Con solo €1,50 al mese hai la possibilità di mettere al riparo dagli imprevisti il tuo budget personale o familiare
Puoi contare sul pagamento delle bollette per elettricità, luce, gas, telefonia, streaming in caso di problemi di salute temporanei - come un periodo trascorso in ospedale o in cui sei impossibilitato a lavorare – o permanenti come un’invalidità importante
TIM myBroker informa
Le nostre soluzioni al tuo servizio
Sono escluse dalla polizza le conseguenze di: uso di stupefacenti o medicine in dosi non prescritte dal medico; alcolismo acuto o cronico; un’affezione direttamente o indirettamente collegabile al virus HIV o all’AIDS; tutti gli atti dolosi compiuti o tentati dall’assicurato; guerra o insurrezione; qualsiasi incidente aereo o di volo, ad eccezione del caso in cui l’assicurato si trovi, come semplice passeggero, a bordo di un volo autorizzato al trasporto di passeggeri; atti di terrorismo, sabotaggi o attentati qualora l’assicurato vi abbia preso parte attiva; tutti i rischi nucleari; infortuni antecedenti alla data di acquisto della polizza.
Per la garanzia decesso è inoltre escluso il suicidio, se accaduto nei 2 anni successivi alla data di sottoscrizione della polizza.
Per le garanzie invalidità permanente totale di grado pari o superiore al 60%, inabilità temporanea totale e ricovero ospedaliero, sono inoltre escluse le conseguenze di: malattie mentali o disturbi psichici in genere; ogni affezione lombare o dorsale in assenza di una patologia comprovata; gravidanza, puerperio e patologie correlate.
Non sono in ogni caso indennizzabili i ricoveri non comprovati da un motivo medico oggettivo e/o chirurgico, come ad esempio una convalescenza, una cura termale, un soggiorno presso una casa di cura o gli interventi di chirurgia estetica.
TIM Bollette Protette prevede i seguenti massimali:
In caso di ripensamento puoi recedere dalla polizza entro 60 giorni dalla data di acquisto. Decorso questo termine potrai disdire la polizza ad ogni ricorrenza mensile di pagamento del premio con un preavviso di 15 giorni.
Per recedere o disdire la polizza è sufficiente inviare una richiesta direttamente dal tuo account, inviare un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo timmybroker@timpec.it, oppure inviare una lettera raccomandata A/R all’indirizzo TIM myBroker S.r.l., Corso d’Italia, 41 - 00198 Roma.
Per acquistare TIM Protezione Bollette puoi utilizzare la tua carta di credito oppure autorizzare l’addebito del premio sul tuo conto corrente, tutto online e in completa sicurezza.
Possono acquistare TIM Protezione Bollette le persone che al momento della sottoscrizione della polizza:
Non possono acquistare la polizza:
TIM Bollette Protette è offerta dalla Rappresentanza Generale per l’Italia di MetLife Europe d.a.c. ed è distribuita da TIM myBroker.
TIM Bollette Protette rimane in vigore per un mese. Successivamente, la polizza si rinnoverà tacitamente di mese in mese se, alla data del rinnovo:
Puoi denunciare un sinistro inviando una comunicazione via email all'indirizzo assistenza@sinistrimetlife.it oppure via posta all’indirizzo MetLife Europe d.a.c. Rappresentanza Generale per l’Italia, Via A. Vesalio, 6 - 00161 Roma.
Troverai l’elenco dei documenti da allegare alla denuncia nel Set informativo di TIM Bollette Protette.
TIM Protezione Casa è una polizza annuale con pagamento del premio mensile! La polizza ha il rinnovo automatico, puoi però in qualsiasi momento decidere di fare disdetta ed interrompere il rinnovo annuale, scopri nel set informativo tutte le informazioni necessarie
A seguito di Infortunio o Malattia per Inabilità Temporanea Totale si intende la perdita totale e temporanea della capacità dell’Assicurato di:
▪ attendere alla propria professione, se lavoratore;
▪ attendere ad almeno 2 delle 4 basilari attività inerenti alla vita umana (nutrirsi, vestirsi, lavarsi, muoversi) se non lavoratore.