In questa pagina
In questa pagina
Se la nuova abitazione si trova nello stesso distretto telefonico di quella di origine, salvo problemi tecnici, sarà possibile mantenere il vecchio numero telefonico.
Fino al momento dell’attivazione della linea nella tua nuova abitazione potrai continuare ad utilizzare la linea telefonica nella tua vecchia abitazione.
Puoi gestire la tua richiesta di trasloco direttamente dall'Area Clienti oppure chiamando il Servizio Clienti 187.
Il trasloco viene effettuato di norma entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta. Se il trasloco avvenisse in un periodo superiore ai 10 giorni normalmente previsti, il Servizio Clienti ti fornirà tempestiva comunicazione della causa del ritardo, fornendoti indicazioni quanto più precise possibili sulla tempistica prevista.
A partire dal 27 maggio 2019, in via promozionale, sono stati azzerati i costi per il cliente relativi al Trasloco.
La fatturazione del canone e dei servizi telefonici attivi presso la tua vecchia abitazione proseguirà fino all’attivazione della linea presso la nuova abitazione da te indicata.
Nel caso in cui fosse necessario realizzare lavori aggiuntivi, essi saranno completamente a tuo carico e il Servizio Clienti te ne comunicherà tempestivamente il costo per la preventiva approvazione.