TIMinLIS

L'Assistenza per i Clienti è anche nella lingua dei segni

Nasce TIMinLIS, la nuova Videochiamata di Assistenza con interprete (LIS) per tutti i servizi dell'Assistenza Tecnica TIM.
 

Potrai comunicare direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet con un Videointerprete LIS e un tecnico online di TIM: un semplice percorso guidato con grammatica della lingua dei segni italiana ti porterà all'apertura della segnalazione e alla risoluzione del guasto.

Scopri il servizio

Accedi al servizio dal link in questa pagina: potrai subito inserire il numero di telefono di casa e cliccare sul pulsante per aprire una segnalazione di assistenza.
 

Dopo il riconoscimento della tua linea sui nostri sistemi, potrai:

 

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    PARLARE SUBITO CON UN TECNICO IN LIS

    Puoi scegliere di attivare subito una Videochiamata con un interprete LIS

    Inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo e-mail nei campi ed aspetta l'avvio della Videochiamata.

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    PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA CON UN TECNICO IN LIS

    Puoi scegliere un orario per prenotare una Videochiamata di assistenza con un interprete LIS.

    Inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo e-mail e poi clicca Agenda per fissare l’appuntamento, con giorno e orario preferito per parlare con un tecnico con interprete LIS.

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    Verificare una segnalazione aperta

    Se avevi già fatto una segnalazione, puoi controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta. 

Un SMS ti avviserà dell’apertura e chiusura della segnalazione. 

Come funziona

Accedi alla Video Assistenza in LIS

Contatta l'Assistenza Tecnica e attiva una Videochiamata con il supporto di un interprete LIS.

Videotutorial del servizio

Segui il Videotutorial nella lingua dei segni che presenta il nuovo servizio di Assistenza Tecnica TIM per i clienti sordi.