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Hai la certezza dei pagamenti che saranno effettuati automaticamente il giorno della scadenza fattura |
Controlli i pagamenti (possibilità di richiedere sospensione/riaccredito del pagamento in caso di contestazione) |
Non devi versare un Anticipo Conversazioni |
Presso i nostri negozi TIM.
In caso di contestazione, puoi richiedere la sospensione dell'addebito entro la data di scadenza della fattura o eventualmente il riaccredito, entro otto settimane dall'addebito, presentando la richiesta al tuo istituto di credito. Manterrai comunque attiva la domiciliazione delle fatture successive.
Aderendo al servizio di domiciliazione continui a ricevere la fattura in anticipo rispetto alla data di scadenza, avendo così sempre il tempo necessario per effettuare i dovuti controlli.
Certo, puoi domiciliare il pagamento delle tue fatture anche sulla tua carta di credito da App MyTIM o in Area Clienti MyTIM o presso i negozi TIM.
In ottemperanza al Regolamento UE n. 260/2012 puoi richiedere il pagamento della fattura anche tramite la domiciliazione presso banche UE appartenenti all'area SEPA (ovvero gli Stati membri dell’Unione Europea con aggiunta di Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Principato di Andorra e Stato del Vaticano).
Puoi richiedere la domiciliazione bancaria su un conto corrente estero direttamente online in Area Clienti MyTIM, sezione Linea-Gestisci o da App MyTIM oppure puoi scaricare il modulo di richiesta in formato pdf dalla sezione MODULI ed inviarlo secondo le modalità indicate.
In alternativa, per l’attivazione della domiciliazione bancaria su conto estero puoi contattare il Servizio Clienti 187 o rivolgerti ad un negozio TIM.