Come verificare lo stato del tuo ordine

Come verificare lo stato del tuo ordine

Se hai richiesto online l’attivazione di una nuova linea fissa TIM o sei passato in TIM con la tua linea fissa, se hai modificato la tua offerta o hai acquistato un prodotto, puoi  verificare direttamente da questo link VERIFICA TRACKING lo stato dell’ordine, inserendo semplicemente il numero ordine ed il tuo indirizzo email.
Per compilare il campo numero ordine, copialo dalla mail di conferma ordine.


Se hai già una linea con TIM
, puoi accedere da Area Clienti - Sezione Assistenza al tracking della tua nuova linea fissa o del prodotto acquistato e non sarà necessario inserire alcun dato.


Se hai acquistato un prodotto
, salvo indisponibilità, i tempi di consegna sono circa 8 giorni lavorativi. La consegna è sempre gratuita.


In caso di acquisto di prodotti di importo superiore a € 150, con addebito in fattura, verrai contattato telefonicamente da un corriere per fissare un appuntamento nel quale potrai delegare altre persone al ritiro del prodotto

Canali di contatto e azioni