Ecco lo smartphone che si piega diventando davvero tascabile, con un rivoluzionario vetro flessibile, una fotocamera che si regge da sola e una doppia batteria che dura tutto il giorno. Scopri lo smartphone che dà una nuova forma al futuro.

Acquista Galaxy Z Flip

Incredibile finché non lo vedi

Piega Galaxy Z Flip e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante. Comodissimo da tenere in borsa, ma anche in tasca.

Un nuovo modo di vivere lo smartphone

Un grande display, davvero tascabile

L’Infinity Flex Display di Galaxy Z Flip è uno schermo Dynamic AMOLED immersivo con colori di straordinaria qualità e ridotte emissioni di luce blu. Nessun notch e cornici quasi assenti: solo 6,7 pollici di pura visione.¹

6,7"

Infinity Flex Display

  • 1. Misurato diagonalmente, lo schermo è di 6,7” considerando l’intera superficie e di 6,5” non considerando la superficie degli angoli arrotondati. L’area di visione effettiva è più piccola per la presenza degli angoli stondati e del foro della fotocamera.
  • *Immagine simulata a scopo illustrativo.

Vetro.
Ma flessibile.

Ecco il primo display flessibile in vetro mai visto su un Galaxy. Sì, hai capito bene: vetro flessibile. È il Samsung Ultra Thin Glass, che dà vita a un display perfettamente liscio per un’esperienza di visione senza precedenti.

Resistente. Aprilo e chiudilo senza limiti...

Ispirata a un bocciolo di loto, la cerniera nascosta dona un movimento preciso e fluido, permettendoti di scegliere l'angolo di apertura. In più, una speciale tecnologia ripulente tiene lontani sporco e polvere, per movimenti impeccabili quanto il tuo stile.

Una nuova prospettiva ai tuoi scatti

Qualunque sia l’angolo di apertura, Galaxy Z Flip rimane in posizione: potrai così scattare anche da angolazioni incredibilmente basse, per foto ad alto impatto visivo. Mettiti in posa e divertiti a scattare!

Videochiamate da un’angolazione tutta nuova

Passa da una semplice videochiamata a una videochiamata Google Duo, e scoprirai subito la straordinaria esperienza di visione offerta dalla fotocamera anteriore da 10MP.

  • *Immagine simulata a scopo illustrativo.
  • *Google Duo è un marchio di Google LLC.

Metà schermo, pieno controllo

Quando apri ad angolo il tuo Galaxy Z Flip, la modalità Flex divide a metà le app e posiziona i comandi nella metà inferiore del display, trasformando quella superiore in area di visione.²

Ora puoi fare tutto. Contemporaneamente

Usa le tue app al meglio, aprendone due insieme. Con il generoso display da 6,7” e la Finestra Multi Attiva, il multitasking è più semplice che mai.³

  • 2. Alcune applicazioni potrebbero non supportare la modalità Flessibile.
  • 3. Alcune applicazioni potrebbero non supportare la Finestra Multi Attiva.

Notifiche esterne all’insegna della fluidità

Tocca e scorri per controllare il dispositivo anche quando è chiuso. Ti basta sfiorare la notifica che compare sul display esterno per passare all’app in questione in modo perfettamente fluido non appena apri il device.

Contenuto della confezione 4

  • 4. Alcuni dei componenti elencati, incluse la custodia e la pellicola protettiva, potrebbero non essere effettivamente disponibili a seconda del modello acquistato o del Paese o della regione in cui vivi. Solo i dispositivi bianchi sono dotati di componenti bianchi (escludendo la cover), mentre per tutti gli altri colori disponibili, i componenti inclusi nella confezione sono neri.