Come disdire l'abbonamento di Linea Fissa
In TIM ci impegniamo ogni giorno per offrirti un servizio di qualità e una relazione sempre chiara e trasparente.
Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi:
- Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
- Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve.
Chiamami subito
* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy
Ti ricordiamo che la disdetta dell'abbonamento potrebbe comportare dei costi a seconda del contratto stipulato:
- contributi di attivazione della Linea di Casa o dell'Offerta scelta;
- contributi di disattivazione, che sono differenziati in base al tipo di collegamento;
- contributi relativi alla eventuale mancata riconsegna dei prodotti a noleggio o forniti in comodato d’uso gratuito;
- addebito delle rate mancanti in caso di acquisto di prodotti rateizzati in fattura.
Ti invitiamo pertanto a verificare nel tuo contratto gli eventuali costi previsti in caso di disdetta.
In alternativa, se non disponi più del contratto di abbonamento, chiama il 187 e digita 1 per ricevere l’assistenza di un nostro operatore.
Se invece hai problemi tecnici sulla tua Linea di Casa, puoi contattare il servizio di assistenza tecnica per i clienti di linea fissa, chiamando il 187 e scegliendo l’opzione 2 dopo la risposta di accoglienza. Il nostro servizio tecnico, ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno.
Inserisci il numero e sarai subito richiamato*
Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30
* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy