Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa o con carta di credito ) o il 119 (se hai attivato l’offerta su linea mobile), accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.
In caso volessi cessare tutte le offerte TV (compreso TIMVISION), se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, qualora tu non voglia esercitare l’opzione di acquisto, dovrai restituirlo a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali.
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder. Per scoprire tutte le offerte TIMVISION clicca qui
Successivamente alla richiesta di disattivazione di un’offerta TV, riceverai la comunicazione via email “Modalità di Restituzione TIMVISION Box” contenente l'etichetta precompilata indispensabile per effettuare la restituzione.
Procedi alle indicazioni riportate nella comunicazione ovvero:
Se non hai ricevuto la Comunicazione contenente l'Etichetta precompilata contatta il servizio Clienti TIM 187 o 119, ti verrà inviata via email.
Il decoder in comodato d’uso dovrà essere restituito entro 30 giorni dalla cessazione dell’offerta TIMVSION, la mancata restituzione sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito dei seguenti importi.
Per TIMVISION Box in comodato d’uso:
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder. Per scoprire tutte le offerte TIMVISION clicca qui
Se il decoder che devi restituire a causa di richiesta di disattivazione delle offerte TIMVISION era in noleggio dovrai inviarlo, completo di tutti gli accessori, al seguente indirizzo:
TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
Allegando il "Modulo restituzione prodotti" che trovi qui, avendo cura di compilare il Serial Number del prodotto
La cessazione dell’addebito in fattura dei canoni di noleggio per il decoder avrà corso una volta ricevuto il Decoder presso il nostro magazzino.
In seguito alla cessazione anche della linea fissa, la mancata restituzione del decoder entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno degli importi che trovi di seguito in “Cosa succede in caso di mancata restituzione”.
Se hai aderito ad una offerta in prova entro la scadenza dell’offerta puoi recedere senza costi. Per la restituzione del decoder TIMVISION Box dovrai contattare il 187 o il 119 che provvederà a fissare un appuntamento per il ritiro presso il domicilio a spese TIM.
La mancata restituzione entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno dei seguenti importi:
Per TIMVISION Box:
Per il TIMVISION Box Atmosphere:
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento prima della restituzione del decoder, ed entro i 30 gg dalla interruzione della fruizione, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder. Per scoprire tutte le offerte TIMVISION clicca qui