Wi-Fi Extender DAP 1360




Descrizione

Il dispositivo Wi-Fi Extender DAP 1360 è un Access Point wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Tramite connessione a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete.

Piattaforma basata su Linux. Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP 1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)(*) in dotazione. Grazie a questa caratteristica, gli sviluppatori possono sfruttare appieno i 2 MB della memoria Flash e i 16 MB di SDRAM per includere le funzionalità avanzate desiderate.

Protezione dei dati wireless. Il dispositivo DAP 1360 offre una solida protezione della rete e dei dati wireless. Inoltre, il filtraggio degli indirizzi MAC e la possibilità di disattivare la trasmissione SSID impediscono intrusioni da parte di utenti non autorizzati, a casa come in ufficio. Il WPS (Wi-Fi Protected Setup™) consente di configurare la protezione wireless con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario dover memorizzare password complicate e immetterle più volte, in quanto il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi crittografiche vengono generate automaticamente e trasmesse ai dispositivi client.

Versatilità di utilizzo con diverse applicazioni. Il dispositivo DAP 1360 può essere configurato in modo da funzionare come punto di accesso (AP, Access Point) che funga da hub centralizzato per gli utenti wireless, punto d'accesso client per la connessione ad altri punti di accesso, workgroup bridge per il collegamento wireless di due workgroup, workgroup bridge con punto d'accesso e funzione parallela di hub wireless e bridge, ripetitore per estendere la copertura wireless ed eliminare i punti morti.
Sono inoltre supportate due modalità WISP (Wireless Internet Service Provider) grazie alle quali diverse abitazioni possono condividere in modalità wireless la stessa connessione a Internet senza dover utilizzare un router aggiuntivo: le modalità WISP Client Router e WISP Repeater, che consentono rispettivamente di connettere i computer mediante collegamenti cablati o cablati/wireless.

Semplicità di installazione e utilizzo. La procedura guidata di D-Link Click ‘n Connect (DCC) consente di configurare una rete wireless in pochi minuti. Il programma configura la modalità operativa del punto di accesso e supporta con semplicità l'aggiunta di nuovi dispositivi wireless alla rete e la creazione di una rete wireless semplice per la casa o per l'ufficio.Una funzione di programmazione consente di disattivare la rete wireless quando non è necessaria, permettendo così il risparmio energetico.

Garanzia valida per 2 anni.

Acquista Wi-Fi Extender DAP 1360 direttamente su questo sito. Lo riceverai a casa in consegna gratuita.

 

Note:
(*) Disponibile su richiesta.


Caratteristiche

Connettività  
Numero porte lan 1
Connettori porte lan RJ-45
Velocità lan 300 Mbps
Conformità lan IEEE 802.3/u
Porta console no
Protocolli  
Supporto vlan no
Supporto ip IPv4
Wireless  
Conformità wireless IEE 802.11 B/G/N
Velocità wireless 300 Mbps
Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa si
Connettore antenne opzionali SMA-Reverse
Wireless security si
Caratteristiche tecniche  
Posizionamento indoor
Interfaccia di gestione D-Link Click’n Connect (DCC) easy set-up with wizard, Web-based management
Unmanaged/autonomo si
Possibilità di essere anche controllato no
Caratteristiche fisiche  
Formato chassis desktop
Led Power, Wireless, Security, LAN
Altezza massima 31,5 mm
Larghezza massima 113 mm
Profondità massima 147,5 mm
Peso 215 Gr
Alimentazione  
Power supply DC
Power supply tensione 5 V
Power supply frequenza 50/60 Hz
Power supply corrente 1,2 A
Supporto poe 802.3af no
Conformità  
Dichiarazione di conformità CE, FCC Class B
Confezione  
Cavi inclusi ethernet
Software CD
Manuali multilingua
Kit e accessori vari 2 antenne staccabili

Info e supporto

Assistenza sul prodotto:

  • In caso di problemi relativi alla consegna del prodotto ti preghiamo di chiamare il 187

  • In caso di prodotto difettoso puoi richiedere l'assistenza tecnica al Supporto D-Link 02.87366396, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00, o tramite web su www.dlink.it

Modulistica e download

5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP