Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER VOUCHER
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Aggiornare il metodo di pagamento

Aggiornare il metodo di pagamento

Come aggiornare i dati di pagamento su TIM Ricarica Automatica  e offerte e prodotti rateizzati.

Vuoi aggiornare il metodo di pagamento utilizzato per il pagamento delle offerte sulla tua linea mobile o per l’acquisto rateizzato di prodotti o per la TIM Ricarica Automatica?

TIM Ricarica Automatica

Se vuoi cambiare il metodo di pagamanto del servizio TIM Ricarica Automatica puoi utilizzare l'APP MyTIM o l'Area Clienti MyTIM: in corrispondenza della carta di credito tappa sulla funzionalità di "Modifica pagamento".

Offerte e prodotti rateizzati

Per cambiare il metodo di pagamento di un’offerta che paghi a rate su carta di credito o iban, vai sulla APP MyTIM o Area Clienti MyTIM: fra le offerte attive trovi la tua rateizzazione. Seleziona la voce “Modifica pagamento”.

 

Puoi cambiare il metodo di pagamento anche recandoti presso i nostri negozi TIM.

Se il pagamento avviene con la finanziaria Santander Consumer, puoi gestire il metodo di pagamento nell’area privata del sito Santander Consumer.  

Ti ricordiamo che in caso di scadenza della carta di credito non dovrai preoccuparti del rinnovo perché i riferimenti della tua nuova carta saranno automaticamente acquisiti da TIM tramite i circuiti convenzionati.

Nel caso in cui non avvenga riceverai un avviso via SMS e in quel caso puoi rivolgerti ai negozi TIM o accedere a MyTIM.

Domiciliazione fattura linea fissa

Se vuoi modificare la carta di credito o l’iban utilizzati per il pagamento della fattura della linea fissa lo puoi fare da APP MyTIM o Area Clienti MyTIM. Sarà necessario effettuare prima la revoca della domiciliazione esistente e poi effettuare una nuova domiciliazione trascorse 48 ore.

 

N.B.: verifica che l'APP MyTIM si apra sulla linea desiderata. Se vuoi cambiare la linea visualizzata, vai in home page, seleziona la linea in alto. Comparirà la lista delle tue linee e potrai selezionare quella di tuo interesse.

Scopri le risposte dalla Community

Vuoi aggiornare il metodo di pagamento per ricarica, fattura e prodotti rateizzati?

Trova la risposta alla tua domanda con questa semplice guida anche con il supporto della Community WeTIM sui tuoi pagamenti.

Ho una linea fissa

Ho una linea mobile

Ho memorizzato il metodo di pagamento su app MyTIM e Area Clienti MyTIM