Voglio disdire il mio abbonamento di Linea Fissa


Qui trovi tutte le informazioni per richiedere la disdetta del tuo abbonamento.
In TIM ci impegniamo per offrirti ogni giorno un servizio di qualità e una relazione chiara e trasparente.
Per fornirti le informazioni che ti servono e permetterci di aiutarti al meglio, indicaci il motivo della tua richiesta.

Desidero disdire il mio abbonamento perché:

PAGO TROPPO

La spesa sostenuta per un’offerta è sicuramente un elemento da valutare con attenzione. Prima di disdire l’abbonamento, però, sei sicuro di avere l’offerta più conveniente per come usi il telefono a casa? Inserisci un tuo recapito telefonico*: sarai contattato da un nostro consulente per la gestione della tua richiesta o, se lo desideri, farti conoscere altre vantaggiose offerte di TIM. Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30.

Chiamami subito* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per consulenze commerciali

NON MI SERVE LA LINEA DI CASA / USO IL CELLULARE

La Linea di Casa può sembrare in qualche caso superflua, soprattutto se già si dispone di una linea Mobile. Tuttavia, offre molti vantaggi: ad esempio soluzioni per chiamare tutti e navigare in internet senza limiti di tempo o risparmiare anche quando chiami o navighi fuori casa col tuo cellulare, con la tranquillità di collegamenti stabili e di elevata qualità.

Inserisci un tuo recapito telefonico*: sarai contattato da un nostro consulente per la gestione della tua richiesta o, se lo desideri, ti aiuterà a scoprire un mondo di opportunità che ti offre la tua Linea di Casa TIM. Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30. A casa, non rinunciare alla sicurezza che solo la Linea di Casa di TIM ti offre.

Chiamami subito* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per consulenze commerciali

HO PROBLEMI TECNICI SULLA LINEA

Se hai problemi sulla tua Linea di Casa, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.2. Il nostro servizio tecnico, si adopererà per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Altrimenti, inserisci un tuo recapito telefonico*: sarai contattato da un nostro consulente per la gestione della tua richiesta. Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30.

Chiamami subito* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per consulenze commerciali