Scarica su App Store Disponibile su Google Play Scaricalo da Microsoft icon-close logo-amazon-prime-video Group 3

magini il meglio
per tutti e per te.
Resta a casa.

Il meglio della connessione per rimanere in contatto, lavorare e distrarsi, con TIM è possibile.

TIM continua ad essere vicina a te e a tutte le famiglie del nostro Paese nella battaglia al Coronavirus.

Per questo motivo abbiamo messo in campo tutti i nostri sforzi perché #iorestoacasa sia più facile, e per consentire a tutti i nostri clienti di rimanere il più possibile vicino ai propri familiari, amici e colleghi.

CONTROLLA LA TUA LINEA SENZA USCIRE DI CASA

Per rendere più semplice la gestione della tua linea TIM l’APP e l’Area Clienti MyTIM sono sempre a disposizione per permetterti di:

  • Ricaricare il tuo numero o quello di altri con Carta di Credito o PayPal
  • Consultare e pagare la fattura TIM per te o per un tuo familiare
  • Chiedere assistenza tramite Angie e la nostra community We TIM

Da casa UTILIZZA il WIFI per connettere smartphone e tablet.

TIM raccomanda di preferire l'utilizzo della connessione fissa, contribuendo così a non sovraccaricare la rete mobile che, sta svolgendo un ruolo fondamentale nel supportare le comunicazioni dei nostri concittadini impegnati a garantire la continuità di erogazione dei servizi essenziali sul territorio.

LE PERSONE DI TIM LAVORANO PER TE

Per far sì che tutto funzioni ogni giorno tutte le persone di TIM continuano a lavorare per darti il miglior servizio possibile, perché “essere connessi” è, oggi più che mai, fondamentale per tutti. I nostri tecnici, adeguatamente formati per rispettare tutte le norme di sicurezza, sono a disposizione per attivare nuove linee, per realizzare upgrade di velocità e per garantire assistenza.

Stiamo inoltre accelerando il piano di copertura ultrabroadband, per aumentare il numero di famiglie e imprese raggiunte da fibra e internet veloce. Nei prossimi giorni porteremo internet fino a 200 Mega in centinaia di comuni: se hai una connessione ADSL, verifica subito se sei raggiunto dalla nuova rete ultrabroadband e come avere internet più veloce a casa senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, chiama il 187.

AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI RESIDENZIALI TIM DI RETE FISSA E MOBILE

Abbiamo reso disponibile gratuitamente alcuni servizi per i clienti che ancora non li avevano già inclusi nelle offerte attive.

  • Chiamate illimitate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili fino al 30 Aprile. Per averle chiama il 187.
  • TIMVision, la TV di TIM fino al 15 Aprile. I migliori film, serie TV e tanto altro comodamente dalla tua TV. L'iniziativa è disponibile registrandosi all'indirizzo https://www.timvision.it/page/tim-tv-per-te, attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa.
  • 100 GIGA in più gratis ad Aprile con le offerte FWA di TIM che saranno resi disponibili in automatico.
  • Giga illimitati sulle SIM con offerta dati attiva. Puoi richiederli subito andando su timparty.it o accedendo a TIM Party dall’APP MyTIM.

Tali azioni rispondono all'iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione finalizzata a sostenere e aiutare la gestione di questo momento eccezionale delle famiglie coinvolte (https://innovazione.gov.it/it/solidarieta-digitale/).

AGEVOLAZIONI A FAVORE DI PROFESSIONISTI, AZIENDE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Per supportare i propri clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione abbiamo previsto una serie di agevolazioni e iniziative:

  • 100 Giga gratis, per linea mobile, da utilizzare in Italia e in Europa.
  • Azzeramento del costo di attivazione delle connettività ultrabroadband (FTTC, FTTH e FWA) per consentire ai clienti Business di rete fissa che hanno già l’ADSL di migliorare la navigazione, e ai clienti che hanno al momento solo una linea telefonica di attivarla, a parità di spesa mensile rispetto all’offerta attiva.
  • 100 GIGA in più gratis ad Aprile con le offerte FWA di TIM che saranno resi disponibili in automatico.
  • Trasferimento di chiamata, attivabile senza costi aggiuntivi per non perdere nessuna chiamata e restare in contatto con clienti e fornitori.
  • Inoltre, sono stati messi gratuitamente a disposizione di tutti i clienti, fissi e mobili, alcuni servizi digitali che agevolano lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza con i collaboratori e per rimanere in contatto con i propri clienti.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di adesione clicca qui.

Inquadra il QR Code

con la fotocamera del tuo smarphone e scarica l'App MyTIM

Scarica l'App MyTIM