Prenota ora il tuo Galaxy S20+ | S20 Ultra 5G,
acquistalo entro il 31 marzo 2020
e ricevi i nuovi auricolari Galaxy Buds+*

1

PRENOTA

Dall’11 febbraio all’8 marzo 2020, prenota il nuovo Galaxy S20+ | S20 Ultra 5G in un punto vendita aderente o su uno degli store online indicati nell’Allegato A del Regolamento.
2

ACQUISTA

Completa l’acquisto dal 13 marzo al 31 marzo 2020.
3

REGISTRA

Entro il 10 aprile 2020, registra il tuo Galaxy S20+ | S20 Ultra 5G caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto su www.samsung.it/promozioni
  • *Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. riservata ai consumatori ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE che prenoteranno e successivamente acquisteranno o noleggeranno con formula Smart Rent uno smartphone a marchio Samsung Galaxy S20+ (codice modello 4G: SM-G985F; modello 5G: SM-G986B) o Galaxy S20 Ultra 5G (codice modello: SM-G988B). Periodo di prenotazione: dall’11 febbraio 2020 all’8 marzo 2020 inclusi. Periodo di acquisto o noleggio: dal 13 marzo 2020 al 31 marzo 2020 inclusi. Registrazione della prenotazione e dell’acquisto dal 13 marzo 2020 al 10 aprile 2020 inclusi su www.samsung.it/promozioni. Punti vendita aderenti: punti vendita in Italia che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo all’Operazione e gli E-Store elencati nell’Allegato A del Regolamento. Premio: auricolari wireless a marchio Samsung modello “Galaxy Buds+” di colore bianco, codice prodotto SM-R175NZWAEUA. Si precisa che per i consumatori residenti in Stati UE diversi dall’Italia e che NON siano in grado di indicare quale luogo di consegna del premio un indirizzo italiano, la consegna del premio avverrà entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’E-mail di validazione, presso il magazzino DHL Supply Chain (Italy) S.p.A., sito in Liscate (MI), Strada Provinciale n. 39 I, Traffic Center, ribalta 2. Il ritiro è a cura e spese del destinatario. Regolamento completo su www.samsung.it/promozioni

Ecco lo smarphone che cambierà il mondo della fotografia

Ti presentiamo Galaxy S20 Ultra 5G. Con i rivoluzionari video in 8K che cambieranno il tuo modo di immortalare il mondo, senza dimenticare il 5G per condividere i tuoi capolavori come mai prima d’ora.¹ Aggiungi la protezione di Samsung Knox, una batteria intelligente, un processore potente e un enorme spazio di archiviazione, e capirai perché la nuova serie Galaxy S20 apre una nuova era del mondo mobile.
  • 1.Con Fermo Immagine 8K, puoi creare foto a 33MP direttamente dai video in 8K.

108MP di risoluzione senza precedenti

Se i soliti 12 megapixel non ti bastano, che ne dici dei 108 di Galaxy S20 Ultra 5G? Sono milioni di pixel in più, per scatti incredibilmente nitidi che mantengono uno straordinario livello di dettaglio anche quando tagli o stampi le tue foto.

Prova lo Space Zoom 100X per realizzare scatti che nemmeno immaginavi

Il nostro zoom più avanzato di sempre si compone di uno zoom ottico ibrido 10X, con rivoluzionarie lenti periscopiche e sensore di immagine ad alta risoluzione. A questo si abbina lo Zoom con Super Risoluzione basato sull'intelligenza artificiale, in grado di avvicinarti all’azione e farti cogliere dettagli che rischiavi di perderti.

10x Zoom ottico ibrido

Space Zoom fino a 100x

  • *Immagine simulata a scopo illustrativo.

Con Scatto Notturno il buio non sarà più un limite per le tue foto

In condizioni di scarsa luminosità, il sistema di fotocamere professionali scatta varie foto in contemporanea e poi le combina insieme dando vita a un’unica, straordinaria immagine con meno sfocatura e meno rumore.² Grazie ai sensori di immagine più grandi e all’intelligenza artificiale, con la modalità Notte avrai foto notturne nitide come se fossero alla luce del sole.

