Modalità Sempre Connesso


In caso di credito esaurito, la TIM Card è attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Con la modalità Sempre Connesso è tuttavia possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche in caso di credito esaurito. Per utilizzare la modalità Sempre Connesso è sufficiente fare una chiamata, avviare una sessione di navigazione o mandare un sms dopo aver esaurito il credito. Da quel momento sarà quindi possibile chiamare, navigare e inviare sms senza limiti per 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90€/giorno (IVA inclusa). Il suddetto costo sarà addebitato alla prima ricarica effettuata, solo in caso di utilizzo.

Al termine dei 2 giorni, in caso di mancata ricarica, la TIM Card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. 
Il Cliente ha la possibilità di verificare in ogni momento l’ammontare del proprio credito telefonico chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119, il 40916 o consultando l’Area riservata MyTIM del sito tim.it  e dell’APP MyTIM. .

I Clienti con attivo il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non utilizzano la modalità Sempre Connesso.

 

 


5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP