TIMVISION Box
Il meglio dell’intrattenimento a casa tua e puoi pagare comodamente in bolletta
Mondo Disney+ è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Per attivazioni fino al 30.04.2021 Mondo Disney+ costa 7,99€/mese.
L’offerta include:
In più, se hai anche TIM UNICA o la attivi contestualmente, i primi 3 mesi te li regala TIM.
È possibile attivare la promo dell’offerta Mondo Disney+ con i primi mesi offerti di TIM una sola volta, in caso di nuova richiesta a seguito di cessazione, l’offerta costerà da subito 7,99€/mese.
Con l’attivazione di Mondo Disney+ nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.
Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato o in noleggio, attivando Mondo Disney+ la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta Mondo Disney+ rimarrà attiva. .
La promo offre i primi 3 mesi di Mondo Disney+ in regalo, poi 7,99€/mese, senza vincoli. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica. I clienti non devono inoltre aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. Se hai già TIM UNICA, attiva Mondo Disney+ direttamente da questa pagina e beneficerai sin da subito dei primi 3 mesi dell’offerta in regalo, se non hai ancora scelto TIM Unica clicca qui e potrai attivare sia TIM Unica che la promo Mondo Disney+ per fruire dei primi 3 mesi in regalo.
Con il servizio TIMVISION hai film in prima visione, serie TV esclusive e cartoni animati, l'intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24, il meglio dei programmi Mediaset e lo sport di Eurosport Player (incluso per 12 mesi). E da oggi anche il meglio dell’intrattenimento, lifestyle, crime e le anteprime esclusive di Discovery+.
Con Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Star.
Si, se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzi la stessa e-mail per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Puoi attivare l'offerta dal sito tim.it, App MyTIM, presso i negozi TIM, contattando il 187 e dal decoder TIMVISION Box.
Una volta attivata l’offerta riceverai una mail e/o SMS con le indicazioni per registrarti a Disney+ e TIMVISION e fruire dei contenuti.
Per creare il tuo account Disney+:
Per creare il tuo account TIMVISION vai su timvision.it collegato dal Wi-fi della tua linea di casa e segui le istruzioni per registrarti inserendo un email e una password.
Verifica se la mail è nella posta indesiderata, in caso negativo clicca qui connesso dalla linea Wi-Fi di casa TIM. Contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 se l’offerta non risultasse attiva.
No, devi prima registrarti da PC o Smartphone/tablet sulla pagina https://tv.tim.it/disneyplus connesso con la rete fissa TIM o seguire le indicazioni contenute nella mail di conferma attivazione inviata da TIM.
Con il TIMVISION Box puoi accedere facilmente per vedere tutto l’intrattenimento di TIMVISION ed i contenuti di Disney+ dopo esserti registrato.
Dopo aver completato l’attivazione potrai accedere all’app Disney+ con il tuo account dal decoder TIMVISION Box, dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV compatibili. Clicca qui per l’elenco completo dei dispositivi supportati da Disney+.
I contenuti di TIMVISION si possono vedere su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM e in modalità offline con il Download&Play. Scopri qui tutti i dispositivi compatibili.
È possibile visualizzare fino a quattro streaming Disney+ contemporaneamente su più dispositivi.
È possibile visualizzare fino a due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi.
Si. Il canone dell’offerta Mondo Disney+ comprende TIMVISION e DISNEY+, non riceverai quindi ulteriori addebiti per TIMVISION e potrai continuare a utilizzare il tuo account esistente.
Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it.
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali contatta il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.
Con il decoder TIMVISION Box, disponibile in noleggio a 3€/mese, la tua TV si trasforma: hai tutte le app in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda fino a 30 minuti dopo.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente nell’App MYTIM o cliccando qui dopo esserti autenticato o registrato. Trovi le informazioni nella sezione “Tracking ordine”.
No, una volta completata l’attivazione dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma, puoi cominciare subito a vedere TIMVISION e Disney+ su tutti i dispositivi compatibili.
Si, se hai già un decoder TIMVISION Box o un decoder TIM Android in noleggio (in fattura TIM c’è la voce “Noleggio decoder TIM Box”), puoi attivare Mondo Disney+ ed il canone di noleggio del decoder ti sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.
Se hai già un decoder TIMVISION Box o un decoder TIM Android di tua proprietà che stai pagando in fattura TIM (in fattura TIM c’è la voce “Rata addebito TIM Box”), puoi attivare Mondo Disney+ e TIM ti riconoscerà un Bonus di importo pari al valore della rata fino a quando “Mondo Disney+” rimarrà attiva o fino all’esaurimento del piano rateale.
Se hai un decoder TIM non Android, puoi attivare l’offerta Mondo Disney+ e ricevere il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito. Puoi sospendere il noleggio del tuo vecchio decoder TIM non Android chiamando il 187.
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non dovrai contattare Disney.
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.
Se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, con la disattivazione di Mondo Disney+, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, tale decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.
Dovrai restituire il decoder TIMVISION Box entro 90 giorni della data di cessazione dell’offerta Mondo Disney+ (o 30 giorni nel caso di cessazione linea TIM).
In qualsiasi momento prima della restituzione del decoder ed entro i 90 giorni dalla cessazione dell’offerta, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder. Per scoprire tutte le offerte TV di TIM clicca qui
Per procedere con la restituzione dovrai:
Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.
Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:
TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV
La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi: