Hai richiesto una nuova linea fissa?

Cosa succede quando attivi una rete internet e telefono di casa: scopri come seguire il tracciamento dell'ordine ed il processo di attivazione della tua nuova linea TIM.

Cosa puoi fare prima dell’attivazione

In attesa che la tua linea fissa sia attiva puoi verificare nel tracking lo stato di attivazione ed eventualmente modificare la data dell’appuntamento con il tecnico.

Le comunicazioni che riceverai

Riceverai delle comunicazioni via SMS/email che ti permetteranno di seguire l’attivazione della tua linea, per esempio:

  • SMS che con cui potrai fissare l’appuntamento con il nostro tecnico per l’attivazione del servizio richiesto;
  • SMS che ti comunica il tuo nuovo numero di rete fissa;
  • SMS dove ti comunicheremo la data di rientro in TIM.

Riceverai una email di Benvenuto con tutte le Condizioni Contrattuali dell’offerta da te sottoscritta che troverai anche nella sezione “Documenti” presente nel tuo Profilo dell’Area Clienti MyTIM o dell’app MyTIM.


Vista da app

Vista da web

Se hai richiesto TIM UNICA

A conferma dell'avvenuta attivazione della linea fissa, le linee mobili della tua TIM UNICA riceveranno un sms informativo e inizieranno a beneficiare di giga illimitati mensili gratuiti e degli altri vantaggi di TIM UNICA.