Richiedere un rimborso


Se hai effettuato un pagamento non dovuto o se hai diritto alla restituzione dell’anticipo conversazioni interurbane puoi richiederne il rimborso.


Descrizione

Rimborso per doppio pagamento
Se desideri chiedere il rimborso per un pagamento già effettuato, chiama il Servizio Clienti 187. Ti sarà chiesto di lasciare un tuo recapito telefonico e sarai ricontattato, entro quattro giorni lavorativi, dal nostro ufficio amministrativo per verificare i dati inerenti ai pagamenti effettuati ed eventualmente concordare le modalità per il rimborso.

Rimborso per anticipo conversazioni nazionali
Se hai aderito al servizio di domiciliazione bancaria della tua fattura e ti risulta ancora non accreditato il rimborso per anticipo conversazioni, chiama il Servizio Clienti 187. I nostri operatori effettueranno insieme a te tutte le opportune verifiche.

Rimborso per fattura negativa
Per conoscere tempi e modalità di rimborso, chiama il Servizio Clienti 187. I nostri operatori effettueranno insieme a te tutte le opportune verifiche.


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