  • 2. La fotocamera da 108MP è disponibile solo su Galaxy S20 Ultra 5G. Galaxy S20 e S20+ hanno fotocamere da 64MP.

Fermo Immagine 8K cambia il tuo modo di scattare foto e girare video

La più alta risoluzione per video mai vista prima su uno smartphone

Dal 4K all’8K, ecco la nostra scelta rivoluzionaria per il mondo dei video mobile. Una risoluzione 4 volte maggiore dell’UHD e 16 volte maggiore dell’FHD. Il risultato? Immagini in movimento che restano super nitide anche se viste sullo schermo di un cinema.

Scatto Singolo - Un modo tutto nuovo per ottenere foto e video in vari formati con un solo scatto

Tu pensa a scattare e lascia che sia l’Intelligenza artificiale a fare tutto il resto. Con Scatto Singolo, ti basta girare un video di 10 secondi per ottenere automaticamente foto e video in formati diversi. Scegli quello che più ti piace e che meglio si addice al momento.³3. Il formato e la quantità dei risultati generati da Scatto Singolo possono variare in base alla ripresa originaria.
*Immagine simulata a scopo illustrativo.

  • Seleziona la modalità Scatto Singolo nel menu della fotocamera e aziona l’otturatore.
    Per almeno 3 secondi e al massimo 10 secondi, muoviti il dispositivo per cambiare angolazione e immortalare l’intera scena.

Biglietti per il cinema? No, grazie

Una visione di qualità cinematografica a portata di palmo

Cornici quasi inesistenti e solo un foro minuscolo per la fotocamera. Immergiti in una visione senza distrazioni grazie all’Infinity-O Display con certificazione HDR10+.

Condivisione e streaming alla massima velocità

Grazie al modem 5G integrato di Galaxy S20 Ultra, ti basta un attimo per caricare e scaricare i tuoi contenuti preferiti.⁴ Streaming dal vivo, condivisione e giochi a bassa latenza: tutto sarà super-veloce.

  • 4. Richiede una connessione 5G ottimale. I servizi 5G sono supportati solo nei luoghi serviti dalla rete 5G e nei Paesi pronti per il 5G. La velocità effettiva potrebbe variare a seconda del Paese, dell’operatore di rete mobile e dell’ambiente di utilizzo.

Domina il tuo gioco con un display super reattivo

Una vittoria diventa ancora più bella ed appagante con l’Infinity-O Display. La visione è scorrevole, i comandi touch rispondono rapidamente e il mix di hardware e software elimina il lag per prestazioni impareggiabili.

  • Portions ⓒ2020 Microsoft. Microsoft, il logo Forza, Turn 10, Xbox e il logo Xbox sono marchi commerciali del gruppo di società Microsoft.
  •  
  • *Non disponibile in tutti i paesi / regioni.

Performance senza precedenti

La carica che non ti abbandona mai

Con una capacità massima di 5.000 mAh, le nostre batterie sono estremamenti potenti ⁵⁶, ma sono anche intelligenti, perché si adattano alle tue abitudini di uso quotidiano per risparmiare energia e durare molto più a lungo con una sola ricarica.

Ricarica Ultra-Rapida

Collega, aspetta pochi minuti e il tuo smartphone sarà carico per ore e ore.

Ricarica wireless rapida 2.0

In alternativa, appoggia ilo smartphone sulla base di ricarica per dargli una sferzata di energia in un attimo.⁷

Condivisione di Carica Wireless

Carica i tuoi auricolari Buds, il tuo smartwatch e persino lo smartphone di un amico.⁸

Tutto il necessario per essere subito operativi

Insieme a Galaxy S20 Ultra 5G ci sono tutti gli accessori indispensabili per partire alla grande con la tua nuova esperienza Galaxy.

