necessario richiedere una nuova TIM Card in promozione gratuita per attivazioni online.
Se non andasse a buon fine per motivi tecnici l’attivazione dell’offerta di linea fissa, non sarà possibile attivare l’offerta mobile e sarà invece attivata una Opzione Mobile con 20GB, minuti e SMS illimitati verso tutti, al costo di 17,99€ al mese addebitati sul credito residuo della linea mobile. In caso di cessazione della linea fissa o dell’offerta TIM SUPER attiva sulla linea fissa, potrai continuare a utilizzare l’Opzione Mobile al costo di 17,99€/ mese, addebitato sul credito residuo della linea mobile.
La prima linea mobile deve avere lo stesso intestatario della linea fissa con offerta TIM SUPER. L’attivazione dell’offerta Mobile non comporta la disattivazione automatica di altre opzioni attive sul proprio numero; per conoscere e gestire le opzioni presenti sulla linea basta accedere all’area MyTIM o chiamare il numero gratuito 409161. In attesa dell’attivazione definitiva dell’offerta di linea fissa, è prevista l’attivazione dell’offerta “Subito MOBILE” che offre per due mesi gli stessi contenuti dell’Opzione MOBILE, distinti per nuovi e già clienti, al costo complessivo promozionale di 10€/mese anziché 15€, scalati dal credito residuo della TIM Card in caso di acquisto da tim. it. All’attivazione della linea fissa si attiva l’offerta definitiva mobile. L’addebito in fattura TIM partirà dalla data di attivazione dell’offerta definitiva mobile.
Tutti i servizi sopra descritti sono fruiti attraverso una TIM Card Ricaricabile; tutti i servizi non inclusi nell’offerta saranno tariffati direttamente sul credito residuo della TIM Card.
Tutte le opzioni mobili includono la disponibilità del “Giga di Scorta”: superati i Giga previsti dall’offerta se non hai altre offerte dati attive avrai fino ad 1 Giga di scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€), addebitati sul credito residuo. Un SMS ti avviserà dell’approssimarsi dell’esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si blocca fino a successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta.
In caso di esaurimento del credito residuo, è prevista la modalità ‘Sempre Connesso’, che consente di continuare ad effettuare traffico voce, sms e dati in Italia e nei Paesi UE, senza limiti fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, per ciascun giorno di effettivo utilizzo. Con la modalità Sempre Connesso, il traffico dati è fruibile solo previo consenso esplicito, espresso tramite i canali predisposti (SMS e IVR). Al termine dei 2 giorni, in caso di mancata ricarica, la TIM Card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. Il cliente ha la possibilità di verificare in ogni momento l’ammontare del proprio credito telefonico chiamando gratuitamente il servizio clienti 119, il 40916 o consultando l’area MyTIM del sito web tim.it. I clienti che utilizzano il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non hanno necessità di usare la modalità ‘Sempre Connesso’. Tutti i prezzi sono IVA inclusa e validi su territorio nazionale.
L’offerta e’ soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Per verificare le zone di copertura 4G LTE visita questo sito.
Il piano tariffario TIM BASE e Chat è disponibile per tutti i clienti ricaricabili, sia quelli che entrano in TIM attivando una nuova TIM Card, sia quelli che effettuano un passaggio verso questo piano tariffario. I clienti TIM BASE e Chat possono cambiare piano base in qualsiasi momento via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 o il 119. Il profilo TIM Base e Chat è attivabile dai clienti che attivano una nuova SIM di TIM mentre per coloro che sono già clienti per usufruire del suddetto profilo dovranno farne richiesta. TIM BASE E CHAT è il profilo tariffario attivato su tutte le nuove SIM di TIM valido in Italia e nei Paesi UE per chiamare a soli 19 cent./minuto. Chiamate tariffate a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 20 centesimi. Costo SMS a 29 cent., MMS a 1,30€.
Inoltre offre la navigazione sulle principali chat (es: whatsApp - elenco completo su tim.it) senza consumare i Giga dell’offerta dati, che deve essere necessariamente attiva e con traffico disponibile; non è inclusa la navigazione per visualizzare link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o effettuare download dall’applicazione.
TIM UNICA
PER CLIENTI TIM FISSO E MOBILE: LINEA FISSA DOMICILIATA E LINEE MOBILI CON OFFERTA DATI GIÀ ATTIVA. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura TIM della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica” incluso su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM aderente all’offerta TIM UNICA fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati. Giga in regalo fino al mantenimento delle offerte attive, sia di linea fissa che mobile. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto.
OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:
PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso