Restituzione prodotti


Come restituire un telefono o un modem TIM


Descrizione

Per cessare il noleggio di un prodotto, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, basta chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e spedire o consegnare il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione/recesso del contratto insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare da questa pagina.

Scarica il modulo in formato pdf

 

Puoi spedire il prodotto al seguente indirizzo:

        Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
        Magazzino Reverse A22
        Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
        27015 Landriano PV

In alternativa puoi restituirlo (fatta eccezione per i modem) solo ed esclusivamente presso uno dei seguenti Negozi TIM:

  • ROMA:           Viale Liegi, 31
  • MILANO:        Piazza Cordusio snc - ang. Via Broletto
  • NAPOLI:         Centro Direzionale - Isola A4
  • PALERMO:     Via della libertà, 37/d
  • TREVISO:       Via XX Settembre, 2

Nessun Negozio TIM al di fuori di quelli indicati in questa lista è abilitato alla riconsegna dei prodotti di cui si è chiesto il recesso del contratto di noleggio, pertanto, in nessun caso, potrà procedere al ritiro.

       

Nel caso di riconsegna di un modem dovrai necessariamente spedirlo a mezzo pacco postale all’indirizzo indicato in questa pagina o sul modulo di accompagnamento in quanto, per questo prodotto, non è prevista la consegna diretta presso un Negozio TIM.

Per la restituzione del decoder TIMVISION leggi le indicazioni alla pagina dedicata.


I PARTNERS DI TIM