Scegli per quale premio partecipare. Hai una possibilità al giorno. TENTA LA FORTUNA
IL CONCORSO È RIVOLTO A 2 TIPOLOGIE DI DESTINATARI:
a) SE SEI CLIENTE TIM
Per partecipare al Concorso, puoi accedere a My TIM da App o da web, oppure al sito timparty.tim.it. Dopo aver effettuato l’accesso (o dopo esserti registrati se sei un nuovo utente), devi cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che ti porterà sulla pagina del Concorso dove potrai scegliere di partecipare e provare a vincere:
- In instan Win MAGLIE e PALLONI della tua squadra del cuore
- In estrazione
Si può partecipare una volta al giorno e si può scegliere ogni giorno per cosa partecipare
b) SE NON SEI CLIENTE TIM
Se non sei cliente TIM, dovrai accedere a My TIM, tim.it o eventitim.com, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che lo indirizzerà alla pagina del Concorso.
Completata la registrazione potrai provare a vincere in instant win:
In instan Win MAGLIE e PALLONI della tua squadra del cuore
- In estrazione
Si può vincere uno solo dei premi in palio.
In instan Win MAGLIE e PALLONI della tua squadra del cuore
Si può vincere uno solo dei premi in palio.
L’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bimbi nati negli anni 2015, 2016 e 2017 e che non siano più alti di 1,40 mt
In caso di vincita, l’esperienza avverrà per la partita selezionata in fase di gioco e non si potrà scegliere con quale squadra scendere in campo
Il premio per ciascun vincitore estratto consiste in n. 1 invito allo stadio valido per tre persone: n 1 per il bimbo che scenderà in campo e n. 2 per i genitori/accompagnatori.
Per la fase Instant Win dedicata ai Clienti TIM e NON Clienti TIM, il periodo di partecipazione dal 01/03/2023 al 04/06/2023
Per le fasi ad estrazione dedicate ai Clienti TIM: i periodi di partecipazione sono articolati secondo le giornate del calendario di campionato di calcio Serie A TIM compresi tra il 01/03/2023 ed il 14/05/2023 come precisato nel regolamento del concorso
1. Fase Instant Win per le maglie e i palloni (rivedila perché è stata asciugata)
La vincita verrà comunicata immediatamente a schermo e dovrà essere accettata in tempo reale tramite il form che apparirà ai vincitori.
Qualora un vincitore non dovesse completare la procedura descritta, egli perderà il diritto al premio che verrà devoluto alla Onlus designata.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere.
2. Fasi ad Estrazione
I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato durante la registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti. Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio, i vincitori dovranno inviare l’accettazione entro i termini indicati nel messaggio di vincita comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici dell’accompagnatore.
Qualora le partite del campionato di Serie A fossero rinviate per causa di forza maggiore (es. maltempo, emergenza sanitaria, etc.), gli inviti rimangono validi per le date nuovamente fissate dalla Lega Calcio. Qualora il vincitore non potesse usufruire degli inviti nelle nuove date indicate, non avrà diritto a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto, né a premi sostitutivi.
Il DASPO è un provvedimento di legge che impedisce, per il lasso di tempo per cui è disposto, di poter accedere agli stadi per assistere ad eventi sportivi.
Per cui i biglietti per le partite - anche per quelle di Bimbi in Campo - non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore sono sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).
Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita.
Pertanto in fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso.
Qualora, durante il periodo del concorso, subentrassero eventuali restrizioni all’emissione di biglietti per alcune partite, la Società Promotrice si conformerà alle disposizioni normative e non emetterà i biglietti per le partite coinvolte.