Assistenza TV, Calcio e Intrattenimento

Tutto il supporto per le tematiche commerciali e tecniche sui servizi TV.

Seleziona
una categoria

TIMVISION e Offerte TV

I servizi TV di TIM con i pacchetti DAZN, Infinity+, Disney+, Netflix, Amazon Prime.

DAZN ci ha comunicato che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nell’utilizzo del loro servizio incluso nell’offerta TIMVISION in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio.

Tutti i clienti interessati dal disservizio riceveranno una comunicazione via mail da TIM con le informazioni inerenti l’importo dell’indennizzo loro spettante e le relative modalità di accredito. Tale accredito sarà effettuato sulla prima fattura utile per i clienti di rete Fissa, sul metodo di pagamento prescelto per i clienti TIM di rete Mobile e su Carta di Credito per i clienti che non hanno una linea telefonica TIM attiva associata all’offerta TIMVISION.

La procedura di rimborso sarà attivata automaticamente, il prima possibile, su tutti i clienti individuati da DAZN che abbiano avuto il disservizio.

Per maggior chiarezza, si specifica che il disservizio è stato causato da un partner globale esterno incaricato da DAZN per la distribuzione del traffico sui diversi server (CDN) in modo che il segnale delle partite raggiunga i dispositivi di ogni utente. DAZN ha tempestivamente rilevato il malfunzionamento e disposto il completo ripristino del servizio nei minuti immediatamente successivi.