  • 5. La batteria da 5.000 mAh (capacità tipica) è disponibile solo su Galaxy S20 Ultra 5G. Galaxy S20 ha una batteria da 4.000 mAh (capacità tipica) e Galaxy S20+ ha una batteria da 4.500 mAh (capacità tipica). Valore tipico testato secondo condizioni di laboratori esterni. Il valore tipico è il valore medio stimato tenendo in considerazione la deviazione nella capacità della batteria tra i campioni di batterie testati ai sensi della norma IEC 61960. La capacità nominale (minima) è di 3.880 mAh per Galaxy S20, di 4.370 mAh per Galaxy S20+ e di 4.855 mAh per Galaxy S20 Ultra 5G. La durata effettiva della batteria può variare a seconda del tipo di connessione, delle modalità d’uso e di altri fattori.
  • 6. Dato stimato in base al profilo di utilizzo dell’utente medio/tipico. Collaudato indipendentemente da Strategy Analytics tra il 13 e il 24 gennaio 2020 negli Stati Uniti e nel Regno Unito con versioni pre-release di SM-G980, SM-G981, SM-G985, SM-G986 e SM-G988 con le impostazioni predefinite e usando le reti LTE e 5G Sub6 (test NON eseguito su rete 5G mmWave). La durata effettiva della batteria varia a seconda del tipo di connessione, delle funzioni e delle app utilizzate, della frequenza di chiamate e messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori.
  • 7. La Ricarica wireless rapida 2.0 è attualmente disponibile con la Base di ricarica wireless, il Caricabatterie wireless Duo Pad e con altri dispositivi che supportano la ricarica wireless 10W o superiore. Venduti separatamente. La velocità di ricarica effettiva può variare a seconda dell’uso effettivo, delle condizioni di ricarica e di altri fattori. Il caricabatterie wireless va collegato alla rete elettrica. L’uso del cavo di alimentazione e/o dell’adattatore da viaggio contenuti nella confezione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare la Base di ricarica wireless e il Caricabatterie wireless Duo Pad o diminuirne la velocità di ricarica. La ricarica wireless sotto i 5 W (modalità Normale) è compatibile con WPC.
  •  
  • 8. Funzione limitata a Samsung o a smartphone di altre marche con ricarica wireless Qi come Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra 5G, Note10, Note10+, S10e, S10, S10+, S9, S9+, S8, S8+, S8 Active, S7, S7 edge, S7 Active, S6, S6 edge, S6 Active, S6 edge+, Note 9, Note 8, Note FE, Note 5 e wearable come Galaxy Watch Active2, Galaxy Watch Active, Gear Sport, Gear S3, Galaxy Watch e Galaxy Buds. Se la carica della batteria è inferiore al 30%, Condivisione di Carica Wireless potrebbe non funzionare. Potrebbe non funzionare con determinati accessori, custodie o dispositivi di altre marche. Può incidere sulla ricezione delle chiamata o sui servizi di trasmissione dati, a seconda dell’ambiente di rete.
  •  
  • *USB Implementers Forum (USB-IF) è un’organizzazione nata nel 1995 per promuovere e accelerare l’adozione dei dispositivi conformi agli standard USB nel mercato e fra i consumatori. La Ricarica ultra rapida di Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G è stata certificata come conforme agli standard USB: questo significa che i tuoi dispositivi rispettano i più elevati standard del settore. Questa certificazione è reperibile su www.usb.org, codici identificativi di test TID 2683 e TID 2684.

Ecco lo smarphone che cambierà il mondo della fotografia

Ti presentiamo Galaxy S20 e S20+. Con i rivoluzionari video in 8K che cambieranno il tuo modo di immortalare il mondo, senza dimenticare il 5G per condividere i tuoi capolavori come mai prima d’ora.¹ Aggiungi la protezione di Samsung Knox, una batteria intelligente, un processore potente e un enorme spazio di archiviazione, e capirai perché la nuova serie Galaxy S20 apre una nuova era del mondo mobile.
  • 1.Con Fermo Immagine 8K, puoi creare foto a 33MP direttamente dai video in 8K.
  • *Immagine simulata a scopo illustrativo.

64MP di risoluzione senza precedenti

Con i suoi 64 megapixel, la fotocamera ad alta risoluzione di Galaxy S20 e S20+ garantisce immagini perfettamente nitide che non perdono di chiarezza nemmeno quando le ritagli.

