Gli elenchi telefonici a casa tua

Gli elenchi telefonici si rinnovano!

Diventano un volume unico "Smart Book" che raggruppa Pagine Bianche, Pagine Gialle e Tutto Città, ed un nuovo formato più ridotto, più leggibile, più ricco di contenuti.

Servizio annuale di consegna degli elenchi telefonici

Il servizio di consegna degli elenchi telefonici consente di ricevere ogni anno, presso l’indirizzo di ubicazione del tuo impianto telefonico, gli elenchi degli abbonati di linea fissa TIM e degli altri gestori telefonici, aggiornati all’anno in corso. Il servizio NON comprende il ritiro degli Elenchi telefonici relativi alle precedenti edizioni, queste dovranno essere da te smaltite in base alle regole di raccolta differenziata del tuo Comune.

 

L’elenco telefonico comprende, in un unico volume, i numeri delle Pagine Bianche e delle Pagine Gialle dei clienti di linea fissa e mobile di TIM e degli altri gestori telefonici che hanno dato il consenso a comparire..

 

Il servizio di consegna elenchi telefonici è a pagamento al costo annuale di 3,90 € (IVA inclusa). Il costo del servizio è addebitato sulla Fattura TIM della linea di casa; non è dovuto alcun importo agli addetti incaricati alla distribuzione.

 

Sarai informato annualmente da un apposito messaggio in fattura della prossima consegna dell’elenco.

 

Ti ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici

  • accedendo all’area Clienti MyTIM - Assistenza dal sito tim.it o dall'App MyTIM
  • chiamando il Servizio Clienti 187. 
  • inviando una comunicazione scritta alla “Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino, RM.”

 

Se chiedi di rinunciare al servizio, TIM provvederà, a partire dall’anno successivo a quello di richiesta,  ad eliminare il tuo nominativo dalle liste di distribuzione degli elenchi e a non addebitarne più il relativo costo in fattura.

 

Per segnalare la mancata consegna o per chiedere un eventuale rimborso è sempre possibile contattare il Servizio Clienti 187 disponibile 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.30 o accedere all’area Clienti MyTIM - Assistenza dal sito tim.it o dall'App MyTIM. In alternativa è possibile inviare una comunicazione scritta alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino, RM.”