Richiesta rimborso fatturazione 28 giorni clienti cessati

IN EVIDENZA
18.03.24

Gentile cliente,

Se hai ricevuto la raccomandata con cui TIM ti ha informato del diritto al rimborso per il periodo in cui la linea di rete fissa TIM, a te intestata, è stata oggetto di fatturazione con periodicità pari a 28 giorni puoi procedere alla richiesta di rimborso compilando il modulo online dedicato inserendo il codice univoco presente nella raccomandata. Dopo aver verificato la tua richiesta TIM procederà ad accreditarti l' importo a cui hai diritto.

 

Ti informiamo che non è possibile chiedere il rimborso sugli IBAN di carte di credito prepagate.

 

Se sei un erede del titolare della linea cessata o non hai un IBAN ma sei comunque l'intestatario della linea avente diritto al rimborso, inserisci l' apposito flag sul modulo e segui le istruzioni per procedere con la richiesta.

 

Se vuoi richiedere il rimborso per una linea che era ubicata nella Repubblica di San Marino, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti 187.

 

Desideriamo informarti che laddove nei sistemi amministrativi di TIM risultassero pregresse morosità, l'importo oggetto di rimborso sarà compensato, in tutto o in parte con il debito residuo verso TIM.

 

L’invio della raccomandata può avvenire in modalità cartacea o in modalità digitale. Nel caso di raccomandata digitale, riportiamo di seguito un esempio di visualizzazione della mail di avviso inviata al cliente:

 

Da: "Per conto di TIM S.p.A." <postacertificata@relay01.tnotice.com>

Data: XX/XX/XXXX

A: esempio@esempio.it

Oggetto: Avviso di giacenza posta raccomandata 123456789000000 per: NOME COGNOME

 

Per visualizzare il contenuto, basta cliccare sul pulsante “Ritira la raccomandata” e seguire le istruzioni.