Fai zoom fino a 30X. Scatta foto che prima sarebbero state impossibili

Alla base del nostro Space zoom avanzato c’è lo zoom ottico ibrido 3X. Lo affianca lo Zoom con Super Risoluzione con intelligenza artificiale, per farti avvicinare all’azione come mai prima d’ora.

3x Zoom ottico ibrido

Space Zoom fino a 30x

  • *Immagine simulata a scopo illustrativo.

Con Scatto Notturno il buio non sarà più un limite per le tue foto

Il sensore di immagine, con le sue dimensioni più grandi, garantisce foto nitide e brillanti in condizioni di scarsa illuminazione, soprattutto in Modalità Notte.² La fotocamera è in grado di scattare varie foto contemporaneamente e combinarle insieme per dare vita a un’unica foto con meno sfocatura e meno rumore.

  • 2. I sensori di immagine di Galaxy S20 e S20+ sono circa 1,7 volte più grande di quello offerto da Galaxy S10.

Fermo Immagine 8K cambia il tuo modo di scattare foto e girare video

La più alta risoluzione per video mai vista prima su uno smartphone

Dal 4K all’8K, ecco la nostra scelta rivoluzionaria per il mondo dei video mobile. Una risoluzione 4 volte maggiore dell’UHD e 16 volte maggiore dell’FHD. Il risultato? Immagini in movimento che restano super nitide anche se viste sullo schermo di un cinema.

Scatto Singolo - Un modo tutto nuovo per ottenere foto e video in vari formati con un solo scatto

Tu pensa a scattare e lascia che sia l’Intelligenza artificiale a fare tutto il resto. Con Scatto Singolo, ti basta girare un video di 10 secondi per ottenere automaticamente foto e video in formati diversi. Scegli quello che più ti piace e che meglio si addice al momento.³3. Il formato e la quantità dei risultati generati da Scatto Singolo possono variare in base alla ripresa originaria.
*Immagine simulata a scopo illustrativo.

  • Seleziona la modalità Scatto Singolo nel menu della fotocamera e aziona l’otturatore.
    Per almeno 3 secondi e al massimo 10 secondi, muoviti il dispositivo per cambiare angolazione e immortalare l’intera scena.

Biglietti per il cinema? No, grazie

Una visione di qualità cinematografica a portata di palmo

Cornici quasi inesistenti e solo un foro minuscolo per la fotocamera. Immergiti in una visione senza distrazioni grazie all’Infinity-O Display con certificazione HDR10+.

Condivisione e streaming alla massima velocità

Grazie al modem 5G integrato di Galaxy S20 e S20+, ti basta un attimo per caricare e scaricare i tuoi contenuti preferiti.⁴ Streaming dal vivo, condivisione e giochi a bassa latenza: tutto sarà super-veloce.

  • 4. Richiede una connessione 5G ottimale. I servizi 5G sono supportati solo nei luoghi serviti dalla rete 5G e nei Paesi pronti per il 5G. La velocità effettiva potrebbe variare a seconda del Paese, dell’operatore di rete mobile e dell’ambiente di utilizzo.

Domina il tuo gioco con un display super reattivo

Una vittoria diventa ancora più bella ed appagante con l’Infinity-O Display. La visione è scorrevole, i comandi touch rispondono rapidamente e il mix di hardware e software elimina il lag per prestazioni impareggiabili.

  • Portions ⓒ2020 Microsoft. Microsoft, il logo Forza, Turn 10, Xbox e il logo Xbox sono marchi commercialidel gruppo di società Microsoft.
  •  
  • *Non disponibile in tutti i paesi / regioni.

Performance senza precedenti

La carica che non ti abbandona mai

Con una capacità massima di 4.000 mAh, le nostre batterie sono estremamenti potenti ⁵⁶, ma sono anche intelligenti, perché si adattano alle tue abitudini di uso quotidiano per risparmiare energia e durare molto più a lungo con una sola ricarica.

