In questa pagina

Richiesta rimborso fatturazione 28 giorni clienti cessati

Inserisci i tuoi dati

Inserisci il codice unico ricevuto nella raccomandata e il numero della linea cessata oggetto di richiesta di rimborso.

Codice unico non valido
Linea non valida
Prima di procedere, seleziona una delle due opzioni:*
Conferma

*Campi obbligatori

Dati cliente intestatario della linea
Nome non valido
Cognome non valido
Email non valida
Recapito altenativo non valido
IBAN
Iban errato
Codice Fiscale/P.IVA non valido/a
Conferma

*Campi obbligatori

Eredi dell'intestatario della linea oggetto della richiesta di rimborso

In quanto erede della persona deceduta avente diritto al rimborso, ti invitiamo cortesemente ad inviarci la richiesta alla casella mail documenti187@telecomitalia.it allegando il modulo, che troverai a fondo pagina, debitamente compilato.

Alla ricezione del modulo, TIM predisporrà il rimborso tramite assegno bancario che potrà essere incassato presso il proprio Istituto di Credito presentando la documentazione di seguito riportata:
 

 - certificato di morte del titolare della linea cessata
 

 - atto notorio di successione o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da cui emerge il nominativo dell'erede
 

 - nel caso di più soggetti interessati, la delega all'incasso da parte dei co-eredi a favore dell'erede che procede all'incasso dell'assegno