Per cambiare il metodo di pagamento di un’offerta RATEIZZATA su Carta di Credito o Conto Corrente, vai sulla APP MyTIM oppure in Area Clienti MyTIM: fra le offerte attive trovi la tua offerta rateizzata. Seleziona la voce “gestisci”, quindi “modifica pagamento”.
Puoi cambiare il metodo di pagamento anche recandoti presso i nostri negozi TIM.
Ti ricordiamo che in caso di scadenza della Carta di Credito non dovrai preoccuparti del rinnovo perché i riferimenti della tua nuova carta saranno automaticamente acquisiti da TIM tramite i circuiti convenzionati. Nel caso in cui non avvenga, riceverai un avviso via SMS e in quel caso puoi rivolgerti ai negozi TIM o accedere a MyTIM.
Per cambiare il metodo di pagamento di un’offerta che paghi con FINANZIAMENTO su Carta di Credito o Conto Corrente, vai sul sito TIMFin o Santander Consumer Bank, in base alla data di sottoscrizione del tuo contratto:
Per variare o aggiornare la tua Carta di Credito, accedi alla sezione “Chiedi a un esperto” e compila il form con le info richieste. In questo modo ti verrà inviato, in tutta sicurezza, alla casella email che hai indicato in fase di sottoscrizione del contratto di finanziamento, un link personale, per consentirti la variazione in autonomia. Riceverai anche una ulteriore mail riportante tutte le indicazioni utili ad operare la variazione richiesta.
Ti ricordiamo che in caso di scadenza della Carta di Credito non dovrai preoccuparti del rinnovo perché i riferimenti della tua nuova carta saranno automaticamente acquisiti dai nostri sistemi tramite i circuiti convenzionati. Nel caso in cui non avvenga, dovrai effettuare in autonomia l’aggiornamento dei dati della tua Carta di Credito, seguendo le istruzioni descritte finora.
Per variare o aggiornare i tuoi dati di Conto Corrente, accedi alla sezione “Chiedi a un esperto” e compila il form con le info richieste e carica il modulo SEPA precedentemente compilato (scaricabile direttamente dal box “documenti da caricare” del form stesso). In questo modo riceverai, alla casella email che hai indicato in fase di sottoscrizione del contratto di finanziamento, l’esito dell’avvenuta variazione.
Puoi variare o aggiornare i tuoi dati di Conto Corrente anche registrandoti all’Area Riservata del sito.
Puoi variare o aggiornare la tua Carta di Credito o i tuoi dati di Conto Corrente anche rivolgendoti al Servizio Clienti TIM 119.
Per qualsiasi dubbio puoi consultare le FAQ presenti sul sito di Santander Consumer Bank o di TIMFin.
Se vuoi modificare la carta di credito o l’iban utilizzati per il pagamento della fattura della linea fissa lo puoi fare da APP MyTIM o Area Clienti MyTIM. Sarà necessario effettuare prima la revoca della domiciliazione esistente e poi effettuare una nuova domiciliazione trascorse 48 ore.
N.B.: verifica che l'APP MyTIM si apra sulla linea desiderata. Se vuoi cambiare la linea visualizzata, vai in home page, seleziona la linea in alto. Comparirà la lista delle tue linee e potrai selezionare quella di tuo interesse.
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