Ricarica Ultra-Rapida

Collega, aspetta pochi minuti e il tuo smartphone sarà carico per ore e ore.

Ricarica wireless rapida 2.0

In alternativa, appoggia ilo smartphone sulla base di ricarica per dargli una sferzata di energia in un attimo.⁷

Condivisione di Carica Wireless

Carica i tuoi auricolari Buds, il tuo smartwatch e persino lo smartphone di un amico.⁸

Tutto il necessario per essere subito operativi

Insieme a Galaxy S20 e S20+ ci sono tutti gli accessori indispensabili per partire alla grande con la tua nuova esperienza Galaxy.

  • 5. La batteria da 5.000 mAh (capacità tipica) è disponibile solo su Galaxy S20 Ultra 5G. Galaxy S20 ha una batteria da 4.000 mAh (capacità tipica) e Galaxy S20+ ha una batteria da 4.500 mAh (capacità tipica). Valore tipico testato secondo condizioni di laboratori esterni. Il valore tipico è il valore medio stimato tenendo in considerazione la deviazione nella capacità della batteria tra i campioni di batterie testati ai sensi della norma IEC 61960. La capacità nominale (minima) è di 3.880 mAh per Galaxy S20, di 4.370 mAh per Galaxy S20+ e di 4.855 mAh per Galaxy S20 Ultra 5G. La durata effettiva della batteria può variare a seconda del tipo di connessione, delle modalità d’uso e di altri fattori.
  • 6. Dato stimato in base al profilo di utilizzo dell’utente medio/tipico. Collaudato indipendentemente da Strategy Analytics tra il 13 e il 24 gennaio 2020 negli Stati Uniti e nel Regno Unito con versioni pre-release di SM-G980, SM-G981, SM-G985, SM-G986 e SM-G988 con le impostazioni predefinite e usando le reti LTE e 5G Sub6 (test NON eseguito su rete 5G mmWave). La durata effettiva della batteria varia a seconda del tipo di connessione, delle funzioni e delle app utilizzate, della frequenza di chiamate e messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori.
  • 7. La Ricarica wireless rapida 2.0 è attualmente disponibile con la Base di ricarica wireless, il Caricabatterie wireless Duo Pad e con altri dispositivi che supportano la ricarica wireless 10W o superiore. Venduti separatamente. La velocità di ricarica effettiva può variare a seconda dell’uso effettivo, delle condizioni di ricarica e di altri fattori. Il caricabatterie wireless va collegato alla rete elettrica. L’uso del cavo di alimentazione e/o dell’adattatore da viaggio contenuti nella confezione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare la Base di ricarica wireless e il Caricabatterie wireless Duo Pad o diminuirne la velocità di ricarica. La ricarica wireless sotto i 5 W (modalità Normale) è compatibile con WPC.
  •  
  • 8. Funzione limitata a Samsung o a smartphone di altre marche con ricarica wireless Qi come Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra 5G, Note10, Note10+, S10e, S10, S10+, S9, S9+, S8, S8+, S8 Active, S7, S7 edge, S7 Active, S6, S6 edge, S6 Active, S6 edge+, Note 9, Note 8, Note FE, Note 5 e wearable come Galaxy Watch Active2, Galaxy Watch Active, Gear Sport, Gear S3, Galaxy Watch e Galaxy Buds. Se la carica della batteria è inferiore al 30%, Condivisione di Carica Wireless potrebbe non funzionare. Potrebbe non funzionare con determinati accessori, custodie o dispositivi di altre marche. Può incidere sulla ricezione delle chiamata o sui servizi di trasmissione dati, a seconda dell’ambiente di rete.
  •  
  • *USB Implementers Forum (USB-IF) è un’organizzazione nata nel 1995 per promuovere e accelerare l’adozione dei dispositivi conformi agli standard USB nel mercato e fra i consumatori. La Ricarica ultra rapida di Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G è stata certificata come conforme agli standard USB: questo significa che i tuoi dispositivi rispettano i più elevati standard del settore. Questa certificazione è reperibile su www.usb.org, codici identificativi di test TID 2683 e TID 2684.