Come disdire l'abbonamento di Linea Fissa

In TIM ci impegniamo ogni giorno per offrirti un servizio di qualità e una relazione sempre chiara e trasparente.

Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi:

  • Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
  • Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve.

    Chiamami subito


    * Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Ti ricordiamo che la disdetta dell'abbonamento potrebbe comportare dei costi a seconda del contratto stipulato:

  • contributi di attivazione della Linea di Casa o dell'Offerta scelta;
  • contributi di disattivazione, che sono differenziati in base al tipo di collegamento;
  • contributi relativi alla eventuale mancata riconsegna dei prodotti a noleggio o forniti in comodato d’uso gratuito;
  • addebito delle rate mancanti in caso di acquisto di prodotti rateizzati in fattura.

Ti invitiamo pertanto a verificare nel tuo contratto gli eventuali costi previsti in caso di disdetta.
In alternativa, se non disponi più del contratto di abbonamento, chiama il 187 e digita 1 per ricevere l’assistenza di un nostro operatore.

Se invece hai problemi tecnici sulla tua Linea di Casa, puoi contattare il servizio di assistenza tecnica per i clienti di linea fissa, chiamando il 187 e scegliendo l’opzione 2 dopo la risposta di accoglienza. Il nostro servizio tecnico, ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno.