Se hai richiesto online l’attivazione di una nuova linea fissa TIM o sei passato in TIM con la tua linea fissa, se hai modificato la tua offerta o hai acquistato un prodotto, puoi verificare direttamente da questo link VERIFICA TRACKING lo stato dell’ordine, inserendo semplicemente il numero ordine ed il tuo indirizzo email.
Per compilare il campo numero ordine, copialo dalla mail di conferma ordine.
Se, invece, hai già una linea con TIM, puoi accedere alla sezione “Assistenza” del tuo MyTIM, previa autenticazione, clicca su “Segui il tracking di ordini, richieste e reclami”, poi su “Spedizione prodotti” per seguire il tracking dei prodotti acquistati da TIM e su “Attivazioni e disattivazioni” per verificare lo stato di avanzamento di una nuova linea fissa, il passaggio da un altro gestore e il trasloco della linea.
Se hai acquistato un prodotto, salvo indisponibilità o acquisti in pre-lancio, i tempi di consegna sono circa 8 giorni lavorativi. La consegna è sempre gratuita.