In questa pagina
In questa pagina
Scopri come consultare le informazioni relative al credito residuo e al traffico voce, dati e SMS incluso nelle offerte attive sulla tua linea.
Il credito disponibile, la quantità di minuti, Giga, SMS residui e i bonus in euro attivi sulla tua linea mobile ricaricabile, sono consultabili attraverso le seguenti modalità:
Per non rimanere senza Giga scopri TIM Unica
Per poter usufruire del traffico voce, Giga e SMS incluso nelle offerte e degli eventuali bonus in euro presenti sulla linea, il credito residuo della tua SIM deve essere maggiore di zero.
Da Area Clienti MyTIM e app MyTIM, nella sezione Movimenti, puoi visuaIizzare le operazioni che hanno movimentato il tuo credito sia in addebito (es: rinnovo offerta) che in accredito (es: ricarica). Puoi inoltre visualizzare il dettaglio di ogni telefonata, connessione dati o altro evento effettuato dalla tua linea, filtrando gli eventi a pagamento da quelli gratuiti. I numeri destinatari di traffico voce o SMS sono visualizzabili con le ultime tre cifre asteriscate.
La documentazione del traffico è consultabile fino a due mesi antecedenti la data di effettuazione del traffico.
È comunque possibile richiedere l’invio di un tabulato cartaceo del traffico pregresso, purché rientri nei periodi sopra indicati. In questo caso dovrai compilare ed inviare l'apposito modulo di "Richiesta Documentazione Traffico" che puoi scaricare in formato pdf dalla sezione Moduli.