TIM al tuo fianco


TIM al Tuo fianco
 
Hai ricevuto chiamate ripetute ed indesiderate da altri Operatori?
 
Sei stato contattato da un addetto che si è presentato come TIM, ma poi hai scoperto essere di un Operatore alternativo?
 
L’addetto ha usato degli esempi impropri o ha detto falsità su TIM come ad esempio “Telecom non esiste più per cui deve cambiare operatore telefonico!” oppure “la sua promozione sta per scadere, perciò subirà degli aumenti in fattura!”?
 
Ti ha chiesto il Codice necessario per attivare il processo di migrazione della linea fissa senza che tu avessi chiara la finalità?
 
Ti hanno contattato mentre stavi migrando la tua linea in TIM per dissuaderti? 
 
 

Segnalaci la situazione in cui ti sei trovato! I nostri clienti sono importanti ed è nostra volontà difenderli da eventuali comportamenti scorretti da parte degli Operatori alternativi, perciò TIM è al tuo fianco!

Chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 per raccontare la situazione oppure inviaci una mail a Timaltuofianco@telecomitalia.it con le seguenti informazioni:

  • nome, cognome, luogo e data di nascita;
  • un recapito fisso
  • un recapito telefonico alternativo ove eventualmente vuoi essere ricontattato solo per informazioni in merito a questa segnalazione
  • una breve spiegazione di quanto accaduto che ci fornisca tutte le informazioni possibili, compreso, se ne sei a conoscenza, l’Operatore telefonico che ha operato secondo le modalità che hai descritto.

Inviando questa mail fornisci il tuo consenso all’utilizzo di questa segnalazione, unitamente ai tuoi dati personali, per documentare, nelle sedi opportune, il comportamento tenuto dall’Operatore Telefonico eventualmente indicato, nel rispetto del D.Lgs.196/2003 (Codice privacy) e sue successive modificazioni e integrazioni, con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. 

Hai il diritto di accedere in ogni momento ai dati che ti riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dall’articolo 7 del Codice privacy, nonché di richiedere o visionare il testo integrale dell’informativa contattando gratuitamente il 187 o consultando il link privacy sul sito tim.it.

 
 
 
Grazie della segnalazione!

 

 

I PARTNERS DI TIM