Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS

Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS

Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS

Scopri come consultare le informazioni relative al credito residuo e al traffico voce, dati e SMS incluso nelle offerte attive sulla tua linea.

 

Il credito disponibile, la quantità di  minuti, Giga, SMS residui e i bonus in euro attivi sulla tua linea mobile ricaricabile, sono consultabili attraverso le seguenti modalità:

 

  • Accedendo all’app MyTIM e all’Area Clienti MyTIM: potrai verificare il credito residuo, le quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti;
  • Chiamando il numero gratuito 40916, per il credito residuo. Digitando il tasto 1 puoi conoscere le offerte attive, la quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti;
  • Attraverso il servizio gratuito 119sms; inviando un sms al 119 “a testo libero”(ad esempio “qual è il mio credito residuo”) il servizio ti risponderà con un sms con le informazioni richieste;

 

Per non rimanere senza Giga scopri TIM Unica!

Per poter usufruire del traffico voce, Giga e SMS incluso nelle offerte e degli eventuali bonus in euro presenti sulla linea, il credito residuo della tua SIM deve essere maggiore di zero.

Se utilizzi una Chiavetta TIM puoi verificare i giga o i minuti residui di navigazione anche sul sito www.timinternet.it

 

Da Area Clienti MyTIM e app MyTIM, nella sezione Movimenti, puoi visuaIizzare le operazioni che hanno movimentato il tuo credito sia in addebito (es: rinnovo offerta) che in accredito (es: ricarica). Puoi inoltre visualizzare il dettaglio di ogni telefonata, connessione dati o altro evento effettuato dalla tua linea, filtrando gli eventi a pagamento da quelli gratuiti. I numeri destinatari di traffico voce o SMS sono visualizzabili con le ultime tre cifre asteriscate. 

La documentazione del traffico è consultabile fino a due mesi antecedenti la data di effettuazione del traffico.


È comunque possibile richiedere l’invio di un tabulato cartaceo del traffico pregresso, purché rientri nei periodi sopra indicati. In questo caso dovrai compilare ed inviare l'apposito modulo di "Richiesta Documentazione Traffico" che puoi scaricare in formato pdf dalla sezione Moduli.

Canali di contatto e azioni

Correlati