TIM Next +
OFFERTA DISPONIBILE PER CLIENTI CON OFFERTA DATI ED A CONDIZIONE CHE LA MANTENGANO ATTIVA PER 30 MESI.
TIM NEXT prevede la sottoscrizione del servizio di protezione smartphone da danni accidentali al costo di 6,9€/mese.
INCLUDE LA PROMO SMARTPHONE AL COSTO UNA TANTUM DI 9,99 CON 20GB, di cui 5 in UE, per 30 giorni.
Offerta con finanziamento Santander Consumer Bank. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta valida fino al 10/01/2021
Esempio di finanziamento per clienti che mantengono l’offerta dati per 30 mesi:
iPhone 12 Pro max (256GB). Prezzo € 1.419,90 (in promo a 1.410€), anticipo € 0; importo totale del credito, da restituire in 30 rate mensili da € 53,90 (di cui € 6,90 per Servizio Tim Next) Importo totale dovuto € 1.617. TAN 0% (tasso fisso) – TAEG 0% (tasso fisso).
* In caso di cessazione della linea mobile o dell’offerta dati prima dei 30 mesi, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi. Ipotizzando che la cessazione avvenga dalla seconda rata e abbia usufruito del Servizio TIM Next: iPhone 12 Pro max (256GB), anticipo € 0, prima rata € 53,90; importo totale del credito residuo € 1.363 da restituire in 29 rate mensili da € 60,01 (di cui € 6,90 per Servizio Tim Next); Importo totale dovuto € 1,793,88. TAN 10% (tasso fisso applicato a partire dalla seconda rata) – TAEG 10,58% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi € 177,19, incasso rata € 0,50 cad. a mezzo Carta di Credito.
Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i punti vendita TIM e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza.Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
MAGGIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’OFFERTA “TIM NEXT”
Per accedere al finanziamento, il Servizio TIM Next è facoltativo e non obbligatorio (pertanto non incluso nel TAEG)
Protezione dello smartphone:
La protezione smartphone prevede la riparazione dello smartphone per danni accidentali e danni da liquidi, (per 1 volta ogni 12 mesi e 1 nei mesi dal 25° al 30°) con ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, entro massimo 7 giorni lavorativi dall'approvazione della richiesta di assistenza, a fronte di un contributo aggiuntivo di 138€. La garanzia convenzionale è parte integrante delle offerte della famiglia TIM Next, a cui è legata, pertanto non è possibile cessare la rateizzazione mantenendo attiva la garanzia, o viceversa.
Sostituzione dello smartphone:
La sostituzione, comporta la sottoscrizione di una nuova offerta TIM Next fra quelle in commercializzazione e può avvenire solo contestualmente alla restituzione. In funzione del nuovo smartphone scelto, l'entry ticket o la rata prodotto potrebbe essere differente da quello dell'offerta di provenienza.
Restituzione dello smartphone:
La restituzione può avvenire solo dopo almeno un anno, successivamente al pagamento della 12 rata, e fino alla scadenza del contratto purché il cliente sia in regola con i pagamenti. Il cliente potrà restituire lo smartphone nei negozi TIM aderenti all'iniziativa, cessando la sua offerta TIM Next. In tal caso si intenderà libero da ogni vincolo contrattuale sull'Apparato e sui servizi ad esso associati. Se il cliente non restituisce lo smartphone, continuerà regolarmente a pagare le rate previste e l’importo della garanzia convenzionale fino alla scadenza.In caso di cessazione di TIM Next prima della scadenza contrattuale per cause imputabili al cliente, se quest’ultimo non ha mai fruito del servizio di garanzia convenzionale, in fase di cessazione i relativi importi mensili relativi alla garanzia convenzionale mancanti alla scadenza non verranno addebitati. Al contrario questi importi saranno dovuto in caso di fruizione del servizio. All'attivazione dell'offerta di rateizzazione, sulla carta di credito scelta per l'addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
Servizio 5G:
Il servizio 5G, è in fase di attuazione ed è disponibile solo in specifiche aree delle città da questo raggiunte e su dispositivi abilitati, dettagli su tim.it/reti-veloci-5g. La Navigazione 5G: dopo 3 mesi il Cliente può scegliere di mantenerla attiva al costo di 5€/mese.