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Richiesta rimborso fatturazione 28 giorni clienti cessati

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Inserisci il codice unico ricevuto nella raccomandata e il numero della linea cessata oggetto di richiesta di rimborso.

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Eredi dell'intestatario della linea oggetto della richiesta di rimborso

In quanto erede del titolare della linea ti informiamo che riceverai il rimborso tramite assegno bancario a nome dell'intestatario della linea che potrà essere incassato presentando la seguente documentazione presso il proprio Istituto di Credito:

  • certificato di morte del titolare

  • atto notorio di successione o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da cui emerge il nominativo dell'erede

  • nel caso di più soggetti interessati, la delega all'incasso da parte dei coeredi a favore dell'erede che procede all'incasso dell'assegno.

Se non hai un rapporto di conto corrente con alcun istituto di credito potrai presentare la suddetta documentazione presso una filiale della Banca emittente dell'assegno.

Dati Cliente Intestatario della Linea
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Recapito Erede
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Recapito alternativo mobile non valido
Indirizzo di spedizione dell'assegno bancario
Riceverai l'assegno all'indirizzo indicato nei campi sottostanti
Nome non valido
Cognome non valido
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Intestatario della linea oggetto della richiesta di rimborso senza IBAN intestato
Se non hai un IBAN a te intestato ti informiamo che riceverai una comunicazione specifica di rimborso tramite "bonifico domiciliato postale" che potrà essere incassato presso un qualsiasi ufficio postale presentando la comunicazione ricevuta unitamente al proprio documento d'identità.
Dati Cliente Intestatario della Linea
Nome non valido
Cognome non valido
Indirizzo email non valido
Recapito alternativo mobile non valido
Indirizzo di spedizione per il bonifico postale domiciliato
Riceverai il bonifico all'indirizzo indicato nei campi sottostanti
Scegli la provincia tra quelle suggerite.
Scegli il comune tra quelli suggeriti.
Scegli l'indirizzo tra quelli suggeriti.
Scegli il cap tra quelli suggeriti.
Scegli il civico tra quelli suggeriti.
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