Gruppo TIM
Gruppo TIM
Variazione delle condizioni di utilizzo dei servizi di DAZN

Variazione delle condizioni di utilizzo dei servizi di DAZN

A partire dal 1° novembre 2022

IN EVIDENZA
20.07.22

DAZN ha apportato alcune modifiche alle condizioni di utilizzo dei propri servizi, già consultabili a questo link.

 

Per i clienti con le offerte TIMVISION che includono i contenuti di DAZN, le condizioni di utilizzo non cambieranno fino al 31 ottobre 2022. Pertanto, si potrà continuare a fruire, così come fatto sinora, di due visioni in contemporanea dei contenuti DAZN, anche se i dispostivi associati all’ account DAZN si collegano da luoghi diversi.

 

A partire dal 1° novembre 2022, anche le offerte TIMVISION che includono i contenuti di DAZN verranno adeguate alle nuove condizioni di utilizzo dei servizi DAZN. Da tale data, quindi, sarà possibile guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, solo se entrambi si collegheranno alla stessa rete Internet dell’abitazione. In tutti gli altri casi, si potrà fruire dei servizi DAZN su un unico dispositivo, ferma restando la possibilità di associarne fino a due sullo stesso account.

 

Le suddette modifiche contrattuali saranno comunicate ai clienti interessati, nei termini e per gli effetti previsti dalla normativa vigente, mediante una successiva comunicazione personalizzata.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti TIM.