Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Scarica su App Store Disponibile su Google Play Scaricalo da Microsoft icon-close logo-amazon-prime-video Group 3

magini il meglio
per tutti e per te.

Il meglio della connessione per rimanere in contatto, lavorare e distrarsi, con TIM è possibile.

TIM continua ad essere vicina a te e a tutte le famiglie del nostro Paese
nella battaglia al Coronavirus.

TIM continua ad essere vicina a te e a tutte le famiglie del nostro Paese, anche in questa nuova fase della battaglia contro il Coronavirus. Mettiamo ogni giorno in campo tutto il nostro impegno, per consentire agli italiani di "essere connessi" sempre al meglio: per lavorare, per studiare, per parlare, per guardare la TV, per giocare ... sia in casa, sia fuori.

LE PERSONE DI TIM LAVORANO PER TE

Le persone di TIM continuano a lavorare per darti il miglior servizio possibile. I nostri tecnici, adeguatamente formati per rispettare tutte le norme di sicurezza, sono a disposizione per attivare nuove linee, per realizzare upgrade di velocità e per garantire assistenza.
TIM continua a garantire il massimo della qualità per i propri servizi: andiamo avanti per aumentare la copertura ed arrivare anche nei Comuni ancora non raggiunti dalla banda ultra larga.
Per verificare se il tuo Comune è stato raggiunto clicca qui
Invece per verificare la copertura di rete fissa disponibile per te clicca qui.
Per ulteriori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti 187.

CONTROLLA LA TUA LINEA SENZA USCIRE DI CASA

Per la gestione della tua linea TIM l’APP e l’Area Clienti MyTIM sono sempre a disposizione per permetterti di:

  • Ricaricare il tuo numero o quello di altri con Carta di Credito o PayPal
  • Consultare e pagare la fattura TIM per te o per un tuo familiare
  • Chiedere assistenza tramite Angie e la nostra community We TIM

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI PER «ESSERE CONNESSO» SEMPRE AL MEGLIO

Da casa continua ad utilizzare il Wi-Fi per connettere smartphone e tablet.

TIM ti ricorda di preferire l’utilizzo della connessione di rete fissa, contribuendo così a non sovraccaricare la rete mobile che, continua a svolgere un ruolo fondamentale nel supportare le comunicazioni dei nostri concittadini impegnati a garantire la continuità di erogazione dei servizi essenziali sul territorio.

Collegarsi al Wi-Fi

INFO

Ottimizzare il Wi-Fi

INFO

Proteggi la tua rete

INFO

Se non hai internet a casa

INFO

AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI RESIDENZIALI TIM DI RETE FISSA E MOBILE

TIM, già dai primi giorni dell’emergenza, ha messo in campo una serie di iniziative per consentire a tutti i clienti Residenziali di restare connessi con familiari, amici e colleghi, così da poter svolgere le attività della propria vita personale e professionale.

Anche in questa nuova fase di emergenza sanitaria, le persone di TIM continuano ad essere al fianco dei propri clienti aiutandoli a restare in contatto con amici e familiari con le seguenti iniziative:

  • è possibile utilizzare l’App Immuni in Italia senza consumare i giga della propria offerta dati e pertanto, il traffico dati è sempre gratuito, anche in assenza di un’offerta dati attiva sulla linea. In caso di utilizzo dell’App Immuni mediante una Carta SIM TIM di tipo prepagato ad essa associata, è necessario disporre sempre di credito telefonico residuo maggiore di zero.
    Per saperne di più sull’App Immuni, vai su https://www.immuni.italia.it/.
  • Per seguire online le lezioni sulle principali piattaforme di e-learning, senza consumare giga, è possibile attivare gratuitamente l’E-Learning card su TIM Party. In caso di utilizzo dell’offerta E-learning mediante una Carta SIM TIM di tipo prepagato ad essa associata, è necessario disporre sempre di credito telefonico residuo maggiore di zero.
    Per saperne di più sull’iniziativa, vai su https://www.tim.it/timparty.
  • "E-Learning Card FWA": da novembre 2020 tutti i clienti FWA (TIM Internet FWA, TIM Super FWA, TIM FWA Ricaricabile) possono navigare sulle principali piattaforme di E-Learning senza consumare Giga. L’Offerta E-Learnig Card FWA verrà attivata gratuitamente per le nuove acquisizioni e per i Clienti TIM con offerta già attiva in tecnologia FWA, senza che il cliente ne debba fare esplicita richiesta.
  • Giga illimitati e gratuiti dalle h. 18 del 24 dicembre fino alla fine della giornata di Natale.

Tutte le azioni poste in essere da TIM rispondono anche all'iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, finalizzata a sostenere e aiutare la gestione di questo momento eccezionale delle famiglie italiane (https://innovazione.gov.it/it/solidarieta-digitale/).

AGEVOLAZIONI A FAVORE DI PROFESSIONISTI, AZIENDE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

TIM durante il periodo di emergenza sanitaria ha messo in campo sin da subito una serie di agevolazioni ed iniziative per supportare i propri clienti Business ed anche in questa nuova fase continua ad essere al loro fianco con la seguente iniziativa, al fine di contribuire ad una effettiva ripartenza delle attività:

  • fino al 28 febbraio 2021, rimborso del costo di attivazione in caso di trasformazione da linea tradizionale RTG/ISDN a linea con connettività Ultrabroadband (su architettura di rete FTTCab, FTTH e FWA) per consentire ai clienti Business TIM di rete fissa di migliorare la velocità di navigazione Internet

Per saperne di più sull’iniziativa chiama il Servizio Clienti 191.

Inquadra il QR Code

con la fotocamera del tuo smarphone e scarica l'App MyTIM

Scarica l'App MyTIM