Come inoltrare un reclamo

Come inoltrare un reclamo

Se hai necessità di inviarci una segnalazione o un reclamo, puoi utilizzare uno dei nostri canali di contatto.

Se sei un cliente TIM, accedendo a MyTIM da app o da web, nella sezione Assistenza, potrai utilizzare il servizio “invia un Reclamo”.

 

Nella tua segnalazione ricordati di selezionare il motivo della richiesta tra quelli presenti nel menù e di fornirci tutti i dati utili per le per le necessarie verifiche (ad esempio linea telefonica oggetto del reclamo, data dell’evento contestato, numero della fattura contestata, un recapito telefonico). Riceverai da TIM una email di presa in carico ed un riscontro al termine della lavorazione.

 

Per ulteriori dettagli, per la tua linea fissa, ti invitiamo a consultare la Carta dei Servizi, e le Condizioni generali di abbonamento; per la tua linea mobile le norme d’uso della TIM Card.

 

Se non sai come fare per inviare un reclamo visita la Community We TIM.