Come pagare la fattura della linea mobile

Come pagare la fattura della linea mobile

Pagare la fattura della tua linea mobile è sempre più semplice e veloce.

 

Scopri tutti i servizi che TIM ha pensato per te e per la tua linea con abbonamento.

Se non hai già attiva una domiciliazione, è possibile effettuare il pagamento della fattura utilizzando una delle seguenti modalità:

 

  • Tramite il servizio Paga fatture. Accedi a MyTIM. Se sei titolare di una Carta di Credito dei circuiti VISA, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS, potrai utilizzarla per effettuare il pagamento delle fatture da saldare, senza costi aggiuntivi, in modo semplice e sicuro. Al termine dell’operazione, riceverai conferma di avvenuto pagamento all’indirizzo email indicato in fase di registrazione a MyTIM.  Ti ricordiamo che non è possibile effettuare il pagamento di più fatture con un’unica transazione.
  • Tramite i circuiti Lottomatica Servizi e Sisal. Recandoti in un qualsiasi punto vendita autorizzato su tutto il territorio nazionale, puoi effettuare il pagamento consegnando all’addetto del punto vendita il bollettino postale premarcato allegato alle nostre comunicazioni o in alternativa comunicando il tuo numero di telefono e l’importo del rendiconto telefonico da saldare. Al termine dell’operazione verrà rilasciata una ricevuta di attestazione di avvenuto pagamento. Ti ricordiamo che dai punti vendita è possibile pagare in contanti o con carta bancomat e, dai siti web dei circuiti, con carta di credito.
  • Attraverso il bollettino premarcato allegato alle nostre fatture (se ricevi la fattura cartacea) o comunicazioni, utilizzabile presso tutti gli uffici postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati;
  • Altre modalità: è possibile effettuare il pagamento su Conto Corrente postale n.ro 28027001 (compilando un bollettino in bianco) intestato a TELECOM ITALIA S.p.A. Via Gaetano Negri 1 - 20123 MILANO o tramite bonifico bancario da effettuare sulle coordinate “BANCA INTESA SPA – Iban  IT92 C030 6905 0911 0000 0004 583”. Nella causale di versamento sarà necessario indicare sempre il numero dell’utenza, la denominazione sociale o nome e cognome del titolare del contratto ed il bimestre di riferimento. In caso di utilizzo di queste ultime due modalità di pagamento, ti invitiamo a comunicare telefonicamente gli estremi di pagamento al Servizio Clienti 119. Nel caso in cui la tua linea sia stata sospesa sarà necessario inviarci la copia della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento. Se hai già registrato la tua linea a MyTIM, puoi compilare ed inviare direttamente online la "Richiesta di riattivazione linea e comunicazione estremi di pagamento" disponibile nella sezione MODULI sotto la voce “Clienti con abbonamento” allegando la copia della ricevuta. Se non sei registrato potrai inviare la copia della ricevuta di pagamento secondo le modalità indicate dal Servizio Clienti 119.

 

Ti ricordiamo che...

 

Puoi decidere in ogni momento di attivare il pagamento automatico sul tuo Conto Corrente o sulla tua Carta di Credito della tua fattura, in modo da non doverti più preoccupare della data di scadenza.

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