Negozio TIM

Via A. De Gasperi 80/82

ORARI DI APERTURA

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
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Mercoledì
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Giovedì
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Venerdì
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Sabato
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CONTATTI

0424 567920 Via A. De Gasperi 80/82, 36061 Bassano Del Grappa (VI) OTTIENI INDICAZIONI

SERVIZI PRINCIPALI

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Verifica la copertura delle Fibra TIM

Prima di recarti in negozio puoi effettuare una verifica della copertura dell'indirizzo che indicherai

Informazioni utili

Quali sono i metodi di pagamento accettati nei negozi?

In negozio puoi pagare a rate, oppure in unica soluzione, in contanti o con carta di credito/debito. Inoltre puoi pagare anche direttamente con il tuo smartphone, tramite Satispay.

Quali sono i metodi di pagamento per rateizzare un prodotto?

In negozio, per rateizzare un prodotto, puoi pagare con carta credito o tramite IBAN; Ti ricordiamo che per rateizzare un prodotto in negozio, è necessario portare con te un documento di identità (carta di identità o patente), tessera sanitaria e IBAN o Carta di credito/debito.
Vieni in negozio per personalizzare il finanziamento con la migliore soluzione a rate per te.

Nei negozi posso testare i nuovi smartphone e dispositivi?

In negozio sono disponibili una selezione di prodotti al tocco.

Se ho una partita IVA, cosa posso acquistare nel vostro negozio?

Se sei un libero professionista e per tutti i possessori di partita IVA puoi venire in negozio e scegliere la fibra TIM e abbinare una linea mobile oppure acquistare a rate o in unica soluzione tutti i prodotti che trovi in negozio.

Quali documenti sono necessari per attivare una linea fissa, una linea mobile o per acquistare un prodotto con finanziamento TIM Fin?

I documenti utili da portare in negozio sono:
- Documento di identità (Carta di Identità o patente)
- Tessera sanitaria
- IBAN o Carta di credito/debito

Posso cambiare la mia SIM?

Certamente. Puoi effettuare il cambio SIM per le seguenti motivazioni:
- Furto o smarrimento, previa denuncia presso gli enti preposti. In questo caso ti ricordiamo di portare in negozio copia della denuncia
- Guasto/Malfunzionamento SIM (ad esempio, quando il seriale della SIM non è più leggibile)
- Rottura SIM
- Cambio del formato SIM: il formato della SIM non corrisponde a quello supportato dal tuo dispositivo, ad esempio alcuni dispositivi richiedono una nano o una micro SIM
- Perdita o blocco dei codici di sicurezza PIN e PUK associati alla SIM

Ricorda: Se hai smarrito la SIM o se ti è stata rubata, bloccala subito per evitarne un uso improprio da parte di estranei.
Il cambio SIM comporta la perdita di tutti i dati in essa memorizzati come ad esempio eventuali numeri telefonici salvati nella rubrica della SIM. Quindi, se possibile, esegui un backup dei dati contenuti nella SIM prima di procedere con la sostituzione.

Il negozio può fornirmi il codice PUK?

No. Anche se hai sbagliato a digitare 3 volte il codice PIN e la SIM si è bloccata, il negozio non ha alcun modo di recuperare il codice PUK. Se hai digitato il codice PUK in maniera errata per dieci volte consecutive la tua SIM non può più essere sbloccata. Dovrai necessariamente recarti in un Negozio TIM per effettuare un cambio carta. Ti sarà consegnata una nuova SIM mantenendo lo stesso numero telefonico.

Il negozio ha modo di recuperare il mio codice di migrazione?

No. Il Codice di Migrazione (detto anche codice di trasferimento utenza o codice segreto) è un codice alfanumerico che trovi riportato solo nelle fatture TIM. Il Codice di Migrazione è una informazione che non va condivisa con estranei e va comunicata solo in caso di cambio operatore.